Vai al contenuto

Lavoro sporco


luciocabrio

Messaggi raccomandati

siccome non ho tempo,spazio,capacità elevate e voglia...ho deciso di far montare i miei modelli da qualche specialista...ho una trentina di aerei italiani...ma mi mancano pure le attrezzature(aerografo ecc).

ho intenzione di cercare nei vari negozi di modellismo qualcuno che me li assembli,colori...insomma modello completo...contando che i colori e la colla non li metterei io,quanto mi potrebbe venire a costare?(la scala degli aerei è 1\72)

lo so che è una domanda bizzarra...però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende soltanto dalla quantità di lavoro che ci metterà. Faccio un esempio, se gli chiedi di iniziare ad aggiungere anche dei kit in fotoinicisione o delle parti ex novo in resina, solo questi pezzi faranno alzare sensibilmente il prezzo.

Se si tratta di un semplice montaggio, dove richiedi una colorazione con aerografo fatta bene (dove insomma si bada più all'aspetto esteriore nella totalità, piuttosto che nella cintura di 0,2 mm con le microscritture sopra) a mio parere potrebbero chiederti tra materiale impiegato, lavoro e tempo occorso dalle 30 alle 50 euro.

Poi dipende sempre dall'onestà di colui che accetta l'incarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo sparato il cirfrone perchè è cmq un compito impegnativo e che richiede tempo e cuore...

 

metti di dover fare uno sparviero pieno di foto-incisioni,parti metalliche,aereografato e invecchiato... 50 euro per 3 mesi di lavoro sono un pò pochini :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda fai prima a venderti le scatole su ebay...ma che collezionista sei?!?!?!?!? :thumbdown::thumbdown::thumbdown:

 

prezzo???mmm... anche 500euro a modello

i modelli su ebay non li vendo nemmeno se mi impiccano...ne ho intorno a 30 già costruiti...non sono male...anzi sono abbastanza belli...solo che ora non ho + il tempo da dedicargli...e siccome qualche modello è raro e complesso(tipo il cant z 1007)ho paura di fare danno(si sa un caccia è + facile di un bombardiere)qualche kit richiede l'utilizzo certosino di stucco...e una colorazione come dio comanda...le fotoincisioni le ho per qualche modello...ma non mi inbteressano + di tanto..io volevo una cosa del tipo: "ti do la scatola e tu mi dai il modellino fatto"

 

(alcuni aereil'ho comprati a vigna di valle!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...