Vai al contenuto

problema lock-on e 8800gts


Aviatore89

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. un mio amico ha un problema... ha la 8800gts e con lock-on non vede le ombre dinamiche sugli aerei... qualcuno sa come si può risolvere?? anche perchè fra poco mi dovrei comprare la 8800gts... oppure la 8800 gtx.. ps quando costa la 8800 gtx??.e la gts??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. un mio amico ha un problema... ha la 8800gts e con lock-on non vede le ombre dinamiche sugli aerei... qualcuno sa come si può risolvere?? anche perchè fra poco mi dovrei comprare la 8800gts... oppure la 8800 gtx.. ps quando costa la 8800 gtx??.e la gts??

mah forse perchè 8800GTS o GTX è troppo potente x un gioco vecchio è come mettere il motore 3000cc da 600cv nella matiz :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bug parrebbe di lock on e si manisfesta con i driver più recenti nvidia (indipendentemente che la scheda sia una GTS un GTX o una geforce più vecchia). Di fatto non si può escludere che il bug sia dei driver nvidia ma personalmente propenderei più per la prima possibilità.

 

Io ho la 8800 GTS e ho risolto mettendo le ombre non su full ma su active planar: personalmente non mi fa ne caldo ne freddo, le ombre su full mi han sempre fatto schifo per come venivano disegnate.

Modificato da BuRn
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aviators

Indicativamente:

Geffo 8800 GTS dai 300€ in su

Geffo 8800 GTX dai 500€ in su

 

PS

Che CPU hai? Occhio che richi di mettere il motore di una Ferrari su una 500.

 

@AureliaSS1

Con lock on le specifiche di sistema non sono mai troppo alte :rotfl:

Modificato da BuRn
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aviators

Indicativamente:

Geffo 8800 GTS dai 300€ in su

Geffo 8800 GTX dai 500€ in su

 

PS

Che CPU hai? Occhio che richi di mettere il motore di una Ferrari su una 500.

 

@AureliaSS1

Con lock on le specifiche di sistema non sono mai troppo alte :rotfl:

bon ho la xfx 7600gt xxx con giochi vecchi non vogliono sapere di partire :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente l'unico problema che ho avuto è stato Silent Hunter II. In quel caso i driver nvidia nuovi (all'epoca, avevo appena preso la 6800 gt) rendevano inutilizzabile il gioco: non ho idea se poi abbiano mai corretto il problema.

 

Per vecchi poi cosa intendi? Jane's F-15 ha problemi perchè era ancora basato su Glide 3dfx, Jane's USAF ha problemi quando sei su WinXP, indipendentemente dalla scheda... l'elenco è lungo, di solito alla scheda (o meglio ai suoi driver) sono imputabili alcuni difetti grafici ingame, solo raramente (almeno nella mia esperienza) i giochi non funzionano propio. Quando non funzionano proprio di solito il principale sospettato è il sistema operativo.

Modificato da BuRn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...