Vai al contenuto

Marche


BuzzerIvan

Messaggi raccomandati

l'italeri in quanto a navi fa davvero pena... il mio prossimo acquisto trumpeter sara la BB-56 Washington (versione 1942) ovviamente sempre al 700.

 

 

siiiiiiiiiii,la sky wave!!!!!!!!!!!!!sai dove si riesce a trovare o ad acquistare????????????non la trovo!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

l'italeri in quanto a navi fa davvero pena... il mio prossimo acquisto trumpeter sara la BB-56 Washington (versione 1942) ovviamente sempre al 700.

siiiiiiiiiii,la sky wave!!!!!!!!!!!!!sai dove si riesce a trovare o ad acquistare????????????non la trovo!!!!!!!!!!!!!!!!

WWW.MISTER-KIT.IT, un negozio on line di Milano, io ho comprato anche su e-bay navi della sky-wave, ci sono diversi siti anche Giapponesi che le vendono.

Tu le navi le fai in water-line?

Modificato da MALA77
Link al commento
Condividi su altri siti

per gli appassionati di war-games e di modelli veramente piccoli... ma iper-dettagliati, consiglio questo sitohttp://www.ghqmodels.com/ . io ho tutte le marine della seconda guerra mondiale e sto scrivendo un regolamento con mio nonno... anzi colgo l'occasione... qualcuno conosce qualche casa di war-games interessata a pubblicare regolamenti????

 

OPS... DOPPIO POST, CHIEDO VENIA

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

e non dimentichiamoci che fa anche lo stryker

 

Si pero a parita di qualità prezzo è meglio buttarsi su altre marche per quanto riguarda questo mezzo.

Lo Stryker sara prodotto da tre case trumpeter come da te citato, AFV Club uscito da poco e per ora il migliore sul mercato (ho avuto modo di vederlo dal vivo e parlare con gente che lo ha montato ed è davvero buono) e dragon che lo fara uscire a breve e che se non tradirà le aspettative, tirera fuori il modello migliore :rotfl: costera più del trump e dell'AFV ma sicuramente se rispetta i suoi standard saranno soldi ben spesi ;)

 

AFV club ha n mente di fare diverse versioni mentre la trump ha recentemente fatto uscire un kit di dettaglio a parte per riparare ad alcune magagne del kit scelta secondo me non molto azzeccata visto il salire del prezzo...

 

Qui se ti interessa ci sono le recensioni dei due kit

 

trumpeter e relativo set di miglioria:

 

http://www.perthmilitarymodelling.com/revi...er/tr00375.html

 

http://www.perthmilitarymodelling.com/revi...er/tr06603.html

 

AFV Club

 

http://www.perthmilitarymodelling.com/revi...b/afv35126.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Le migliori? Tamiya e Hasegawa certo ma... anche la Eduard non è male e spesso ci mette anche le foto incisioni già

colorate. La Trumpeter non costa molto e nella scala 1/32 è preferita alla tamiya. Mi sembra che l'ultimo caccia Zero costi

quasi 160euro!!!!! Ma siamo matti?

 

L'Italeri invece ha il vantaggio che costa pochissimo e le sue scatole le trovi un po avunque. Anche nei negozi non

specializzati. La cosa che mi fa rabbia è che a volta fa scatole meravigliose anche nuovissime con dentro stampate

vecchie di anni e magari comprate dalla revell o da altri. E con ancora le panellature in positivo... Tipo l'utimo Rafale

che ho comprato!

 

Ma a voi piace comprare modellismo su Internet?

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo un problema Italeri, anche Revell ha commercializzato alcune scatole ex Matchbox dal livello assolutamente non all'altezza degli ultimi.

Ma sapete se per caso è già uscito in commercio l'SM82 Marsupiale dell'Italeri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sito ci sono tutte le nuove uscite delle marche principali. Sono aggiornate quasi ogni giorno: http://www.modelairplaneinternational.com/

 

E' veramente fastidioso comprare una scatola nuova di uscita e scoprire che la stampata è la copia di una

fatta anche 20 anni prima. E poi mica tutti i negozi di modellismo ti ci fanno dare una sbirciatina dentro la

scatola prima di comprarla.

