Vai al contenuto

Pubblicità Oliviero Toscani Regione Calabria...


Dominus

Messaggi raccomandati

Si veramente, ci fa sentire tutti razzisti nei confronti delle popolazioni del sud Italia... inoltre i più estremisti finiranno per farne una di risposta tipo: "Manager, persone affidabili, lavoratori instancabili, gente apprezzata all'estero? SI' SIAMO LOMBARDI"

 

Molti calabresi non sono affatto "ultimi della classe", "mafiosi" ecc, e penso che anche questi avrenno qualcosa da dire... soprattutto chi si sbatte dodici ore al giorno per mandare avanti la famiglia, che ha la media del nove a scuola, chi, al contrario anche di alcuni lombardi, paga regolarmante le tasse...

 

Ma cavolo, siamo tutti italiani! Le regioni dovrebbero essere solo enti amministrativi...

Modificato da Kometone
Link al commento
Condividi su altri siti

Se voleva una campagna provocatoria ha decisamente toppato ! :thumbdown:

 

L'Italia è una e indivisibile come dice la costituzione è nonostante quello che pensi la lega.

 

Neanche io conosco il fotografo. Ma se è uno famoso magari si dirà che è una campagna geniale.

 

Come quell'artista che metteva i suoi str-nzi nei barattoli e li vendeva.

E la gente li comprava perche era arte !! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è l'idiota che ha fatto quelle foto???

Oliviero Toscani è un noto fotografo e crea molte campagne per la benetton.

Mi ricordo un altro scatto decisamente duro da mandare giù per la Chiesa... un prete e una suora che si baciano.. :D

 

http://farm1.static.flickr.com/157/3584144...55cb4d543_o.jpg

 

Altre provocazioni... :D

 

http://www.lospremiagrumi.com/data/2557x.jpg

 

http://www.spotanatomy.info/media/benetton02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Italia è una e indivisibile come dice la costituzione è nonostante quello che pensi la lega.

LOL sei arretrato adesso vogliamo il federalismo fiscale :D

 

Cmq anche se la facessero sui lombardi come ho detto io m'arrabbierei comunque, ci sono anche lombardi che non arrivano a fine mese con la pensione... questi problemi, come quelli citati nella pubblicità, non ci sono solo in calabria... :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti luoghi comuni...

 

Come quell'artista che metteva i suoi str-nzi nei barattoli e li vendeva.

E la gente li comprava perche era arte !!

 

Allora... Piero Manzoni è un genio! :angry:

 

Pensa, oltre agli escrementi, in scatolette da 30g(valutate a peso d'oro B-) ) ha esposto pure palloncini gonfiati da lui stesso come opere 'arte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman

fioi la cosa più brutta è che ho visto lo spot sulla Calabria in televisione su italia 1...cambiando discorso...io abito a treviso e le immagini della benetton ormai le ho viste tutte...ma vi assicuro che quelle più stravaganti sono quelle della SISLEY...suore che mangiano banane...suore vestite come prostitute etc... :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

fioi la cosa più brutta è che ho visto lo spot sulla Calabria in televisione su italia 1...cambiando discorso...io abito a treviso e le immagini della benetton ormai le ho viste tutte...ma vi assicuro che quelle più stravaganti sono quelle della SISLEY...suore che mangiano banane...suore vestite come prostitute etc... :adorazione:

da trevigiano non posso che essere d'accordo però devo dire che alcune sono belle e particolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...allora..prima di tutto parto con un preambolo,

sono un Italiano Doc prima di tutto e in secondo luogo sono un calabrese Doc. Facendo un'allegoria alimentare: sono un piatto di spaghetti con l'aggiunta della nduja...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Questa campanga a me sinceramente, non dice proprio niente. Ne mi sento toccato, ne tantomeno fiero..visto che le frasi che sono in primo piano, a mio parere sono prive di significato.

 

Non ho mai sentito tali stereotipi in giro, l'unico che ho sempre sentito era quello ke siamo tutti mafiosi e ndranghetisti....

 

C'è da dire ke olivero toscani ha voluto fare il provocatore per quella minoranza di Italiani che vive di Stereotipi, di conseguenza in parte comprendo l'obbiettivo di questa campagna pubbilicitaria, se pur così si puo' chiamare, visto ke non ho capito cosa pubblicizza! Mica fanno vedere il mare di Pizzo Calabro o di Tropea?

(tra l'altro quei quattro pingoni nelle foto, scusatemi, ma sembrno un gruppo di rincoglionits)..

Vorrei vedere se la regione lombardia facesse na cosa del genere! m'immagino già le frasi di sotto..

 

 

Oltretutto, secondo me sono le frasi, sono dirette verso quelli che ci governano a livello regionale, che sono realmente una massa d'incapaci, inaffidabili, massoni ecc..ecc..

 

Per concludere, ricollegandomi all'inizio del mio post, io ovunque vada in italia mi sento a casa mia, certo in alcune regioni ci sono caratterstiche comportamentali diverse, ma il denominatore comune è quello.

 

 

P.s. che quelli della Lega dicono che c'è l'hanno duro ci credo ben poco..ahahah...scusatemi boyz ma con tutta la nduja e il peperoncino che mangiamo siamo molto + calienti noi.........ahahah

 

 

A breve posto i nuovi spot..............ahahaha farò il "provocatore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo rinc*****to dovrebbe farsi vedere.... :blink:

Sono allibito, anch'io viaggio ma nessuno mi ha mai detto mafioso e penso sia cosi anche per voi. Inoltre, bisognerebbe smetterla con ste pubblicità ridicole. L'ITALIA, è una e rimarrà per sempre una sola. Se abiti a Reggio Calabria sei Italiano, se abiti a Trento sei italiano, punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman

argonauta di dove sei? si beh cmq le immagini della sisley sono particolari ma sono tutte fatte bene e anche a me piacciono...e inoltre ricordiamo per chi non lo sapesse... S I S L E Y V O L L E Y campione d'italia!!!!!!!

Modificato da iceman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...