Vai al contenuto

Qual è il miglior missile esistente?


BuzzerIvan

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Vorrei sapere qual è il missile esistente più forte al mondo, il più infallibile, il più preciso. Chi mi sa rispondere? :okok:

Perdonami ma la battuta sorgerebbe spontanea.....hahah...però evito di dirla

Magari vuole sapere qual è il missile più grosso... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. Cmq a me piacciono sempre di più i siti specializzati, più contenuti specifici..

purtroppo sono ancora in costruzione se no c sarebbero anke da noi le schede sugli armamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dubbi? AIM-120 e R-77.... :okok:

Perchè per esempio un AIM-120 deve essere migliore di un Hellfire? questo per dire che la domanda non ha senso.

Se è postato sulla sezione aria-aria è ovvio che non confrontiamo un AIM120 con un Hellfire...

 

Piuttosto non ha senso se diciamo che un AIM54 è migliore di un Sidewinder...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dubbi? AIM-120 e R-77.... :okok:

Perchè per esempio un AIM-120 deve essere migliore di un Hellfire? questo per dire che la domanda non ha senso.

Se è postato sulla sezione aria-aria è ovvio che non confrontiamo un AIM120 con un Hellfire...

 

Piuttosto non ha senso se diciamo che un AIM54 è migliore di un Sidewinder...

Non è vero, nel caso di ingaggi a corto raggio un Sidewinder è sicuramente migliore perchè più "cost effective" di un AIM54

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dubbi? AIM-120 e R-77.... :okok:

Perchè per esempio un AIM-120 deve essere migliore di un Hellfire? questo per dire che la domanda non ha senso.

Se è postato sulla sezione aria-aria è ovvio che non confrontiamo un AIM120 con un Hellfire...

 

Piuttosto non ha senso se diciamo che un AIM54 è migliore di un Sidewinder...

Non è vero, nel caso di ingaggi a corto raggio un Sidewinder è sicuramente migliore perchè più "cost effective" di un AIM54

Eh... E' praticamente quello che ho detto io :P

 

Intendevo dire che, pur essendo entrambi missili aria-aria, hanno compiti totalmente diversi, a partire dal bersaglio a cui sarebbero designati, alla portata, l'agilità ecc...

 

Questo sempre per specificare come la domanda iniziale sia oltremodo generica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...