Vai al contenuto

Flaming cliffs


Gabry

Messaggi raccomandati

Non riesco a trovarlo da nessuna parte....ho chiesto ad uno che vende simulatori di aerei, navi e treni ma mi ha detto che ormai non c'è più da un anno....hanno detto che inoltre mi converrebbe aspettare l'uscita di Black Shark...quando uscirà??? e soprattutto, flaming cliffs lo trovo da qualche parte secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

flaming cliff lo trovi solo ordinandolo online su www.lock-on.ru

altrimenti lo trovi nella gold edition...

da solo non lo trovi...

per la cosa di BS spero arrivi chi dico io a spiegarti perchè ora io non ricordo esattamente com'è la faccenda ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti amo...

io stavo a guardare su sto altro rivenditore.

 

Virtuali Software

 

Cmq grazie...ma voi che cosa mi consigliate? Flaming Cliffs o Gold Edition? Cosa cambia? La cosa che mi interessava molto era che modificando un file in flaming cliffs si potevano guidare tutti i caccia con il pannello del Su-27 o Su.33...quella è la cosa che mi interessa più di tutte...allora che cosa mi consigliate? Sono tutto orecchie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lock On Gold = Lock On: Modern Air Combat + Flaming Cliffs

 

Se hai già modern air combat basta FC (quello di simw), altrimenti prendi il gold.

 

Cmq abilitare gli altri aerei è possibile anche su modern air combat ma non ti aspettare niente di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nella cartella di lock on, e cerca la cartella ME. Apri con wordpad il file MEInit.xml.

 

Qui c'è quello che ti interessa. Prendiamo come esempio il MiG-25.

Fai una ricerca per " Name="MiG-25PD" " (escluse le virgolette estenre, chiaramente). Sulla stessa riga in cui trovi la voce corrispondente alla tua ricerca c'è anche un'altra flag (se può essere definita così <_<), " HumanCockpit="no" ". Cambia il no in yes e il gioco e fatto: una volta salvato da mission editor il MiG-25PD dovrebbe essere volabile con il cockpit del 27.

 

PS

Se c'è qualche discrepanza nelle cose da cercare, prova a dare un'occhiata manualmente nel file MEInit.xml, con FC hanno fatto qualche modifica nella disposizione delle entry e delle flag.

Modificato da BuRn
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...ho scoperto un problema...se modifico l'aereo human cockpit da no a yes...cmq nel gioco parto, mi metto player come pilota...ma l'aereo risulta essere privo di comandi se non per la manetta...come posso risolvere il problema? L'aereo precipita...come mai...cos'è che devo fare oltre a modificarlo nel file di testo che mi hai detto?

Modificato da Gabry
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi è arrivata una mail 3 giorni fa con su scritto:

 

We have received your new order and would like to thank you for it.

 

Your order includes the following items : Lock On Gold 1

 

 

under order number 556919

 

You should receive a status confirmation in a short time.

 

Thank you again for your support. Simware Simulations team

 

Ma non ho più ricevuto nulla...come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi è arrivata una mail 3 giorni fa con su scritto:

 

We have received your new order and would like to thank you for it.

 

Your order includes the following items : Lock On Gold 1

 

 

under order number 556919

 

You should receive a status confirmation in a short time.

 

Thank you again for your support. Simware Simulations team

 

Ma non ho più ricevuto nulla...come mai?

Beh, è piuttosto difficile che qualcuno di noi lo sappia...

 

Potrebbero non avere il cd in casa, boh. Aspetta una settimana da quando l'hai ordinato, poi mandagli una mail e chiedi spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è possibile, ma...

 

...i topic hanno un argomento, aprire il primo topic che capita e chiedere qualcosa che non ha nulla a che fare con l'argomento non è una buona maniera per mantenere l'ordine sul forum. La prossima volta apri un topic dedicato.

 

Detto questo...

Nella directory tuopercorso\Lock On\Config\View apri il file view.cfg. Cerca la stringa //MouseCockpit = 0; e modificala in MouseCockpit = 1, fatto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...