 

 

Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

è la politica di molte case modellistiche che si aggiudicano i vecchi stampi di ditte che hanno bisogno di denaro o magari scomparse dal panorama modellistico o ancora sono dei semplici scambi.

Prima di spendere io cerco sempre o su internet se sono reinscatolati e se valgono almeno la pena di essere presi, magari xchè rari o altro, cosi non si buttano via dei soldi ;)

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' abbastanza logico che si usino gli stessi stampi, uno stampo costa un botto di soldi, ma non è quello che fà la differenza, è il tipo di plastica che si ignetta, la temperatura a cui viene raffreddata all'interno dello stampo, insomma tutto il processo di produzione/controllo qualità. Recentemento ho acquistato in scala 1/700 una fregata classe Perry, la Ingrham, della Dragon è lo stesso stampo delle Perry prodotte dalla Revell, (lo sò perchè ne ho costruite 2), ma c'è un abisso oltre che di prezzo anche di qualità a favore Dragon.

Le uniche marche che non scambiano gli stampi, sono le 3 Giapponesi, Tamiya, Fujimi e Hasegawa.

La Trumpeter per le sue navi usa gli stampi della Sky-Wave Pit Road, la miglior marca del settore navale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai comprare kit da pochi euro al discount sotto casa, i pezzi combaciano di rado e fanno sembrare altre marche non prestigiose meravigliose.

 

Se qualcuno fà un viaggio in UK consiglio di farsi un giro per i mercatini dell'usato, i "booth shop" (o una cosa del genere) se siete fortunati riuscite a trovare qualcuno che fa piazza pulita della soffitta e vi portate a casa un modellino a 1-2£ che in negozio pagate una fortuna.

 

Qualcuno ha fatto la collezione 15 anni fa di "Aerei da Combattimento" della DeA, per i principianti era l'ideale e la qualità non era male

Link al commento
Condividi su altri siti

capito... qundi di originale loro hanno quello che non hai elecanto tu :P

 

anche l'italeri compra stampi stranieri... io ho un bellissimo koingtiger scala 1/72... marcato hasegawa... ehm... italeri :D

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

capito... qundi di originale loro hanno quello che non hai elecanto tu :P

 

anche l'italeri compra stampi stranieri... io ho un bellissimo koingtiger scala 1/72... marcato hasegawa... ehm... italeri :D

il koingtiger che hai tu, dovrebbe essere ex Esci, ti ricordi?? facevano anche tutta una serie di soldatini, dai barbari ai moderni parà Usa che in alcune confezioni vendevano abbinati ad un M60A3 (e quì fioccano i ricordi d'infanzia :pianto::pianto: )

La Esci fallì anni fà o fu rilevata dalla Italeri, che si portò a casa tutti gli stampi.

Link al commento
Condividi su altri siti

no è hasegawa... ci stavano le scritte sugli stampi cancellati in malo modo... e poi il mezzo era fatto troppo bene per essere originarino della esci... che io mi ricordo come una delle peggiori case al mondo

Hai ragione, la Esci non ha mai prodotto il Koingtiger, in scala 1/72.

Tornando al tuo post sulla Sky wave, riguardante le Oerlikon e i boforos cresciutelli, cosa intendevi, le canne dei cannoni o tutto il complesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

si... le oerlikon e le bofors della sky-wave sono in complesso troppo grandi... i migliori che io abbia visto sono quelli della tamyia sul nuovo kit dell'indianapolis... eccellenti. quelli delle trumpeter anche non sono male anche hanno "inventato un pezzo"... una congiunzione fisica tra i due affusti binati che compongono un quadrinato (ovviamente bofors)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho ripreso dopo una lunga pausa, (10 anni circa) e decine di kit di montaggio acquistati e lasciati li intatti e ancora inscatolati, finchè ho deciso a rimettermi al lavoro, sono entrato in un club di modellisti della mia zona, i Red Devils di thiene (VI), attualmente stò costruendo una perry, la carrier Roosevelt (o la Lincol deciderò alla fine che decals applicare)un tico in 1/700 e quando li finirò. sicuramente posterò le foto.

Modificato da jolly rogers
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...