Vai al contenuto

Luogocomune


Gianni065

Messaggi raccomandati

Chiunque abbia avuto la sfortuna di capitare su Luogocomune e di essere identificato come frequentatore del sito Aereimilitari, ha potuto sperimentare sulla propria pelle le battute e le frecciatine sul numero di iscritti di questo forum (non parliamo poi di quello di Crono911) messo a confronto con il "grande sito da oltre 6000 iscritti".

 

Beh, se avete un attimo di pazienza, leggete cos'hanno scoperto i simpaticoni di questo blog, che sono riusciti a intrufolarsi (legalmente) nel database di Luogocomune:

 

http://luogononcomune.blogspot.com/2007/06...tore.html#links

 

Piccolo il mondo, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il sito di Luogocomune stia implodendo sotto l'immane peso delle stup..... stupefacenti teorie prodotte dai suoi iscritti?

Tranquilli, dovesse anche restare solo, l'eroico Mazzucco ha ancora molte ca.... cartucce da sparare e provvederà a raccontarci sempre nuove ed avvincenti st....... ehm storie.... :D

 

E I NOSTRI di dati sono protetti?

Certo che no! Sono tutti in mano alla CIA... :ph34r::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E I NOSTRI di dati sono protetti?

Quello che decidi di rendere pubblico nel tuo profilo, ovviamente può essere prelevato da chiunque.

 

A quanto ho capito, su Luogocomune il sito rende disponibili una serie di informazioni in più rispetto a quanto facciano solitamente gli altri, come quella delle connessioni.

 

E poi c'è il grosso limite, secondo me del tutto artificioso, che non ti puoi cancellare dal sito (con la scusa che così sparirebbero anche i messaggi). Ammesso che sia vero, nulla impedirebbe all'amministratore di accogliere la richiesta di cancellazione semplicemente disabilitando l'account e cancellando i dati personali.

 

Ma mi suona strano: io ho un sito di quattro soldi e posso cancellare qualsiasi utente senza incidere sui suoi messaggi.

Luogocomune è un mega sito con fior di programmatori e Mazzucco vorrebbe far credere che non si può cancellare un utente?

 

Mah..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi parliamoci chiaro....alla facoltà di Ingegneria della Federico II le teorie della cospirazione ed altre cose simili sono ritenute delle idiozie di prima categoria, e fino ad ora non ho ancora trovato una matricola che ci creda.

 

E noi il primo anno facciamo anche Fisica1, Fisica2, Chimica, Analisi....

 

Io francamente li inviterei, perché non mandare una mail?

 

Facciamo a chi ne abbatte di più? :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

E I NOSTRI di dati sono protetti?

Come ha già detto John, i dati che decidi di rendere pubblici, sono visibili a tutti.

Le email però, a differenza di Luogocomune, sono nascoste.

 

Inoltre non vengono registrati i dati sull'ultima connessione effettuata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Chiunque abbia avuto la sfortuna di capitare su Luogocomune e di essere identificato come frequentatore del sito Aereimilitari, ha potuto sperimentare sulla propria pelle le battute e le frecciatine sul numero di iscritti di questo forum (non parliamo poi di quello di Crono911) messo a confronto con il "grande sito da oltre 6000 iscritti".

 

Beh, se avete un attimo di pazienza, leggete cos'hanno scoperto i simpaticoni di questo blog, che sono riusciti a intrufolarsi (legalmente) nel database di Luogocomune:

 

http://luogononcomune.blogspot.com/2007/06...tore.html#links

 

Piccolo il mondo, vero?

ho letto il link ma non ho capito quale sono i dati che possono essere presi..

Modificato da F-14
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...