Vai al contenuto

IL TG1 HA ABBATTUTO L'ATLANTIS


Flaggy

Messaggi raccomandati

IL TG1 HA ABBATTUTO L'ATLANTIS! :blink:

 

Non so quante volte sia capitato a voi, ma a me, quando un giornalista si avventura a parlare di aerei, spesso e volentieri cascano le braccia.

Le imprecisioni, l'incompetenza, quando non vere e proprie stupidaggini, si sprecano.

 

Se la cosa può far sorridere quando si parla di aerei e magari di aspetti tecnici, molto meno fa piacere quando gli effetti del medesimo approccio alla notizia, riguardano attualità, cronaca, politica e tutto il resto...comprese persone la cui vita magari viene sconvolta dalle incursioni di certi squali che non guardano in faccia a niente e nessuno pur di arrivare per primi a dare la notizia...e che notizia...

Questa gente sta li per informarci, ma a volte quella che si sente è disinformazione pura...

 

Scusate lo sfogo, fortunatamente i giornalisti ci sono (ci mancherebbe) e fortunatamente ce ne sono di bravi... ma quello che è successo oggi ha veramente del demenziale!

 

Per chi non lo sapesse (era notte fonda in Italia) "LO SPACE SHUTTLE ATLANTIS E' ESPLOSO SUBITO DOPO IL DECOLLO UCCIDENDO TUTTI E 7 GLI ASTRONAUTI A BORDO"!!!!!

 

Questa è l'agenzia che la giornalista di turno al TG1 ha letto in una delle edizioni della notte...

Lette quelle agghiaccianti parole, dopo aver detto che non c'erano altri aggiornamenti, la mezzobusto ha chiuso il TG e dato la linea al programma successivo.

 

A questo punto ci sono stati 5 minuti di sgomento totale da parte mia... :pianto::pianto:

 

Solo 5 perchè questa sciagurata ricompare subito dopo e...si scusa...perchè la notizia data poco prima è risultata non vera.... :blink::blink:

 

L'ATLANTIS NON E' ESPLOSO MA E'.... REGOLARMENTE PARTITO DA CAPE CANAVERAL!!! :helpsmile::wip41::wip41::wip41::incazz:

 

Per la cronaca nel frattempo io ero già su internet ad ascoltare le voci degli astronauti...resuscitati sul sito della NASA e a sbollire l'incazzatura mangiandomi un gelato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... io mi ricordo che quel furbetto della CNN che fece il servizio in maschera anti-gas durante il Desert Storm perchè... "erano sotto attacco chimico" (mentre tutti gli altri passeggiavano dietro le sue spalle senza maschera ne nulla!), oltre che fare la figura del FESSO di fronte a 5 miliardi di persone, ci rimise anche il posto di lavoro.

 

Alle volte bisogna ricordarsi quando è previsto il licenziamento ed attuarlo, soprattutto per certe sparate e mancanze di sensibilità e rispetto verso gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...