Vai al contenuto

Il mio primo aereo radiocomandato!


maverick13

Messaggi raccomandati

Ecco il mio primo aereo(k in verita' e' un motoaliante!!) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho comprato oggi e domani lo provo!

 

23062007001oi5.th.jpg

 

23062007hm2.th.jpg

 

Video da youtube!

Click

 

Rega' so troopppo happy,l'ho montato in 30 minuti di sudore e fatica :P ma il risultato x ora e' ottimo!! e' troppo bello quando vedi tutte le parti dell'aereo che si attaccano perfettamente le une cn le altre!!!!! :D

Domani vedo se vola!!

Unico neo: le superfici si muovono di pochissimo,ma proprio poco,e' normale ??

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche perchè se è un aliante non ti aspettare il rateo di rollio di un I-153 stile WWII

 

cmq carino :) io ho un aereo di un materiale tipo polistirolo misto a gomma...resistentissimo....è un bimotore, ma nulla di serio...infatti vira da una parte e dell'altra usando l'effetto coppia, e per il beccheggio la variazione "manetta" :P

 

è + bello l'elicotterino che mi sono comprato, simile, ma troppo forte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho un elicotterino con due eliche che ruotano in sensi opposti (insomma quelli per iniziare)....unico neo ho già speso da dicembre + di 100 euro in riparazioni (soprattutto per le pale che quando casca è la prima cosa che si rompe). Comunque molto bello ma TROOOPOOOO difficile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io c'ho paura!!!

Come faccio a prenderelo se non ha il carrello????se cade si sfracella,quello mi ha detto k lo devo prendere a mano,ma se non ha gli alettoni e non puo' virare come mi torna???lo devo rincorrere???

Link al commento
Condividi su altri siti

129 euro!!!

E mi hanno detto che con questo modello anche se faccio il botto e mi si rompe qualcosa di importante,posso trasferire tutta l'elettronica su un'altro modello cosi' ne ho uno nuovo e spendo di meno!

Purtroppo ieri sono andato in una zona dove ci dovevano essere tutti aeromodellisti,ma non c'era nessuno..cosi' da bravo c*****e che sn l'ho provato da solo e ho fatto il botto nella quale mi si e' rotto il pezzettino di legno k tiene le ali,e oggi mi sono comprato una colla che dovrebbe esssere migliore del bastoncino...si kiama colla doppio-collante,una cosa del genere che devo ancora provare!

Poi quello mi ha sistemato gli alettoni,il trim e i motori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

anke io ne ho avuto uno simile ma l'avevo fattto tutto in balsa e era un bel bestione...1 e 80 di apertura alare... cmq se non riesci a prenderlo in mano cerca di farlo atterrare di pancia... sul morbido tipo erbailmio atterrava così però aveva delgi speci di battini fatti da mio padre.... è andato tt bene le prime volte... ma verso la 4 o 5 si distrutto per terra xil vento!! fammi sapere come è andata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

a me è capitato un colpo di fortuna....

 

un amico di mia mamma, ha saputo che io era appassionato di aerei e mi ha detto che mi regalerà il suo aereo radiocomandato (di quando era ragazzo (ora sarà 60enne))... intanto mi ha già portato il telecomando.. un Futaba a 4 canali (alettoni manetta elevatori e timone :drool: ) ma l'aereo deve ancora portarmelo.... WOW!!!

 

muoi dalla voglia di averlo...... chissà che aereo è..... :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...