Vai al contenuto

Complimenti a DREAD


ice-man

Messaggi raccomandati

Il tirocinio e basta? A sto punto direi pure che l'Accademia non te la toglia nessuno.. sempre che tu durante il tirocinio non cambi idea :ph34r::lol:

 

 

Grande!

Adesso arriva la parte tosta... ma tosta tosta tosta tosta eh... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande complimenti!!! :okok:

 

Ma al tirocinio fate anche i giochi con gli psicologi?tipo quello del leadership o della storiella della diga???

 

 

Scusate il doppio post ma quando l'ho inviato mi e' rimasto il messaggio e pensavo di non averlo inviato :(

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tirocinio e basta? A sto punto direi pure che l'Accademia non te la toglia nessuno.. sempre che tu durante il tirocinio non cambi idea :ph34r::lol:

Non si lascia nulla per scontato :ph34r:

 

No mav, non credo proprio, psichiatri e psicologi ci hanno già torturato abbastanza durante le prove mediche e attitudinali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande complimenti!!! :okok:

 

Ma al tirocinio fate anche i giochi con gli psicologi?tipo quello del leadership o della storiella della diga???

kuale storiella?ki me la racconta?

kmk complimenti dread!vai cosi!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo raccont io!!!

 

Allora,il conduttore del gioco(lo psicologo in genere) distribuisce a ogniuno un foglio dove c'e' scritta una storia:

Per motivi di lavoro siete stati per molto tempo fuori dal vostro paese,e non avete piu' notizie.Mentre tornate venite fermati a un posto di blocco della polizia che vi spiega che il paese e' stato evaquato perche' la citta' verra' sommersa per creare una diga.Voi spiegate la vostra situazione all'agente che vi concede 5 minuti per recuperare un'oggetto da casa vostra,mentre tutti gli altri andranno distrutti.

Gli oggetti sono:

-La corrispondenza con la vostra prima fidanzata

-Un'orologio che vi ha regalato vostro padre al vostro 18esimo compleanno

-La vostra agenda con tutti i numeri di amici e colleghi

-Un libro con la dedica di un'autore che ha inspirato la vostra vita

-Un album con le vostre fotografie di 3 anni con i vostri familiari

-Un tappeto prezziosissimo che vi ha regalato un caro amico

-Un romanzo al cui state lavorando da tantisssimo temo che potrebbe essere pubblicato da un noto editore

-Una raccolta di stampe del XVII secolo che vi ha presstato una cara amica

-Un violino dal valore inestimabile

Il cappello della Grande Guerra di vostro nonno con le medaglie al valore

 

 

 

Ai candidati vengono dati 5 minuti di tempo per fare una lista di 4 ogetti da salvare

 

 

Poi non mi ricordo bene come funziona,ma a grandi linee il conduttore del gioco suddivide i candidati a gruppi di 5,e insieme devono stilare una lista con le 4 cose da salvare per ogni gruppo,poi viene scelto un rappresentante per ogni gruppo ,e viene presentata la lista,poi i rappresentanti si riuniscono e cercano di scegliere una lista che vada bene a tutti i candidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...