Vai al contenuto

Precipita Tornado


ThunderFighter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ciao Devil quando puoi dammi qualche notizia più dettagliata sull'aeromobile e  sulle cause dell'incivolo.

Se un testimone l'ha visto avitarsi in volo e poi precipitare  forse non sarà un'avaria ai motori,  problemi magari agli organi di controllo, al sistema  fly be wire. Se ha provato a fare un tonneau a bassa quota con il  ferro da stiro be son caz*i suoi.

non credo che il tornado abbia il FBW...cmq era un velivolo del 102° da addestramento e quindi di quelli biposto...meglio perdere uno di quelli che uno di quelli operativi...il maggiore con le vertebre rotte da quanto so rischia di non volare + ...

 

@skettles: per lo spegnimento di un motore l'aereo non impazzisce e va in stallo...anche perchè dopotutto il tornado ha i motori vicinissimi...si avrà un imbardata da una parte certo, ma controllabilissima...

 

la missione era di addestramento, e lo schianto è avvenuto dopo un rifornimento in volo ;)

 

aspettiamo e sapremo senza dubbio di +

io penso più ad un guasto idraulico...considerata la dinamica dell'incidente il sistama che segue il profilo del terreno avrebbe dovuto correggere la traiettoria...probabilmente qualche superficie di controllo non andava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il racconto di alcuni testimoni, il 'Tornado' - che stava effettuando una missione addestrativa - ha perso il controllo, avvitandosi, è caduto al suolo e avrebbe preso fuoco a terra, esplodendo.

 

Fonti militari hanno riferito che non c'è rischio di tracce di uranio arricchito, in quanto l'aereo era disarmato e nessuna delle sue componenti contiene questo materiale.

 

<_<

 

a proposito di tornado piccolo OT...guardate il link sotto ma non postate commenti se ci riuscite se no si va OT :Ptornado blue !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...