Vai al contenuto

SALUTO TUTTI


Ospite MIK_RE

Messaggi raccomandati

Ospite MIK_RE

Desidero Inoltrare la richiesta agli Admin di questo Splendido Forum di essere cancellato dalla lista utenti e per motivi di privacy, la rimozione di tutti i miei post incluso quest’ultimo.

( Tanto sono pochi e di scarso Interesse; Avrei potuto farlo anche io in modalità Editing, ma sarebbe stato scorretto)

Non Posso fornire le motivazioni di questa forzata scelta perché strettamente personali, ma posso garantirvi che non dipendono assolutamente dall’attività su questo forum; sto inoltrando la medesima richiesta ad altri Admin.

Che altro dire ?

Mi piacerebbe scusarmi con tutti gli utenti con i quali ho avuto divergenze di opinioni.

Mi piacerebbe salutare tutti gli utenti.

E vi chiedo un ultimo favore.

Non rispondete a questo Post, perché la scelta e irrevocabile e soprattutto perché rendereste la cosa più difficile di quanto non lo sia già.

Ciao

Michele.

 

Boh, Non so neanche dove Postarlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se hai chiesto di non rispondere, lo faccio lo stesso... :P

 

tranquillo non voglio nè farti cambiare idea, nè discutere su alcuna tua motivazione ;)

 

solo ringraziarti per tutti i tuoi post

 

Tanto sono pochi e di scarso Interesse

 

che per mia opinione non sono affatto poco interessanti, anzi...

 

tant'è vero che finora mi sono salvato molti dei tuoi topic con le varie descrizioni di:

 

Cobra, Fiesler, Looping, Rolling Circle, Bob Hoover, Immelman, Lomcovak, Jhon Derry Roll, Spin, Flick Roll ecc...

 

perciò grazie di tutte le tue spiegazioni, data la tua cultura nel campo acrobatico che hai dimostrato, e un saluto :)

 

magari in ambito aeronautico...perciò...buon vento! ;)

Modificato da AMVI_Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

mi disp molto ke tu ci lasci MIK_RE :bye: spero non sia un fatto grave...addio e buona fortuna..o buon vento ;)

ps: i tuoi post erano interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...