Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
NAVIGATORE

donne

Messaggi consigliati

aiah...il caxxotto in un occhio...fa mele e 1 settimana dopo non ci pensi +...

ma in caxxo in cul*...penso proprio che non te lo scordi +!!! :D :D :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
aiah...il caxxotto in un occhio...fa mele e 1 settimana dopo non ci pensi +...

ma in caxxo in cul*...penso proprio che non te lo scordi +!!! :D :D :D

Oltretutto il cazzotto in un occhio hai il piacere di restituirlo, l'altra cosa magari un pò meno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i trucchetti non servono a niente... o meglio solo la prima volta poi dopo se sei finto sono c***i amari :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i trucchetti non servono a niente... o meglio solo la prima volta poi dopo se sei finto sono c***i amari :lol:

Sono d'accordo , si possono usare anche i trucchetti ( che brutto temine però !) ed essere cmq se stessi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

V.Veneto.. mahhhh io non saprei :P

Le tipologie di donne sono tante.. non ci sono trucchetti per ognuna di esse ahahah

Però la tipetta romantica e dolce di sicuro la conquisti con una marea di poesie.. però devi saper essere un po' poeta perchè se ogni volta le tiri giù dai baci perugina a lungo andare lei se ne accorge :lol:

Poi ci sono quelle che magari non sono per forza romantiche,però alle quali ricevere una poesia o dei fiori fa comunque un bell'effetto..

Poi ci sono quelle che vogliono l'uomo selvaggio che arrivi subito al dunque senza tanti giri attorno...uomini burini come camionisti,uomini virili come i meccanici,uomini che amano il rischio come i motociclisti,uomini che siano forti ed orgogliosi come i militari...e in questa categoria mi infilo io :rotfl:

Poi c'è la ragazzetta docile,graziosa e intelligente.. e quella la conquisti se sei brillante di mente e se rimani solo te stesso.

In qualsiasi caso è comunque bene essere se stessi.. è brutto spacciarsi per una persona con un certo carattere per poi scoprire che è tutt'altro.. :angry:

Anche perchè una ragazza che magari non accetta come sei e ti vuole in tutt'altro modo.. beh,è da mandarla direttamente a fanculville con uno one way ticket :D

Modificato da Taigete

Link al messaggio
Condividi su altri siti
V.Veneto.. mahhhh io non saprei :P

Le tipologie di donne sono tante.. non ci sono trucchetti per ognuna di esse ahahah

Però la tipetta romantica e dolce di sicuro la conquisti con una marea di poesie.. però devi saper essere un po' poeta perchè se ogni volta le tiri giù dai baci perugina a lungo andare lei se ne accorge :lol:

Poi ci sono quelle che magari non sono per forza romantiche,però alle quali ricevere una poesia o dei fiori fa comunque un bell'effetto..

Poi ci sono quelle che vogliono l'uomo selvaggio che arrivi subito al dunque senza tanti giri attorno...uomini burini come camionisti,uomini virili come i meccanici,uomini che amano il rischio come i motociclisti,uomini che siano forti ed orgogliosi come i militari...e in questa categoria mi infilo io :rotfl:

Poi c'è la ragazzetta docile,graziosa e intelligente.. e quella la conquisti se sei brillante di mente e se rimani solo te stesso.

In qualsiasi caso è comunque bene essere se stessi.. è brutto spacciarsi per una persona con un certo carattere per poi scoprire che è tutt'altro.. :angry:

Anche perchè una ragazza che magari non accetta come sei e ti vuole in tutt'altro modo.. beh,è da mandarla direttamente a fanculville con uno one way ticket :D

Mmmmmmmmmh ! Allora io sono fregato visto che non sono ne un romantico ne un selvaggio :offeso:

Bella però la lista degli uomini virili : però ti sei scordata degli scaricatori di porto ! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli scaricatori puzzano di pesce... non vanno bene quelli :lol:

Una volta un marinaio mi disse "ehhhh... noi marinai,siamo così fighi... ",e io gli risposi: "mah,a me risulta che voi marinai la barchetta la usate per andare dall'altra sponda.." :rotfl::rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Poi ci sono quelle che vogliono l'uomo selvaggio che arrivi subito al dunque senza tanti giri attorno...uomini burini come camionisti,uomini virili come i meccanici,uomini che amano il rischio come i motociclisti,uomini che siano forti ed orgogliosi come i militari...e in questa categoria mi infilo io rotfl2.gif

ah...quindi vuoi gli uomini che arrivino subito al dunnque...me la dai???(per evitare incaxxamenti...intendo la poesia...emh...per conquistare le donne) :rotfl::rotfl::rotfl:

Una volta un marinaio mi disse "ehhhh... noi marinai,siamo così fighi... ",e io gli risposi: "mah,a me risulta che voi marinai la barchetta la usate per andare dall'altra sponda.." rotfl2.gif rotfl2.gif

eheheh bella questa...XDDD :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Poi ci sono quelle che vogliono l'uomo selvaggio che arrivi subito al dunque senza tanti giri attorno...uomini burini come camionisti,uomini virili come i meccanici,uomini che amano il rischio come i motociclisti,uomini che siano forti ed orgogliosi come i militari...e in questa categoria mi infilo io rotfl2.gif

ah...quindi vuoi gli uomini che arrivino subito al dunnque...me la dai???(per evitare incaxxamenti...intendo la poesia...emh...per conquistare le donne) :rotfl::rotfl::rotfl:

Navigatore , mi fai buttare via ! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmmmmm forse ho bisogno di qualche consiglio su questo tipo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aiòòò io non dò ulteriori consigli,non sono la De Filippi eh :rotfl:

Navigatoreeeeeee...... va bene questa faccina come risposta? ---> -.-"

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Aiòòò io non dò ulteriori consigli,non sono la De Filippi eh :rotfl:

Navigatoreeeeeee...... va bene questa faccina come risposta? ---> -.-"

:lol:

Non ho capito , che faccina sarebbe?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa faccina---> -.-"

E' la versione stilizzata di questa---> gocciolone.gif

E ripeto dunque che la mia risposta alla battuta di Navigatore è proprio questa,poichè non ho parole: gocciolone.gifgocciolone.gif

Muahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh :D :D :D

invece la mia risposta è questa>>> (.)(.)

se non capite vi do un suggerimento...Bambola Ramona...vu compriend?? XDDD

cmq...l'arte è arte...ora faccio una serie di trattini w puntini CASUALE...ogni immagine derivata NON è intenzionale...

............./´¯/)

............/....// .......^^^^^^^^^^^^^

.........../....// ....../......__...........__.......\

...../´¯/..../´¯\.....(-....(.0.).......(.0.).....-)

.././.../..../..../.|_...¡.........../_............../

(.(....(....(..../.)..).....\..........____........./

.\................\/../ ......\......................./

..\................./...........\__________/

....\..............( ...............\..........\.

Modificato da NAVIGATORE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Aiòòò io non dò ulteriori consigli,non sono la De Filippi eh rotfl2.gif
:D:D:D:D cara mariaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Siamo ttt disperati!!!!!!!! :okok::okok::okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

............./´¯/)

Ma ci studi per fare certe cose o ti vengono così?

:rotfl::rotfl::rotfl:

:okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eheheheh :D :D :D

invece la mia risposta è questa>>> (.)(.)

se non capite vi do un suggerimento...Bambola Ramona...vu compriend?? XDDD

cmq...l'arte è arte...ora faccio una serie di trattini w puntini CASUALE...ogni immagine derivata NON è intenzionale...

............./´¯/)

Quante ore hai perso per questo capolavoro ? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz 20 KM!!!!! Assai!!!!!!!! Io mi sn lasciato il 29 maggio... storia che durava da 9 mesi.... Mi sn lasciato per un motivo in particolare ERA A 219 KM DA ME!!! Per esperienza: la lontananza fa perdere l' amore -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite iceman

sono d'accordo con kometone...da quello che ho capito ognuna è bella fisicamente in particolari parti...quindi da quel punto di vista sono tutte sullo stesso piano...non ti resta che conoscerle più a fondo e poi scegliere quella che fa per te...ammesso che sia una di queste.....

per esempio io ho la morosa...so che non è la canalis o la seredova in quanto a bellezza (ma non è neanche brutta), ma io con lei ci sto un bene dell'anima e non la lascerei per nessun motivo... :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quante ore hai perso per questo capolavoro ? laugh.gif

L'ho trvato per caso su un commento su youtube...e ho fatto copia ed incolla nel mio file word "battute"...

e ogni volta che serve...tataaaaa

qquindi...ci ho messo 30 secondi... B-):okok::okok::rotfl::rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quante ore hai perso per questo capolavoro ? laugh.gif

L'ho trvato per caso su un commento su youtube...e ho fatto copia ed incolla nel mio file word "battute"...

e ogni volta che serve...tataaaaa

qquindi...ci ho messo 30 secondi... B-):okok::okok::rotfl::rotfl:

Eh ma io pensavo fosse un'opera artigianale...... :(

Potevi fare lo sborone e dire che l'avevi fatto tu :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

............./´¯/)

hahahahahhaah k figataa!! :rotfl::rotfl:

Ne hai altre di questo tipo???? Ci dovresti aprire un sito :lol::adorazione:

Link al messaggio
Condividi su altri siti