Vai al contenuto

Patch piccolo dubbio


merkava

Messaggi raccomandati

Tanto che ci sono vi domando una cosa.

Ho preso da poco la versione Gold di "Lock On" e ho letto qui sul forum dell'esistenza di diverse patch...mi chiedevo,devono essere messe in un preciso ordine, cioè da una patch base, per poi arrivare all'ultima,oppure l'ultima si puo mettere anche senza le altre quindi le comprende tutte?

Chiedo questo perchè provando a scaricare la 1.12b che credo sia l'ultima ho dei prob durante il caricamento della patch(si blocca subito) quindi le cose sono due o il prob è del gioco, oppure servono patch precedenti..se si quali sarebbero?

Grazie in anticipo a tutti ;)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

prima 1.12a e poi 1.12b.

Controlla che sia quella giusta, cioè quella per Lock On Gold CD per l'Europa.

Se ricordo bene dovrebbe essere la terza, sia per la 1.12a che per la b... ma controlla, non mi ricordo.

Ciao.

{adi}-Roby - www.ad-ita.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi fai venire i dubbi che serva prima la "a" e poi la "b".... in effetti sul sito di Lock On non l'ho trovata... dice solo che la 1.12b può essere sovrascritta ma non dice se serve prima la 1.12a....

però la trovi qua:

 

http://www.virtual-jabog32.de/index.php?se...bcat=17&lang=en

 

Io ho Lock On gold in CD, ho messo prima la "a" e poi la "b" tranquillamente.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo di questo interessante forum.

Allora...volevo collegarmi a questa discussione,per non aprirne un altra "simile" (eventualmente lo faro' in futuro), per sapere alcune cose che mi assillano.

Mi è rivenuta voglia dopo mesi e mesi di "assenza",di reinstallare il bellissimo "Lock On:Modern Air Combat (quello distribuito qualche anno fa' dalla Ubisoft...tutto in inglese....la "base" praticamente).

Ora....dopo tutto sto tempo...mi ritrovo alquanto "spiazzato"....nel senso che ho visto che sono uscite diverse Patches e praticamente...non riesco piu' ad orientarmi.

Per sempio,leggendo i post precedenti in questa discussione,ho notato che è stato postato un link...ad alcune patch (1.11 o 1.12 a-b...) che pero'ho visto che non sono (o almeno io,penso che non sono...)per la mia versione.

Anche perchè,io, ho scaricato solo un paio di patch fino ad ora ( 1.01 e 1.02) dal sito ufficiale di "LOMAC" e cioè qui :

http://www.lo-mac.com/updates.php

A questo punto....vi porgo delle domande per i miei dubbi:

-1) Le patches che ho scaricato io (1.01 e 1.02) sul sito ufficiale che ho linkato sopra,valgono sempre per la mia versione....sono quelle giuste???

-2) Invece....di tutte quelle che sono pronte per essere scaricate,qui :

http://www.virtual-jabog32.de/index.php?se...bcat=17&lang=en

quale è,eventualmente,quella che dovrei scaricare io, per la mia versione (base ???) di L.O.M.A.C. ???

Grazie in anticipo per eventuali risposte e scusate se mi sono troppo dilungato.

Ciao e a presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, per essere aggiornato devi comprare Flaming Cliffs che si installa sulla versione base. Poi devi scaricare la patch 1.12b che racchiude tutte le precedenti. Flaming Cliffs lo trovi, solo a pagamento, scaricabile da internet sul sito ufficiale di Lock On. Quando è uscito c'erano i cd solo di FC, ma ormai mi sa che è dura trovarli, dal momento che c'è la versione Gold, che racchiude sia Lock On di base che Flaming Cliffs (sono 2 cd).

Se vuoi riprendere in mano Lock On ti tocca aggiornarti, prima di tutto perche sia FC che la patch ti cambiano il gioco base dal giorno alla notte, e poi perchè ormai lo standard è quello.

