Vai al contenuto

dale brown : petizione


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

vorrei fare una petizione da parte di aereimilitari. Dale Brown ... ne ho letti di libri, ma credetemi quelli scritti da questo tipo sono avvincenti...ed emozionanti, x la maggior parte di noi umani che non sono saliti su un'aereo militare, leggere le sue storie è come ritrovarsi catapultati in un'altra dimensione..." Ex capitano dell’Aviazione degli Stati Uniti, ha una lunga esperienza di volo a bordo dei bombardieri B-52G Stratofortress e FB-111A che gli è valsa numerose decorazioni "

uno scrittore dannatamente bravo nel descrivere le moderne battaglie aeree, definito da Clive Cussler il miglior autore di avventure militari ha scritto 19 libri, ma solo 3 sono stati tradotti in italiano. Chiediamo come forum alle due case editrici che attualmente lo distribuiscono (TEA e Longanesi) di tradurre anche gli altri...... :adorazione:

Modificato da skyfighter
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiesto a fabio di poter inviare una richiesta ufficiale alla TEA da parte di tutto il forum... spero abbia letto il mess

comunque sto rileggendo x la terza volta "nati per combattere" e credo che cambierò il mio avatar con quello del "Bone" :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai forse dovremmo fare una lista. Magari ognuno scrive in un messaggio il proprio nome così sappiamo chi c'è o ki non è interessato, mica possiamo farlo a nome di tutti.

 

BuzzerIvan

Skyfighter

Dogfighter

se volete potete mandarmi una webmail così vi aggiungo nella lista

Modificato da BuzzerIvan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ok, ma cerchiamo di allungare la lista altrimenti non credo andremo lontano

allora ragazzi, credo che fatta eccezione per altri pochissimi libri, questo sia l'unico vero autore che scrive romanzi di aviazione militare moderna, e scrive con cognizione di causa, essendo stato lui stesso un pilota pluridecorato di F-111, ma vi rendete conto? Incredibilmente esistono una miriade di storie navali (in questo momento stò leggendo l'ottimo scimitar sl-2 di patrick robinson)ma pochissi romanzi parlano di aviazione e in particolare di aviazione moderna, la nostra passione, quella ci fà discutere tutti i giorni sul forum quella che ci fa stare un quarto d'ora con il capo alzato rischiando la cervicale pur di guardare un caccia in volo... o che ci fà incuriosire con nuove tecnologie. Certo mi si può obiettare che sono solo romanzi, ma a parte le storie che sono di pura fantasia quando parla del modo in cui volano i piloti di "Bone" in "nati per combattere", ci si sente un po parte dell'equipaggio e sopratutto si acquisiscono nozioni su questi aerei che solo chi ha veramente pilotato può fornirvi. Io Ho detto la mia quindi avesso tocca a voi tutti. Portiamo avanti questa petizione, più siamo e più possibilità abbiamo...

 

 

scusate, dimenticavo... qualcuno ha scritto .. chi è clive cussler? :sm: bhe rispondo solo uno dei più grandi scrittori della narrativa d'avventura , leggi sahara.... ;)

Modificato da skyfighter
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, dimenticavo... qualcuno ha scritto .. chi è clive cussler? :sm: bhe rispondo solo uno dei più grandi scrittori della narrativa d'avventura , leggi sahara.... ;)

Non solo. Raccomando anche vortice, iceberg, rcuperate il titanic e l'oro degll'inca.

Scusate per l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...