Jump to content
Sign in to follow this  
JackFlanker

Quali riviste leggete???

Recommended Posts

io leggo RID, Aereonautica & Difesa e Aerei superfile, però quest'ultimo è da un pò che non lo trovo più in edicola.

c'è qualcuno che sappia che fine ha fatto?

Da trent'anni leggo Rivista Aeronautica e JP4 - da venti leggo anche Panorama Difesa. Per me queste sono il top del settore :adorazione:

Da trent'anni leggo Rivista Aeronautica e JP4 - da venti leggo anche Panorama Difesa. Per me queste sono il top del settore :adorazione:

Anche io compro JP4. Da qualche tempo prendo anche Combat Aircraft in inglese e RID. Altre riviste a seconda degli articoli che ci sono, piuttosto che dvd allegati o numeri speciali. Inoltre ho avuto la fortuna di ricevere in regalo un bel pò di numeri di "Aviazione e Marina", rivista ormai scomparsa e passata di diritto negli oggetti da collezione.

Già che ci siamo segnalo l'uscita di un Tutto Aerei Collezione dedicato ai Warbirds, con foto di Luigino Caliaro :adorazione:

Edited by Grayghost

Io ho iniziato a leggere Aeronautica & Difesa a Livigno, quando ero in vacanza. Mi annoiavo in Hotel e allora decisi che quella sarebbe stata la mia rivi sta preferita :wub: . Ogni tanto leggo anche Aerei. :okok::okok::okok:

leggo am e rivista aeronautica , e qualche volta Volare , peccato per il prezzo ( argh )

Edited by NICO-JSF

Prima leggevo molto rivista aeronautica (mi aiutava a passare le noiosissime ore di italiano) ora leggo molto aeronautica e difesa. Peccato che non riesco a trovare JP4..... :angry::pianto::angry:

Anche io compro JP4. Da qualche tempo prendo anche Combat Aircraft in inglese e RID. Altre riviste a seconda degli articoli che ci sono, piuttosto che dvd allegati o numeri speciali. Inoltre ho avuto la fortuna di ricevere in regalo un bel pò di numeri di "Aviazione e Marina", rivista ormai scomparsa e passata di diritto negli oggetti da collezione.

Già che ci siamo segnalo l'uscita di un Tutto Aerei Collezione dedicato ai Warbirds, con foto di Luigino Caliaro :adorazione:

Ciao!! sapresti per caso dirmi come e se è possibile abbonarsi a Combat Aircraft? visto che a brescia non si trova e l'unica sarebbe andare fino all'aeroporto di malpensa... <_<<_<<_<

prima Aeronautica & Difesa lo prendevo ogni mese poi causa economica ho smesso,lo prendo ogni tanto e se ho tanti soldi da spendere prendo Aerei che è la migliore,JP4 lo provata però non mi piace rispetto al prezzo ha troppi pochi articoli,Volare ha buoni allegati peccato per i pochi articoli di roba seria tutto l'altro è solo ultraleggero

Io leggo regolarmente Aerei ed Aerei nella Storia. Mi sembrano due riviste piuttosto valide!

Talvolta acquisto Aeronautica e Difesa.

Non mi spiacerebbe disporre anche di una rivista che si occupasse di più di tecnica costruttiva (materiali, struttura, ecc.): qualcuno saprebbe darmi indicazioni in tal senso?

Saluti sir