Vai al contenuto

Festa della Marina


Merlin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Domattina con la presenza del Presidente della Repubblica verra' celebrata con cerimonia solenne la Festa della Marina .

Tutta la cerimonia viene trasmessa su Raiuno a partire dalle 10:30 .

Tra le varie cose c'e anche un passaggio aereo...............

Se avete tempo e voglia !!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì bellissimo l'inchino dell'Harrier!

I cronisti sono stati un po' banali quando parlavano del San Marco e degli Incursori,però va beh non prentendiamo troppo,in generale è stata una bella cerimonia!

Ma il sottotenente di vascello (donna) che parlava ha fatto il corso aupc? Cacchiarola per superare il corso deve averci due palle così :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
.....Ma il sottotenente di vascello (donna) che parlava ha fatto il corso aupc? Cacchiarola per superare il corso deve averci due palle così :lol::lol:

 

Vai al seguente link, per vedere di chi si tratta:

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5471

 

 

Ciao ciao

Modificato da picpus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Bellissima la cerimonia di questa mattina della consegna della bandiera di combattimento al Cavour, in occasione della Festa della Marina Militare, andata in onda su Rai1 in diretta da Civitavecchia.

Presenti alla consegna Napolitano, La Russa, gli ex ministri della difesa Martino e Parisi, un addormentato Maroni, un altrettanto addormentato Gianni Letta (entrambi con occhiali da sole strategici -.-), il sindaco di Torino Chiamparino (che ha consegnato personalmente la bandiera al comandante della nave) e qualche membro delle commissioni Difesa di Camera e Senato.

Modificato da Morgan
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata davvero una bellissima cerimonia!Davvero spettacolare il passaggio degli 8 AV8B+ e "L'inchino"del solista;come al solito l'unica nota negativa è la rappresentazione mediatica.Su un unico servizio dedicato al Cavour il 90% è dedicato al fatto che dispone di un ospedale completamente attrezzato.

Sul TG2 la notizia della festa della Marina è finita in coda alle notizie;dopo all'importante fatto di cronaca dello scimpanzè dello zoo di Berlino che ha staccato il dito al direttore e prima di un servizio su rivoluzionari robot camerieri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Appuntamento televisivo:

 

Sabato - 13 giugno - 14:30

 

RAI 1 - Nell'ambito della trasmissione LINEA BLU, andrà in onda un servizio sulla Festa della Marina e sulla consegna della Bandiera di combattimento alla Portaerei Cavour, oltre ad un servizio sull'attività del nucleo SDAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...