Vai al contenuto

chioggia tra cielo e mare


warlock

Messaggi raccomandati

io le vedo sia il 7 a falconara (dalla barca) che l'8 a P.Recanati dalla spiaggia! Certo mi piacerebbe sapere che altro ci prpone il programma....i soliti da spiaggia? Canadair, Pelican, Redbulls?

paperinik senti ma mi fai chiarezza sulla data precisa?perchè per esempio sul sito AMI falconara lo mette l'8. sul sito della pattuglia yakitalia( che è di fano e sarà presente) mette porto recanati l'8 e falconara il 7.

 

insomma l'8 dove diamine devo venire? :lol:

 

si non si strova uno straccio di programma...i canadair con tutti gli inciendi saranno impegnati.. :rotfl::D !

Link al commento
Condividi su altri siti

io le vedo sia il 7 a falconara (dalla barca) che l'8 a P.Recanati dalla spiaggia! Certo mi piacerebbe sapere che altro ci prpone il programma....i soliti da spiaggia? Canadair, Pelican, Redbulls?

paperinik senti ma mi fai chiarezza sulla data precisa?perchè per esempio sul sito AMI falconara lo mette l'8. sul sito della pattuglia yakitalia( che è di fano e sarà presente) mette porto recanati l'8 e falconara il 7.

 

insomma l'8 dove diamine devo venire? :lol:

 

si non si strova uno straccio di programma...i canadair con tutti gli inciendi saranno impegnati.. :rotfl::D !

Allora sia il sito AMI che l'autorevole Scramble.nl mettono Porto Recanati il 7 luglio e Falconara l'8. Sinceramente mi affiderei più a queste fonti che non al sito yakitalia.

 

Per il programma è sempre la solita storia: non si riesce a trovare mai nulla fino al giorno prima o il giorno stesso sui giornali locali. Comunque io penso che grosso modo andrà così:

-Blue Voltige (o simile) nel primissimo pomeriggio

-Esibzione Yakitalia

-PAttuglia Red Bull ed evento Red Bull (esibizione fra i piloni gonfiabili)

-HH-3f Pelican ed evanto SAR

-Cl-415 ed evanto antiincendio

-PAN (verso le 17:30-18:00)

 

No?

Ricordi a Porto Recanati nell'estate del 2000 (mi pare) quando vennero pure le Red Arrows, l'F-18 svizzero (o spagnolo), il Mil-24 Ceco e il Mig-29 ungherese?

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti mi sarei fidato più del sito AM.

 

purtroppo no perchè nel 2000 ero all'estero quando capitò!cmq alla fine io vengo principalmente per le frecce..che sono sempre belle da vedere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti mi sarei fidato più del sito AM.

 

purtroppo no perchè nel 2000 ero all'estero quando capitò!cmq alla fine io vengo principalmente per le frecce..che sono sempre belle da vedere!!

Sì, speriamo che sia una giornata con zero vento e massima visibilità, con queste condizioni in genere la PAN esegue il programma più vicino alla spiaggia (specie il solista).

Link al commento
Condividi su altri siti

la giornata a sottomarina è stata stupenda. assenza di nuvole (la mia schiena rossa, conferma). lo spettacolo è iniziato alle 16 come da programma. mi è molto piaciuto il canadair con le operazioni di rifornimento e scarico dell'acqua. impressionante anche il mangusta. è preoccupante pensare di trovarsi contro una macchina simile.

poi alle 18.00, ovviamente puntuali è arrivata la PAN, con la solita entrata spettacolare, alle spalle rispetto a chi guarda. il grido di stupore copre quasi il rumore degli aerei. poi la "classica" esibizione, che mi è sembrata un po troppo spostata verso il mare, rispetto al solito. unico neo ...alla fine della manifestazione tutti hanno deciso di andare a casa. io ero in scooter. ma chi era in macchina penso sarà stato in coda fino al lunedi mattina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...