Vai al contenuto

Vancanze


maverick13

Messaggi raccomandati

io vado dal 18 al 25 agosto a monte silvano in abbruzzo in un villaggio completo relax niente pc e niente sim per una settimana ;) sole,mare spiaggia e ragazze :D

 

buone vacanze a tutti :okok:

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17 luglio parto per il tirocinio in Accademia.... uh che bella vacanzaaaaaaa!! Sì, a farmi aprire il cu** in due come un melone :rotfl:

Vacanze nel vero senso della parola non ne ho in programma,mi sa tanto che andrò a lavorare in agosto :D

 

 

Buone vacanze a chi si godrà mari monti laghi ragazze (o ragazzi per la minoranza :D ) sangria pina colada coca e rhum e chi più ne ha più ne metta :lol:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

ECCCOMIIII, SONO ALMENO UN MESETTO CHE NON SCRIVOOO!! SCUSATEMI!!!

in questo mese di giungo mi è succeso di tutto, purtroppo èp mancata mia nonna, poi varie gite con gli amici, successivamente alcune faccende da chiarire a scuola e poi la patente della moto, mi è rimasto giustoi l tempo di salutarvi tutti e augurarvi delle ottime vacanze, io parto domani mattina dopo aver dato l'esame di teoria per il 125cc, fatemi gli auguri e ancora buone vacanze people!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io resto a casa..buone vacanzte a tutti koloro ke se ne vanno...mi spiace x tua nonna mav...kmk io sono a 500metri dal mare si e no xD

 

 

ciaooo!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti ragazzi!!! io sono tornato qualche giorno fa, ammetto che mi mancavano le discussioni su questo forum :)

 

ho visto che c'è stata qualche piccola modifica...mi sembra veramente ben fatto

 

per il resto faccio i complimenti a Dread per il risultato nel concorso, e a tutti coloro che hanno finito gli esami di maturità...e in particolare ai depressi post-maturità, rallegratevi e pensate che la scuola è finita... :D il futuro ve lo costruirete un pò alla volta, non mettetevi l'ansia addosso prima del previsto ;) vero dix? (e complimenti x il 94!!! :D )

 

fra una decina di giorni probabilmente riparto...ma per chi è a divertirsi al mare...buone vacanze!!! ;)

Modificato da AMVI_Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...