Vai al contenuto

Lock On e StarForce....Help me !


marco38

Messaggi raccomandati

Allora....sto ancora aspettando che mi arrivi "Lock On GOLD" (l'ho ordinato al mio negoziante di fiducia senza nemmeno la garanzia che lo avrò mai... :( ...),siccome ho letto che usa come protezione lo "StarForce",la cosa mi preoccupa,visto che io con questa protezione,ho avuto diversi problemi con due giochi in particolare ("Codename Panzers: Phase Two" e "GTR" ...ORIGINALI...naturalmente ;) ...)che mi hanno "impicciato" tutto il PC....(cmq non sono il solo...sono tantissimi coloro che hanno avuto problemi con questa protezione...leggere su vari forum di riferimento...).

Ora,il mio dubbio sorge spontaneo.

Volevo sapere come vi siete trovati voi con questa protezione (quella di Lock On Flaming Cliffs) <_<

Avrò ancora problemi come mi successe tempo fa' ????

L'unica differenza da allora...è che oggi ho un altro PC (molto piu' potente rispetto al precedente...) e spero,che possiate darmi consigli e rassicurazioni,voi che gia' avete il gioco.

Grazie e a presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Della StarForce ne abbiamo già parlato. Personalmente ho avuto giochi con la StarForce e non mi hanno dato particolari problemi. Poi successivamente il computer non è andato più tanto bene perché spesso uscivano dei virus.

Non so se dipenda dalla StarForce.

Link al commento
Condividi su altri siti

bei ricordi quelli dell'estate scorsa passata cercar di fregar la starforce........ purtroppo ti installa nel pc senza dirti niente driver proprietari per i lettori/masterizzatori cd e fa funzionare solo i programmi che dice lui quindi cominciati a scordare

clone cd clone dvd programmi come virtual clone drive o alcolohol giochi masterizzati o software proprietario <_< ti proprio rinco***onisce il pc non fa funzionare quasi nada de nada io ho rifiutato

ma poi con una roba come a open falcon che te lo fai lock on? che ti devi imparare 500 pagine di tasti altrimenti non funziona niente? :okok:

 

falcon e open falcon tutta la vita :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Skettles, mi ricordo i tuoi post in AMVI, e:

1° Questi problemi con la starforce li hai tu, a me i programmi per masterizzare funzionano tutti; anche le altre persone con cui volo so LO non hanno problemi.

2° Circa OF e LO, dipende dai gusti... personalmente falcon (sia AF, OF, RV, FF, SP, BMS o quel che vuoi) non mia ha mai entusiasmato, ma di certo non vado a scatenare flame nei forum riguardanti falcon spalandoci sopra m...a. :thumbdown:

 

PS

Il fatto poi che tu DEBBA fregare la starforce per non pagare un simulatore che ormai costa BEN 11€ la dice lunga. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Skettles, mi ricordo i tuoi post in AMVI, e:

1° Questi problemi con la starforce li hai tu, a me i programmi per masterizzare funzionano tutti; anche le altre persone con cui volo so LO non hanno problemi.

2° Circa OF e LO, dipende dai gusti... personalmente falcon (sia AF, OF, RV, FF, SP, BMS o quel che vuoi) non mia ha mai entusiasmato, ma di certo non vado a scatenare flame nei forum riguardanti falcon spalandoci sopra m...a.  :thumbdown:

 

PS

Il fatto poi che tu DEBBA fregare la starforce per non pagare un simulatore che ormai costa BEN 11€ la dice lunga.  <_<

1- io flaming cliff c'è l'ho originale e "cercar di fregar" nel senso di cercare di far funzionare flaming cliffs senza installare i drivers proprietarixkè a me dopo aver installato flaming cliffs il computer diventava moooolto più lento

2-Io li ho provati tutti e due mi sono trovato meglio con il falcon e ho trovato un altra comunità di volo virtuale con cui mi sono trovato meglio

3-mettiamo pure che io voglia cercare di installare un flaming cliffs falso la dice lunga su cosa? :rolleyes:

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Rega'....non litigate adesso...mi raccomando.... ;) ...ho aperto solo questo topic per avere delle informazioni piu' precise su questa protezione...visto che dall'ultima volta che avevo avuto a che fare con essa,è passato qualche annetto...magari pensavo/speravo che con le ultime versioni di StarForce...avessero migliorato qualcosa in fatto di "Invadenza" eccessiva dei nostri PC.

Poi, anche io compro giochi nuovi....oramai ho la mia "nicchia" di preferiti (In particolare simulatori di Volo/Guida....e poi Manageriali/Strategici...) e quelli voglio...nuovi e originali,sia chiaro. ;)

Pero',è vero anche che,spesso,uno si fa' una copia,per tenersi sempre bello,pulito e nuovo, l'originale.....non per forza per risparmiare (o peggio ancora, guadagnarci illegalmente...)....tutto qui. :)

Cmq....alla fine delle chiacchiere,nemmeno voi mi date la certezza che i problemi con questa "benedetta/maledetta" protezione siano migliorate <_< ....vabbè...tant'è....aspettero' cmq con impazienza il gioco (semmai riusciro' ad averlo....) Originale,poi valuterò la situazione.

Anche perchè mi sono scaricato una Utility,ufficiale( "sfdrvrem"),che al momento che uno vuole disinstallare il gioco,cancellerà tutti(o quasi...),i driver della staforce dal nostro PC....piu' quell'altra cosa di andare a controllare,e cancellare eventualmente,in "Gestione Periferiche"(Periferiche Nascoste)altri driver ancora installati......ma immagino che io stia dicendo una cosa che sara' stata dibattuta altre mille volte .

Vi saluto e vi ringrazio e alla prox. :okok:

 

P.S. @ "skettles" : sono daccordo con te,su Falcon 4.0...come scritto nell'ultimo mio post di questo thread ;) :

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...=20entry92029

Ma le 500 pagine...intendi quelle del Manuale di Lock On ????

Se si...allora le 600 o 700 pagine (non ricordo di preciso ora...perchè cmq sono disposte a capitoli e sottocpaitoli e altro...) di Falcon 4.0 di Microprose,dove me le metti??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uops, ero convinto di aver postato questa mattina ma poi mi sa che ho chiuso la scheda... doh!

 

@marco38: delle 20-25 persone che conosco e che usano lock on solo due volte mi è capitato di sentire problemi circa la starforce, e cioè da parte di skettles nel post sopra e di un'altra persona con cui volo praticamente tutte le sere.

Quest'ultima lamenta il fatto di non poter finalizzare i CD in modalità Track At Once ma anche li non si è mai capito se sia effettivamente colpa di starforce o no perchè il pc in questione è soggetto a problemi di lunga data.

 

@skettles: scusa, il mio post in effetti era un po' duro, sarà stata colpa dell'ora :). Cmq io sarei il primo (nonstante la tolleri, non avendoci mai avuto problemi) a gioire della sparizione di starforce. Tuttavia, sia per la mia esperienza personale, che per quello che ho letto in giro mi sembra piuttosto difficile riuscire a capire dove effettivamente i problemi sono riconducibili a starforce e dove no. Purtroppo (anche per fortuna se vogliamo :D), non ho esperienza diretta ma sarei curioso di sapere, nel caso specialmente con i problemi al masterizzatore, se dopo una eventuale formattazione, provando solo a installare prima il programma per masterizzare, controllare che sia tutto ok, poi il giochino di turno con starforce, controllando di nuovo se i problemi si ripresentino o meno, in maniera da avere una prova chiara che siano proprio i driver installati da starforce a causarli.

 

PS

Nella patch 1.12b la starforce è stata aggiornata e quindi si spera che eventuali problemi siano stati risolti; i driver aggiornati sono scaricabili dal sito della starforce appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non mi riferivo al manuale di lock on dicevo 500 pagine numero forfettario per dire che tutte le funzioni dell'avionica sono comandate da tastiera non hai il cockpit cliccabile al contrario di falcon che cmq non devi ricordare combinazioni di tasti a memoria :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uops, ero convinto di aver postato questa mattina ma poi mi sa che ho chiuso la scheda... doh!

 

@marco38: delle 20-25 persone che conosco e che usano lock on solo due volte mi è capitato di sentire problemi circa la starforce, e cioè da parte di skettles nel post sopra e di un'altra persona con cui volo praticamente tutte le sere.

Quest'ultima lamenta il fatto di non poter finalizzare i CD in modalità Track At Once ma anche li non si è mai capito se sia effettivamente colpa di starforce o no perchè il pc in questione è soggetto a problemi di lunga data.

 

@skettles: scusa, il mio post in effetti era un po' duro, sarà stata colpa dell'ora :). Cmq io sarei il primo (nonstante la tolleri, non avendoci mai avuto problemi) a gioire della sparizione di starforce. Tuttavia, sia per la mia esperienza personale, che per quello che ho letto in giro mi sembra piuttosto difficile riuscire a capire dove effettivamente i problemi sono riconducibili a starforce e dove no. Purtroppo (anche per fortuna se vogliamo :D), non ho esperienza diretta ma sarei curioso di sapere, nel caso specialmente con i problemi al masterizzatore, se dopo una eventuale formattazione, provando solo a installare prima il programma per masterizzare, controllare che sia tutto ok, poi il giochino di turno con starforce, controllando di nuovo se i problemi si ripresentino o meno, in maniera da avere una prova chiara che siano proprio i driver installati da starforce a causarli.

 

PS

Nella patch 1.12b la starforce è stata aggiornata e quindi si spera che eventuali problemi siano stati risolti; i driver aggiornati sono scaricabili dal sito della starforce appunto.

Grazie anche a te BuRn ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uops, ero convinto di aver postato questa mattina ma poi mi sa che ho chiuso la scheda... doh!

 

@marco38: delle 20-25 persone che conosco e che usano lock on solo due volte mi è capitato di sentire problemi circa la starforce, e cioè da parte di skettles nel post sopra e di un'altra persona con cui volo praticamente tutte le sere.

Quest'ultima lamenta il fatto di non poter finalizzare i CD in modalità Track At Once ma anche li non si è mai capito se sia effettivamente colpa di starforce o no perchè il pc in questione è soggetto a problemi di lunga data.

 

@skettles: scusa, il mio post in effetti era un po' duro, sarà stata colpa dell'ora :). Cmq io sarei il primo (nonstante la tolleri, non avendoci mai avuto problemi) a gioire della sparizione di starforce. Tuttavia, sia per la mia esperienza personale, che per quello che ho letto in giro mi sembra piuttosto difficile riuscire a capire dove effettivamente i problemi sono riconducibili a starforce e dove no. Purtroppo (anche per fortuna se vogliamo :D), non ho esperienza diretta ma sarei curioso di sapere, nel caso specialmente con i problemi al masterizzatore, se dopo una eventuale formattazione, provando solo a installare prima il programma per masterizzare, controllare che sia tutto ok, poi il giochino di turno con starforce, controllando di nuovo se i problemi si ripresentino o meno, in maniera da avere una prova chiara che siano proprio i driver installati da starforce a causarli.

 

PS

Nella patch 1.12b la starforce è stata aggiornata e quindi si spera che eventuali problemi siano stati risolti; i driver aggiornati sono scaricabili dal sito della starforce appunto.

ma scusa di che i forum sono fatti a posta per discutere

 

tutto ok :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...