luigi77 Posted April 27, 2008 Report Share Posted April 27, 2008 io leggo RID, Aereonautica & Difesa e Aerei superfile, però quest'ultimo è da un pò che non lo trovo più in edicola. c'è qualcuno che sappia che fine ha fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
G91T Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 Da trent'anni leggo Rivista Aeronautica e JP4 - da venti leggo anche Panorama Difesa. Per me queste sono il top del settore Link to comment Share on other sites More sharing options...
gobbomaledetto Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 Io, anche in rapporto alla mia passione per la storia dell'aeronautica, leggo "Storia militare". Link to comment Share on other sites More sharing options...
jolly rogers Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 Io leggo Panorama Difesa, RID e Raids..poi quando li trovo, anche i fumetti del Soldato Tromba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grayghost Posted May 19, 2008 Report Share Posted May 19, 2008 (edited) Da trent'anni leggo Rivista Aeronautica e JP4 - da venti leggo anche Panorama Difesa. Per me queste sono il top del settore Anche io compro JP4. Da qualche tempo prendo anche Combat Aircraft in inglese e RID. Altre riviste a seconda degli articoli che ci sono, piuttosto che dvd allegati o numeri speciali. Inoltre ho avuto la fortuna di ricevere in regalo un bel pò di numeri di "Aviazione e Marina", rivista ormai scomparsa e passata di diritto negli oggetti da collezione. Già che ci siamo segnalo l'uscita di un Tutto Aerei Collezione dedicato ai Warbirds, con foto di Luigino Caliaro Edited May 19, 2008 by Grayghost Link to comment Share on other sites More sharing options...
meason Posted July 6, 2008 Report Share Posted July 6, 2008 Io ho iniziato a leggere Aeronautica & Difesa a Livigno, quando ero in vacanza. Mi annoiavo in Hotel e allora decisi che quella sarebbe stata la mia rivi sta preferita . Ogni tanto leggo anche Aerei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitman079 Posted July 6, 2008 Report Share Posted July 6, 2008 volare, i biblioteca però hanno sempre quella dell'AMI quindi leggo anche quella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano_Tomcatter Posted July 6, 2008 Report Share Posted July 6, 2008 Io leggo solo volare, anche perchè è l'unico che trovo in edicola..cmq è sempre ricchissimo di inserti Link to comment Share on other sites More sharing options...
NICO-JSF Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 (edited) leggo am e rivista aeronautica , e qualche volta Volare , peccato per il prezzo ( argh ) Edited July 7, 2008 by NICO-JSF Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix87 Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 Prima leggevo molto rivista aeronautica (mi aiutava a passare le noiosissime ore di italiano) ora leggo molto aeronautica e difesa. Peccato che non riesco a trovare JP4..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
themeska Posted August 15, 2008 Report Share Posted August 15, 2008 Anche io compro JP4. Da qualche tempo prendo anche Combat Aircraft in inglese e RID. Altre riviste a seconda degli articoli che ci sono, piuttosto che dvd allegati o numeri speciali. Inoltre ho avuto la fortuna di ricevere in regalo un bel pò di numeri di "Aviazione e Marina", rivista ormai scomparsa e passata di diritto negli oggetti da collezione. Già che ci siamo segnalo l'uscita di un Tutto Aerei Collezione dedicato ai Warbirds, con foto di Luigino Caliaro Ciao!! sapresti per caso dirmi come e se è possibile abbonarsi a Combat Aircraft? visto che a brescia non si trova e l'unica sarebbe andare fino all'aeroporto di malpensa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogfighter Posted August 15, 2008 Report Share Posted August 15, 2008 prima Aeronautica & Difesa lo prendevo ogni mese poi causa economica ho smesso,lo prendo ogni tanto e se ho tanti soldi da spendere prendo Aerei che è la migliore,JP4 lo provata però non mi piace rispetto al prezzo ha troppi pochi articoli,Volare ha buoni allegati peccato per i pochi articoli di roba seria tutto l'altro è solo ultraleggero Link to comment Share on other sites More sharing options...
lender Posted August 18, 2008 Report Share Posted August 18, 2008 Ciao!! sapresti per caso dirmi come e se è possibile abbonarsi a Combat Aircraft? visto che a brescia non si trova e l'unica sarebbe andare fino all'aeroporto di malpensa... http://www.amazon.com/Combat-Aircraft/dp/B00007HY9J Puoi fare l'abbonamento on-line Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir Posted August 24, 2008 Report Share Posted August 24, 2008 Io leggo regolarmente Aerei ed Aerei nella Storia. Mi sembrano due riviste piuttosto valide! Talvolta acquisto Aeronautica e Difesa. Non mi spiacerebbe disporre anche di una rivista che si occupasse di più di tecnica costruttiva (materiali, struttura, ecc.): qualcuno saprebbe darmi indicazioni in tal senso? Saluti sir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano_Tomcatter Posted September 2, 2008 Report Share Posted September 2, 2008 Io da poco ho aggiunto aeronautica e difesa e scymodel(modellismo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
komet Posted September 21, 2008 Report Share Posted September 21, 2008 Rivista Aeronautica Volare Aerei nella storia (quando riesco a trovarlo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts