Vai al contenuto

vendo aereo


maxrazza

Messaggi raccomandati

Beh, è ovvio che non esistono i listini come per le automobili, ma il procedimento è simile...

 

http://www.avitop.com/aircraft/

 

In questo sito vendono aerei, cercane uno della tipologia e nelle condizioni similari al tuo, e poi scalane il 25% perchè è italiano e quindi poco ricercato. Infatti una cosa importante è differenziare la valutazione a seconda se l'oggetto è raro e ricercato (che vale di più) e a quello raro come il primo, ma poco ricercato. Se infatti i prezzi saranno uguali tu hai ben poche speranza di vendere un oggetto poco ricercato, e di conseguenza devi chiedere meno soldi. è la (dura) legge del mercato.

 

è inutile dire che se manca il motore non puoi certo chiedere 20000 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

che aereo è?magari sono interessato! curioso cmq!

 

potresti mettere anche annunci su riviste specializzate o Volare..ma penso tu ci abbia già pensato! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

(!) vendi un aereo? della seconda guerra mondiale? lo compro!

 

EDIT

dopo aver letto la risposta, mi sono reso conto della ca**ata che ho detto. sono interessato ma mi devi dire il prezzo della valutazione.

Modificato da BuzzerIvan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Folgore

sisi, posta della foto. ha ancora tutti i segni e la livrea della regia aeronautica? o è restaurato con noi più i motori (forse li aveva) Piaggio? magari adesso ha i Lyncoming.... :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...