Un paio di recenti iscritti al nostro gruppo di volo hanno avuto il tuo stesso problema (avevano solo la versione base) e sono stati costretti a comprare Lock On Gold perchè il cd di Flaming Cliffs da solo in giro non si trova... Vedi tu...

Spero di aver chiarito.

Ciao.

{adi}-Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, per essere aggiornato devi comprare Flaming Cliffs che si installa sulla versione base. Poi devi scaricare la patch 1.12b che racchiude tutte le precedenti. Flaming Cliffs lo trovi, solo a pagamento, scaricabile da internet sul sito ufficiale di Lock On. Quando è uscito c'erano i cd solo di FC, ma ormai mi sa che è dura trovarli, dal momento che c'è la versione Gold, che racchiude sia Lock On di base che Flaming Cliffs (sono 2 cd).

Se vuoi riprendere in mano Lock On ti tocca aggiornarti, prima di tutto perche sia FC che la patch ti cambiano il gioco base dal giorno alla notte, e poi perchè ormai lo standard è quello.

Un paio di recenti iscritti al nostro gruppo di volo hanno avuto il tuo stesso problema (avevano solo la versione base) e sono stati costretti a comprare Lock On Gold perchè il cd di Flaming Cliffs da solo in giro non si trova... Vedi tu...

Spero di aver chiarito.

Ciao.

{adi}-Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it

Per prima cosa grazie per la risposta :okok: ...poi....

Allora....il problema ora è,come hai detto tu,quello di trovare in vendita "FC" (ho gia' imparato il significato :D ,leggendo i vari post in questo forum )nei negozi della mia città (roma...)....pero'....ho chiamato ieri sera,un negozio dove mi servo di solito.....ebbene,mi ha detto che,volendo,potrebbe trovarmi,con buone possibilita' di riuscita "FC" ...altrimenti,posso prenotargli,perchè non lo ha in negozio, "Lock On ...Gold" a 15 Euro (a proposito...è normale questo prezzo cosi' basso???).

Adesso faccio,a te o ad altri che potranno/vorranno rispondermi,alcune domande,anche se piu' o meno mi hai dato ottime indicazioni gia' sopra.....diciamo che ora ricapitoliamo :):

-1) Mi confermi che se compro "Lock On:Modern Air Combat_GOLD", il tutto è gia' composto da LOMAC e da Flaming Cliffs ?

-2) Se si,devo aggiornarlo solo con la 1.12b ...oppure,prima,anche con la 1.11 e la 1.12a ???

-3) Collegandomi al punto "2",visto che precedentemente hai consigliato all'amico "merkava" ,di installare direttamente e solo la 1.12b ...quale eventualmente delle prime due in quella pagina,dovrei scaricare???

-4) Il manuale all'interno delle 2 versioni (LOMAC Gold e/o FC)è completamente in inglese??? E quello che ho io,in Italiano,(scaricato ai tempi della versione base...)non è proprio piu' utilizzabile???

Con questo ti/vi saluto e perdonate se mi dilungo un po' troppo in questi miei iniziali post....ma giuro,che dopo che avro' capito come riorganizzarmi,dopo questo lungo periodo di inutilizzabilità,del "nostro" caro Simulatore,saro' molto piu' sintetico...;)

Grazie ancora e alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, nessun problema...

1-confermo

2-confermo: solo 1.12b

3-dipende: le patch sono diverse a seconda della versione Gold o solo FC, scaricata da internet o cd... devi vedere prima cosa riesci a prendere e poi ti regoli, la trovi facilmente quella giusta.

4-confermo: tutto e solo in inglese. Quello in italiano io te lo sconsiglio perchè è molto diverso. Se hai voglia di leggerteli pari passo e vedere dove è rimasto uguale... ok, ma secondo me è un lavoro doppio. Tanto vale usare solo quello in inglese e via. Guarda che per alcune cose FC è proprio un altro gioco!!! Te ne accorgerai.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, nessun problema...

