Vai al contenuto

Mi scusi, che ore sono?


Leviathan

Messaggi raccomandati

keee??!?!!?!?!!? sono battute o cosa?????mi prendete x il culo?

 

 

 

aahh no ho capito; come con l'Iraq ha ingaggiato degli agenti della CIA ke rubino l'orologio cosi da poter attaccare l'albania con questa scusa....

 

xD

Link al commento
Condividi su altri siti

aahh no ho capito; come con l'Iraq ha ingaggiato degli agenti della CIA ke rubino l'orologio cosi da poter attaccare l'albania con questa scusa....

 

xD

MAGARI! :rotfl::rotfl:

 

Poteva pensarci qualche annetto fa! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima mi faceva ridere questa notizia, adesso mi fa salire lo schifo.

 

Al TG1 si vede chiaramente che Bush si è tolto l'orologio e lo ha consegnato ai suoi uomini della security.

 

Anzitutto vorrei fare i complimenti ai giornalisti italiani, subito a pensare male degli Albanesi.

 

Secondo complimenti ancora più calorosi a Bush, per i suoi bei preconcetti nei confronti dei popoli alleati... Se pensa che gli Albanesi siano tutti ladri mi chiedo cosa pensi di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

A studio aperto fanno vedere quando una mano glielo sfila ma io se fossi bush mi preoccuperei di più ,non tanto per l'orolaogio rubato ma pensando a cosa fossse successo se il ladro fosse stato un kamikaze o avesse avuto una pistola...

Link al commento
Condividi su altri siti

A studio aperto fanno vedere quando una mano glielo sfila ma io se fossi bush mi preoccuperei di più ,non tanto per l'orolaogio rubato ma pensando a cosa fossse successo se il ladro fosse stato un kamikaze o avesse avuto una pistola...

A parte quello eh, comunque vorrei precisare che Bush che toglie l'orologio e lo da ai suoi scugnizzi non è stata una mia interpretazione delle immagini, era proprio il servizio che parlava del fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'orologio se l'è tolto lui:

 

http://www.reuters.com/news/video/videoStory?videoId=56619

 

ma al di là di questo, onestamente mi sembra assurdo voler dare connotazioni ideologiche a una fatto così banale.

 

Se anche Bush avesse perso l'orologio, poteva ben darsi che si fosse rotto il cinturino, non c'è mica da pensare per forza a un furto.

 

E se anche glielo avessero rubato non si giudica un popolo per il gesto di un singolo individuo (che magari non è un vero ladro ma solo un buontempone che vuol portarsi a casa un souvenir fuori dal comune).

 

E allo stesso modo, il fatto che Bush si sia tolto l'orologio non vuol dire che non si fidasse degli albanesi: può essere che temeva semplicemente che si potesse rompere il cinturino, o magari gli dava fastidio. Sono gesti normali, non fai valutazioni politiche. Ti tiri su le maniche della camicia, ti togli l'orologio... cose che facciamo tutti in tante situazioni.

 

Non credo che Bush abbia temuto per il suo Timex da 50 dollari.

 

E' il voler prendere a riferimento un fatto del genere, per dargli significati più ampi, che è davvero inaccettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...