Vai al contenuto

F-14 ARIZONA HORROR


sgurglio

Messaggi raccomandati

Roba da svenire :

 

 

Military Shreds F-14s

 

July 02, 2007

A mechanical monster grabs the F-14 fighter jet and chews through one wing and then another, ripping off the Tomcat's appendages before moving onto its guts. Finally, all that's left is a pile of shredded rubble - like the scraps from a Thanksgiving turkey.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non smontavano l'elettronica ecc e la mettevanoda una parte mentre gli aerei incelofanati in alcuni punti e parcheggiati?

siccome non o il vocabolario d'inglese sottotiro e x niente voglia vista l'ora..dallo sfasciacarrozze avete detto...ma prorpio distrutto spappolato disintegrato????? se è cosi NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :furioso::furioso::furioso::pianto::pianto::pianto::bye: :bye:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Roba da svenire :

 

 

Military Shreds F-14s

 

July 02, 2007

A mechanical monster grabs the F-14 fighter jet and chews through one wing and then another, ripping off the Tomcat's appendages before moving onto its guts. Finally, all that's left is a pile of shredded rubble - like the scraps from a Thanksgiving turkey.

Traduco:

 

"Brandelli militari di F-14:

 

Un mostro meccanico afferra l'F-14 e lo mastica da un'ala all'altra, strappando via dal Tomcat le appendici per poi spostarlo dentro il suo intestino. Alla fine tutto ciò che rimine è una pila di brandelli di spazzatura - come gli avanzi di un tacchino per la esta del ringraziamento."

 

Ora che l'ho tradotto il magone è ancora più profondo.

E' l'unico aereo che rimpiangerò davvero per non averlo mai visto volare dal vero. E' l'aereo che mi ha fatto innamorare del volo. E' l'aereo più bello, elegante e potente che abbia mai volato. E' l'aereo che ha fatto la storia della USN.

E' il Tomcat. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Paperinik a terra non impressionava molto quando decollava, ma sulle Air Carriers era tutta un'altra cosa... ma proprio tutta un'altra cosa !

 

Comunque il Gattone è rimasto vittima dei tentativi dell'Iran di rifornirsi di pezzi di ricambio per i suoi F-14 ed infatti oltre alle scocche il Pentagono ha ordinato di distruggere anche tutti i ricambi specifici al Tomcat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduco:

 

"Brandelli militari di F-14:

 

Un mostro meccanico afferra l'F-14 e lo mastica da un'ala all'altra, strappando via dal Tomcat le appendici per poi spostarlo dentro il suo intestino. Alla fine tutto ciò che rimine è una pila di brandelli di spazzatura - come gli avanzi di un tacchino per la esta del ringraziamento."

 

Ora che l'ho tradotto il magone è ancora più profondo.

E' l'unico aereo che rimpiangerò davvero per non averlo mai visto volare dal vero. E' l'aereo che mi ha fatto innamorare del volo. E' l'aereo più bello, elegante e potente che abbia mai volato. E' l'aereo che ha fatto la storia della USN.

E' il Tomcat. :(

 

ORRROREEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :pianto::furioso::wip41::wip41::bye::incazz::offeso: ........ma tutti tutti????

ma un paio di cose:

1) come farebbe l'iraq ad avere i pezzi? mercato nero?

2) gli USA hanno paura? se l'Iran avesse gli f-14 diventerebbero un problema? allora vuol dire ke l'f-14 è ancora tra i migliori e ke poteva stare in servizio :furioso:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

ne avevano già parlato...cmq si ,l'iran si procurava i pezzi tramite mercato nero e credo che anche se il tomcat non fosse un problema gli americani non si lascierebbero scappare l'occasione di danneggiare l'aeronautica iraniana e poi anche il mercato nero è un crimine quindi doveva essere fermato sia che i pezzi servissero all'iran o al burundi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che quello usato per la serie JAG sia sparito.

 

L'aveva comperato la casa di produzione dei telefilm e probabilmente non erano più presenti tutte le magie elettroniche di bordo ma non si sà più che fine abbia fatto.

 

Ne erano spariti diversi pare ma poi il Pentagono sotto il pungolo di inchieste giornalistiche ha indagato e sembra che sia riuscito a rintracciarli salvo appunto quello del JAG.

 

In febbraio -marzo c'è stato molto clamore a riguardo sui media USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba da svenire :

 

 

Military Shreds F-14s

 

July 02, 2007

A mechanical monster grabs the F-14 fighter jet and chews through one wing and then another, ripping off the Tomcat's appendages before moving onto its guts. Finally, all that's left is a pile of shredded rubble - like the scraps from a Thanksgiving turkey.

QUESTE' L'ATROCE VIDEO :pianto:

 

 

http://cosmos.bcst.yahoo.com/up/player/pop...=68276&src=news

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink::blink::blink:

 

 

 

Scusate non avevo vito che il video è stato postato sorry.

 

Ciao a tutti,ho trovato una foto dell'insana azione e pure il Video ,avete presente il Tirannosauro bene sembrano 2 Tirannisauri che si mangiano il Gattone,se siete impressionabili evitate di vedere questo Video raccapricciante.

 

Attacco di un Gattone indifeso

 

 

909-685SHREDDING_TOMCATS.sff.standalone.prod_affiliate.57.jpg

 

 

Ciao a tutti.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaahh mi sento piu male di prima noooo ke colpo al cuore :o:pianto::pianto::furioso::thumbdown:

non avete risp a 1 mia domanda: ma li distruggono tutti tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

...guardando top gun...

 

 

Prima di Top Gun ci fu "Count down dimensione zero" praticamene fantascienza con protagonista la Nimitz e i suoi gattoni dei "Black Aces" e "Jolly Rogers"...qualcuno meno giovane forse se lo ricorderà...

 

 

addio Gattone...:pianto::pianto:

 

 

p.s. il video non voglio vederlo! :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...