Vai al contenuto

nessuno ha sentito la mia mancanz?


Dark Angel

Messaggi raccomandati

ciao a tutti raga, come va?

scusate se non mi sono fatta sentire, ma ho avuto un problemino!

 

Tipo: incidente in motorino! mi hanno tenuto all'ospedale un pò!!! però non ho nulla di rotto...sono come la roccia!!!

 

morale della favola, sono a piedi, motorino sfasciato!!!! por*a zocco*a!!!

:pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga, come va?

scusate se non mi sono fatta sentire, ma ho avuto un problemino!

 

Tipo: incidente in motorino! mi hanno tenuto all'ospedale un pò!!! però non ho nulla di rotto...sono come la roccia!!!

 

morale della favola, sono a piedi, motorino sfasciato!!!! por*a zocco*a!!!

:pianto:

ti ga fat un sbaro iuè ben

 

comunque mi accodo a Fabio l'importante è la salute

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornata.... io ti vedevo su messenger e pensavo che fosse la scuola che ti avevo preso perciò non scrivevi.... cmq pensa alla salute i motorini si ricomprano.... le ossa no...

 

 

l'incidente compa tua o sua?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ice, non ti conviene ripeterlo...al momento dell'incidente, quando ero x terra, uno ha detto la stessa cosa!

 

se non avessi avuto così male, mi sarei alzata e gli avrei tirati un calcio "dove non batte il sole", e poi avrei chiesto chi non aveva i riflessi pronti, se io o lui!!! ;)

 

uomo avvisato, mezzo salvato!

 

comunque...tra un paio di mesi finisco di farmi la patente A1 e poi mi prendo il 125, l'Aprilia! sto sul classico!!!

 

GRAZIE A TUTTTTTTTTTTIIIIIIII

 

ci sentiamo appena mi rimetto in sesto!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ice, non ti conviene ripeterlo...al momento dell'incidente, quando ero x terra, uno ha detto la stessa cosa!

 

se non avessi avuto così male, mi sarei alzata e gli avrei tirati un calcio "dove non batte il sole", e poi avrei chiesto chi non aveva i riflessi pronti, se io o lui!!! ;)

 

uomo avvisato, mezzo salvato!

 

comunque...tra un paio di mesi finisco di farmi la patente A1 e poi mi prendo il 125, l'Aprilia! sto sul classico!!!

 

GRAZIE A TUTTTTTTTTTTIIIIIIII

 

ci sentiamo appena mi rimetto in sesto!!! :okok:

che donna :D:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace quando ha detto mi prendo l'APRILIA.... loool l'aprilia fa circa una ventina di Scoter 125 per non contare le moto.... forse goose si comprerà proprio tutta la ditta......

 

loooool grande goose... a presto e guarisci

Link al commento
Condividi su altri siti

ice, non ti conviene ripeterlo...al momento dell'incidente, quando ero x terra, uno ha detto la stessa cosa!

 

se non avessi avuto così male, mi sarei alzata e gli avrei tirati un calcio "dove non batte il sole", e poi avrei chiesto chi non aveva i riflessi pronti, se io o lui!!!  ;)

 

uomo avvisato, mezzo salvato!

 

comunque...tra un paio di mesi finisco di farmi la patente A1 e poi mi prendo il 125, l'Aprilia! sto sul classico!!!

 

GRAZIE A TUTTTTTTTTTTIIIIIIII

 

ci sentiamo appena mi rimetto in sesto!!! :okok:

che donna :D:okok:

si..infatti...molto come dire....DIRETTA... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...