1-confermo

2-confermo: solo 1.12b

3-dipende: le patch sono diverse a seconda della versione Gold o solo FC, scaricata da internet o cd... devi vedere prima cosa riesci a prendere e poi ti regoli, la trovi facilmente quella giusta.

4-confermo: tutto e solo in inglese. Quello in italiano io te lo sconsiglio perchè è molto diverso. Se hai voglia di leggerteli pari passo e vedere dove è rimasto uguale... ok, ma secondo me è un lavoro doppio. Tanto vale usare solo quello in inglese e via. Guarda che per alcune cose FC è proprio un altro gioco!!! Te ne accorgerai.

Ciao.

Grazie di nuovo ;)

Ok...sei stato gentilissimo e preciso.

Ora mi regolerò di conseguenza,penso che alla fine comprerò "LOMAC Gold" che visto il prezzo(15 Euro...)ne vale senz'altro la pena,inoltre,come confermato da te,contiene sia la "base" che "FC",quindi mi conviene 'sta versione........poi comincerò con gli aggiornamenti....approfittando ancora della vostra competenza e gentilezza,per eventuali problematiche che mi si verranno eventualmente a creare :).

Per ora chiudo qui e,ringraziandoti ancora.

Ciao !!!

 

P.S. Poichè proprio pochi minuti fa',il mio negoziante,che ieri era convintissimo,oggi invece,mi ha fatto sapere che potrei avere grossi problemi a reperire sia l'uno che l'altro....e la cosa comincia a preoccuparmi un po' :unsure: ....volevo sapere,da chi magari le ha comprate da pochissimo tempo,se cmq,queste due versioni(FC e Gold),sono ancora reperibili nei "classici" negozi di videogiochi e se eventualmente non fosse cosi...come potrei optare per acquistarli?

Ditemi che cmq esiste una soluzione alternativa......vi prego :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio sei disperato prova qua, fino a due giorni fa c'era:

La Bancarella Aeronautica - www.bancaero.it

Ha due sedi, una a Milano e una a Torino.

Dovrebbero averlo, e al massimo te lo recuperano. Però in quella di Milano al 90% c'è.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...cosi',solo per curiosita'....ma se nell'attesa,che immagino non sara' cmq troppo breve <_< (che lo prenda al negozio oppure online...),io mi metta a fare qualche missione o "giretto" con la versione che ho io,la Base con la patch 1.02,magari,cmq,puo' essere una sorta di allenamento???

Mi ricordo che ci giocai un mesetto circa,quando lo presi alcuni anni fa'...poi non l'ho mai piu' usato,troppi problemi e bug vari,non l'ho mai provato nemmeno con le prime due patch ufficiali (appunto la 1.01 e la 1.02...).

Che dite...sarebbe una perdita di tempo,visto che è cambiato tutto o quasi??? :D

Ciao ;)

Modificato da marco38
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca gioca le basi sono quelle, gli aspetti che sono cambiati sono per la maggior parte grafici e di fluidita, ovviamente a qualche altra cosetta nell'ultimo nato..

Cmq gioca pure non è cambiato cosi radicalmente come puoi immaginare per quanto riguarda la base ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca gioca le basi sono quelle, gli aspetti che sono cambiati sono per la maggior parte grafici e di fluidita, ovviamente a qualche altra cosetta nell'ultimo nato..

Cmq gioca pure non è cambiato cosi radicalmente come puoi immaginare per quanto riguarda la base ;)

Grazie...infatti lo sto facendo ;) ...e cmq...devo dire,non è affatto male...anzi....insomma,un bel sdimulatore...come lo ricordavo.

Intanto l'ho ordinato al negozio (la versione GOLD....a proprosito mi confermi che con "lomac Gold" avro' sia la Base che Flamming Cliff ???)...solo che dovro' aspettare un po' di tempo (loro mi hanno detto poco...io temo molto ...troppo... <_< ).

Ciao e grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...