Vai al contenuto

Un caloroso saluto a tutta la community


Flanker78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sono un nuovo iscritto al forum, ho 28 anni, collaboro con alcune riviste del settore militare e sono un cultore e appassionato di aviazione russo sovietica.

 

Colgo l'occasione per salutare tutta la community con la speranza di poter dialogare presto con tutti voi.

 

Flanker78

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!!! :okok::okok:

Con quali riviste aeronautiche lavori???Fors eti ho gia' letto!

Come fai a dirlo?? Non mi firmo mica col mio nick!! :lol:

Comunque ho collaborato con Rivista Aeronautica, Aerei nella storia e Analisi Difesa.

Ma viste alcune vicissitudini che non voglio scrivere per non incorrere in diffamazioni vi dico soltanto che collaboro attualmente per Analisi Difesa, si tratta di una rivista on line diretta dal grande Gianandrea Gaiani.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE (maverick13 @ Mercoledì, 06-Giu-2007, 11:03)

Ciao e benvenuto!!! 

Con quali riviste aeronautiche lavori???Fors eti ho gia' letto! 

 

 

Come fai a dirlo?? Non mi firmo mica col mio nick!! 

Comunque ho collaborato con Rivista Aeronautica, Aerei nella storia e Analisi Difesa.

Ma viste alcune vicissitudini che non voglio scrivere per non incorrere in diffamazioni vi dico soltanto che collaboro attualmente per Analisi Difesa, si tratta di una rivista on line diretta dal grande Gianandrea Gaiani.

 

Ciao!

 

E allora forse ti ho gia' letto davvero!!!

Rivista Aeronautica lo compro sempre ,ormai e' un'anno!!!

Analisi Difesa ne ho preso uno x curiosita' ..però' mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE (maverick13 @ Mercoledì, 06-Giu-2007, 11:03)

Ciao e benvenuto!!!  

Con quali riviste aeronautiche lavori???Fors eti ho gia' letto! 

 

 

Come fai a dirlo?? Non mi firmo mica col mio nick!! 

Comunque ho collaborato con Rivista Aeronautica, Aerei nella storia e Analisi Difesa.

Ma viste alcune vicissitudini che non voglio scrivere per non incorrere in diffamazioni vi dico soltanto che collaboro attualmente per Analisi Difesa, si tratta di una rivista on line diretta dal grande Gianandrea Gaiani.

 

Ciao!

 

E allora forse ti ho gia' letto davvero!!!

Rivista Aeronautica lo compro sempre ,ormai e' un'anno!!!

Analisi Difesa ne ho preso uno x curiosita' ..però' mi piace!

:( Un anno?? Le mie collaborazioni iniziarono nel 1998 e cessarono (per futili incomprensioni) fino a tre anni fa circa!

Analisi Difesa...è solo on line. Quale rivista hai comprato con questo nome? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Flanker,la tua presenza è più che gradita,fa davvero piacere avere persone competenti fra di noi :)

Sei appassionato di aviazione russo-sovietica.. ahahah allora devi fare comunella con Ant! :lol:

Analisi Difesa comprata? Mmm forse mav13 si è confuso con Rivista Italiana Difesa..

 

Buona permanenza in questa community! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei appassionato di aviazione russo-sovietica.. ahahah allora devi fare comunella con Ant! :lol:

 

Analisi Difesa comprata? Mmm forse mav13 si è confuso con Rivista Italiana Difesa..

 

Grazie Taigete,

 

dalle risate che fai a conclusione della frase mi sembra che tu stia esprimendo un eufemismo. Chi è Ant? :)

 

 

Si, credo proprio che la rivista di cui parla maverick13 sia proprio RID.

 

 

Grazie anche a Captor...con la speranza di poter approfondire temi d'interesse comune. :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Taigete,

 

dalle risate che fai a conclusione della frase mi sembra che tu stia esprimendo un eufemismo. Chi è Ant? :)

 

 

Oh beh.. non volevo esprimere nulla di malvagio eh :P

Ant è un utente del forum,quando si parla di Russia è molto preparato.. infatti lui è di origine russa :)

Anche Impala (altro utente del forum) è un appassionato di aviazione russa se non sbaglio,è un fotografo ed è un curatore del sito aviopress.com.

Se li trovi in giro per il forum andrai sicuramente d'accordo con loro :D ^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Taigete,

 

dalle risate che fai a conclusione della frase mi sembra che tu stia esprimendo un eufemismo. Chi è Ant?  :)

 

 

Oh beh.. non volevo esprimere nulla di malvagio eh :P

Ant è un utente del forum,quando si parla di Russia è molto preparato.. infatti lui è di origine russa :)

Anche Impala (altro utente del forum) è un appassionato di aviazione russa se non sbaglio,è un fotografo ed è un curatore del sito aviopress.com.

Se li trovi in giro per il forum andrai sicuramente d'accordo con loro :D ^_*

Ci mancherebbe!! Non ho mica scritto che volevi esprimere concetti malvagi!!! :unsure:

Non conoscevo Ant e ti chiedevo chi fosse....tutto qui. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...