Vai al contenuto

mp


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

Raga quando mandate un mex privato scrivetelo da qlc parte, come fa dread nel post specifico che ha creato mazza.... perchè uno è facile che non legga sopra dove è scritto mp e si dimentichi di leggere

 

 

è capitato ora a me con argo che mi ha mandato un mp il 19 novembre e l'ho letto solo ora perchè fabio me ne ha mandato un altro....

 

 

il qlc modo avvertite se no almeno io non me ne accorgo sorry :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ogni volta che ti arriva un nuovo messaggio privato dovrebbe apparirti nella pagina iniziale del forum un pop up che ti avverte.

Il problema è che alcuni motori di ricerca (opera, firefox, anche IE 6 SP2) bloccano i pop up (spesso sono solo pubblicità fastidiose) e quindi non te ne accorgi.

 

Però dovrebbe arrivarti anche una e-mail che ti avverte...ragazzi controllatela la posta ogni tanto!

 

Comunque l'idea di Mazza (che a breve tornerà tra noi) è ottima, così almeno siamo sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

si io per esempio per comodità ho tutti i pop up bloccati perchè sono fastidiosi che ti arrivano mille publicità tutte insieme....

 

per le email a me non arrivano quando qlc mi manda un mex privato... non mi sono mai arrivate e guardo la posta sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

per le email a me non arrivano quando qlc mi manda un mex privato... non mi sono mai arrivate e guardo la posta sempre

 

Wolf, questo è purtroppo un problema che non riesco a risolvere anche se ho capito il motivo.

Ti spiego brevemente...

Tutti quelli che hanno una casella di posta Hotmail purtroppo non ricevono le email che il mio forum manda in automatico. Il motivo è semplice: il filto di posta indesiderata di hotmail sposta automaticamente queste email nella cartella posta indesiderata. Così, a meno che non controlli quella cartella ogni volta, non le leggerai mai.

 

Ho notato che molti utenti nuovi che si iscrivono non riescono a completare il processo di registrazione perche non ricevono la email del fofum....guarda caso sono tutti utenti con indirizzo di posta elettronica @hotmail.com o @msn.com.

 

Io purtroppo non posso farci nulla, e mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah infatti ora andando a controllare ho notato....

 

avete ragione, scusate non vi avevo mai fatto caso.....

 

si lo ammetto il filtro hotmail fa pena decide lui tutto senza che ci siano virus o qlc altro.... spesso a me arrivano nella posta normale virus mentre in indesiderata vengono messi mex come questi di aereimilitari...

 

pero almeno ora abbiamo 250 mega di spazio... loool

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...