Vai al contenuto

leva nell' esercito israeliano


cama81

Messaggi raccomandati

Fulcrum82 sno ioo,ho messo 82 xk cosi' mi posso vedere i video vietati ai minori :D

 

 

@Navigatore : sempre a rimorkiare tu ehhh,pure cn Tai :D

@Wolfman : non ho capito cosa volevi dire quando hai scritto k nav ci prova cn tutte le raga quotandolo mentre m rispondeva " sei nella mia lista di amici",ma se t riferivi a me io sn maschio :P

No tranquillo mav, mi riferivo a Navigatore che tentava di adescare la nostra Taigete... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uahahahah Ale non ne tiro fuori uno di Ar... ne tiro fuori dieci :rotfl: :rotfl:

 

Ehm comunque sì ho il ragazzo ma... c'è sempre posto anche per qualcun'altro :lol: :lol:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
taigete non va il link della foto

 

Intendi il link che ho postato tanto tempo fa nella pagina precedente? Ahhhh non preoccuparti,non era nulla di che... era la foto di una modella mignottona con qualche straccetto mimetico :lol:

 

E comunque il servizio postato da cama secondo me ha credibilità zero :D

Oh,ci saranno anche le soldatesse gnocche eh... però così mi pare un po' troppo finta come cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che è finto, appena aperto il link c'era una ragazza con davanti di quei missili...

 

Altro che armi di distruzione di massa...

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

azz effettivamente

 

dai domani è sabato tutti a fare una bella gita a Israele :drool:B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a proposito di naja in israele o conosciuto degli israeliani e mi hanno dtto ke la leva dura 3 anni come in russia qualche anno fa come diceva ant

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...