Vai al contenuto

Usiamo sto topic x sfogo su...


Bubu

Messaggi raccomandati

ecco...sono le 5...e io non dormo un caz*o tutta la notte!!!!ma vi rendete conto?!?!!?maledette zanzare!anzi, maledetta!!! e pensare che l'avevo kuasi presa....brutta tro*a...ragazzi uccidetemi,sopprimetemii!!meledetteeeee!!!mi rovinano!!!!!!GGRRRRRRRRRRRR kuanto odiooooo ke c'e in meeeeeee!!! :furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...sono le 5...e io non dormo un caz*o tutta la notte!!!!ma vi rendete conto?!?!!?maledette zanzare!anzi, maledetta!!! e pensare che l'avevo kuasi presa....brutta tro*a...ragazzi uccidetemi,sopprimetemii!!meledetteeeee!!!mi rovinano!!!!!!GGRRRRRRRRRRRR kuanto odiooooo ke c'e in meeeeeee!!! :furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso:

ammazza mi dispiace considera che io soffro di insonnia nemmeno la pasticca di valeriana non mi fa dormire :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo la zanzara ti ha ridotto la pelle ad un colabrodo? :D

 

Usare sto topic per sfogo... beneeeeee io ho tanto bisogno di sfogarmi!!! :D

 

Uffaaaaaaaaaa non ne posso più di sentire i miei che continuano a riempirmi la testa con frasi del tipo "ora hai finito e devi tirarti su le maniche... devi trovarti un lavoro blablabla non credere di fare la mantenuta blablabla"

 

Ecchecavolo,non è da nemmeno una settimana che ho finito e già fanno così :wacko:

Non oso immaginare il mese d'agosto.... mi faranno uscire matta!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le zanzariere :lol::lol::lol:

idem B-)

 

 

  Io mi devo sfogare perchè i c---o di cinesi vicino a casa mia continuano a friggere tutto il giorno , a 40 ° all'ombra !!!!!!! furious.gif furious.gif furious.gif furious.gif furious.gif

 

chiudigli il gas :ph34r::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhh, io non ho sti problemi ancora sento e zanzare e li ammazzo, 3 in 5 minuti!

ma ieri ho vomitato 2 volte in 5 min, che record ehh??

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...sono le 5...e io non dormo un caz*o tutta la notte!!!!ma vi rendete conto?!?!!?maledette zanzare!anzi, maledetta!!! e pensare che l'avevo kuasi presa....brutta tro*a...ragazzi uccidetemi,sopprimetemii!!meledetteeeee!!!mi rovinano!!!!!!GGRRRRRRRRRRRR kuanto odiooooo ke c'e in meeeeeee!!! :furioso: 

i fornelli con le piastrine antizanzare? i prodotti insetticida e reppellenti da dare intorno alle finestre?

 

Uffaaaaaaaaaa non ne posso più di sentire i miei che continuano a riempirmi la testa con frasi del tipo "ora hai finito e devi tirarti su le maniche... devi trovarti un lavoro blablabla non credere di fare la mantenuta blablabla"

 

Ecchecavolo,non è da nemmeno una settimana che ho finito e già fanno così wacko.gif

Non oso immaginare il mese d'agosto.... mi faranno uscire matta!! laugh.gif

 

non 6 l'unica anke i miei hanno cominciato a rompere finita la scuola :furioso: roba da matti veramente in quei casi vorresti abitare da solo :lol:

 

allora x me piccolo sfogo in generale: basta con le giornate storte con la sfiga ke mi perseguita dappertutto :incazz:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le zanzariere :lol:  :lol:  :lol:

idem B-)

 

 

  Io mi devo sfogare perchè i c---o di cinesi vicino a casa mia continuano a friggere tutto il giorno , a 40 ° all'ombra !!!!!!! furious.gif furious.gif furious.gif furious.gif furious.gif

 

chiudigli il gas :ph34r::rotfl:

Io ci farei qualche cos'altro col gas .... :furioso:

 

Vabbè non posso parlare , non vorrei essere bannato dal forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le zanzariere :lol:  :lol:  :lol:

idem B-)

 

 

  Io mi devo sfogare perchè i c---o di cinesi vicino a casa mia continuano a friggere tutto il giorno , a 40 ° all'ombra !!!!!!! furious.gif furious.gif furious.gif furious.gif furious.gif

 

chiudigli il gas :ph34r::rotfl:

Io ci farei qualche cos'altro col gas .... :furioso:

 

Vabbè non posso parlare , non vorrei essere bannato dal forum.

pure io siamo della stessa inclinazione tranquillo ma non voglio essere bannato manco io :D

 

e invece ora mi sfogo io :

 

 

 

 

A GRAGNANESI MORTI DI FAME NON C'è LI AVETI I SOLDI PER ISCRIVERVI PASSIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

ke palle sto video

1)vekkio

2)il primo ke ho visto dicevano ke era inkazzato su un gioko

3)poi lo stesso video inkazato ssu uno ke balla

3) e ora questo..

 

BASTTAAAAAA!! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...sono le 5...e io non dormo un caz*o tutta la notte!!!!ma vi rendete conto?!?!!?maledette zanzare!anzi, maledetta!!! e pensare che l'avevo kuasi presa....brutta tro*a...ragazzi uccidetemi,sopprimetemii!!meledetteeeee!!!mi rovinano!!!!!!GGRRRRRRRRRRRR kuanto odiooooo ke c'e in meeeeeee!!! :furioso:  :furioso:  :furioso:  :furioso:  :furioso:  :furioso:  :furioso:  :furioso:

 

Io ho risolto il problema da quando ho preso la RACCHETTA FULMINA INSETTI!!!

Praticamente è una racchetta da tennis con una griglia metallica al posto della rete in cui passa corrente elettrica sufficiente per fulminarle all'istante. E' alimentata da due comuni batterie stilo e dà un senso di onnipotenza assoluto vista la facilità con cui si possono ammazzare. Perché, ed è qui il bello, tale aggeggio va usato personalmente!

Niente asettiche zanzariere simili ad accordi diplomatici che le tengono lontane, niente puzzolenti zampironi simili ad armi chimiche: tutta pura e vigorosa azione diretta con percentuale di successo pari al 100%. Senza contare che la loro morte ricorda quella sulla sedia elettrica: si diventa anche giudici e boia. Ti assicuro che, soprattutto a riguardo alla rabbia che ti suscitano, la piccola scintilla e lo schiocco che accompagnano la loro fine saranno, rispettivamente, visioni celestiali e musica per le tue orecchie . Se poi ti piace anche l'dore delle loro ali bruciacchiate ... allora le zanzare sono solo uno dei tuoi problemi! :D (si scherza, eh!)

Posto il link

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...