Vai al contenuto

donne


NAVIGATORE

Messaggi raccomandati

Ok...faccio una cosa... Le dico come ha detto Mery che sono gia interessato ad un altra ragazza e non ti permetterei mai di prenderla in giro.... :P:D :D :D buabuabau

 

E poi...Ora vedo di "incrociarmi" con qualche mia amica....ne ho in mente 2...di cui una probabilmente diventeremo amici pomiciosi e nulla d + :o:lol:

 

Osennò ne ho in mente una...iuppi!!!! Vedremo...

 

PS: Come si costruisce una bomba!?!!? :lol::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ospite galland
no no....parla con l'autore di questa discussione per quel tipo di feste, è lui che ha mille donne che gli vanno dietro!!!

 

...io poi sono di tradizione esclusivista: nella cameretta entrano solo donne! Non mi stimola l'idea di "incrociare le spade"....ci siamo capiti, si?!

Incrociare le spade... Pap non montarti la testa!! :rotfl::rotfl::D:):P

Per evitare gli incroci metti un semaforo, dovessi tamponare :asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
Ragazzi sta degenerando...

NO, è già degenerata...

 

Turi... ma cos'è u viagra?

 

Alfio, vedi, è 'na pinnula pi fari l'amori 3/4 voti...

 

aaaaa... un calmante allora....

 

(da leggersi con accento siculo)

Modificato da iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Incrociare le spade... Pap non montarti la testa!! :rotfl::rotfl::D:):P

Per evitare gli incroci metti un semaforo, dovessi tamponare :asd::asd::asd:

 

Appunto, io sono un tipo prudente....meglio evitare del tutto gli incroci! Passo io e basta! :asd:

 

Per il resto caro Galland che ti posso dire: scrivere "incrociare il gladio" era deprimente! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Ma facendo le debite proporzioni sempre di spada corta si tratta :bleh:

e io di combattimenti... me ne capisco :D

Ti mando un MP per gli opportuni consigli! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
A giudicare dai resoconti e dalle statistiche siamo una massa di incapaci... Spero che la vera finzione sia in sede di sondaggio, anche perchè se così non fosse ne uscirebbe un dato sconcertante, anche se comincerei a ringraziare di essere uomo e di raggiungere sempre... Lo scopo! :P

 

Comunque per me il camionista rude dopo un po' prenderebbe cazziate perchè è insensibile, appena proverà ad esserlo non sarà più quello di una volta, appena tornerà grezzo come prima avrà finto per tutto questo tempo, e quando saprà rendere felice la donniciuola sotto ogni aspetto verrà piantato in asso perchè è tutto troppo perfetto... Siete incontentabili, e forse quello che più tiene attaccato un uomo alla sua donna è la paura di perderla... E quanto è frequente vedere ragazzi crogiolarsi contenti nella loro gelosia e incertezza...

 

Quoto quanto in grassetto, anche tra amici (ho detto amici eh, non compagni di serata), parlando di donne, si capisce che l'insensibilità è solo uno scudo fragile contro lo strapotere sentmentale femminile. Lo definisco così perchè le donne sono imprevedibili e nel 90% dei casi lunatiche, e l'incertezza è un'arma impareggiabile, come insegna il bravo paperinik/Consuelo. :rotfl: E' come se in una guerra l'intelligence dell'uno fosse incapace di scoprire i piani del nemico perchè cambiano continuamente.

 

Questo non per definire il rapporto una guerra tra i partner, ma perchè quando si cerca di capirsi meglio ed andarsi incontro la parte femminile è tassativamente in vantaggio sia perchè l'uomo è estremamente prevedibile (per quanto fascinoso, profondo e misterioso possa sembrare a volte), sia perchè se dell'uomo sono freddezza, determinazione, diplomazia e forza (fisica si intende), della donna sono sensibilità, pragmatismo, giudizio e introspezione.

 

Riguardo a larry, cosa intendi per "giocarci"? Se intendi qualcosina di... Diciamo "fisico" è comprensibile che sia alla ricerca di qualcosa serio, ormai a 15 anni si possono essere fatte esperienze su esperienze al punto di stufarsi, dato che le ragazzine a 12/13 anni, ormai e purtroppo, hanno meno tabù di una ventenne...

 

Comunque, dato che di ragazzi sessualmente inadempienti a quanto pare ce ne sono tanti, se solo le donne riuscissero a separare il rapporto escclusivamente fisico da quello con coinvolgimento (in pratica se riuscissero a fare sesso con una persona e a fare l'amore con il prorpio ragazzo, contemporaneamente), sarebbe comprensibile una relazione cosiddetta "aperta". Il fatto è che le donne, nella stragrande maggioranza dei casi, se non sono attratte anche più che fisicamente dal fortunato di turno, non c pensano minimamente a concedersi. In poche parole: all'uomo la bona e stupida forse conviene anche (non si parla di rapporto serio, ovviamente), la donna il macho rintronato probabilmente lo snobberebbe.

 

Secondo voi è possibile che una ragazza ami un ragazzo e ci faccia l'amore ma occasionalmente, quando gli capita un bocconcino invitante fatto da un metro e novante di muscoli, abbronzatura e... Armamento necessario per l'occasione, abbia un rapporto del tutto disinteressato ed esclusivamente fisico? In altri termini, comprendereste la vostra partner se avesse un rapporto con un Brad Pitt di turno ma continuasse ad amare voi? la domanda è rivolta anche alle pulzelle eh, con le dovute modifiche!

 

EDIT: ho riletto il post, e prima che possano verificarsi fraintendimenti preciso che in questo caso NON PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE. Il tutto a scanso di equivoci...

 

1) sulla massa di incapaci, direi di si! (parliamo di ragazzi giovani e non) ma non prenderla come un'offesa, ciò è dovuto al fatto che la loro cultura sessuale è dovuta a quello che gli dicono gli amici e qualche film a tema!!!

....e se non hai un papà sensibile, un fratello maggiore o un amico/a piu grande, che ti spiega come stanno veramente le cose.............la vedo difficile

2) le donne sono comlicate in tutto, è vero che con noi è tutto difficile

(da qui la necessità di consigli da esperti del punto 1)......

ma ho visto scrittrici sposate a contadini, femministe di rifondazione felicemente sposate a maschilisti di estrema destra,..........credo che quando ami qualcuno và tutto bene e ci si incontra sempre quando è la persona che ami e che ti ama.

....i problemi ci sono quando si stà insieme per altri motivi, perche è bello, o ricco o perchè è bravo, perchè ormai stiamo insieme da tanto, perchè non si vuole stare da soli, per il sesso ecc...............lì veramente ti lamenti di qualsiasi cosa, noti tutto, e anche se diventa esattamente come vuoi, non ti starà bene lo stesso. Ammetto di conoscere tantissime donne innamorate piu della posizione che dell'uomo! ma non è colpa nostra è che ci educano a guardare determinate cose! (immaginate la mamma se volete lasciare l'avvocato per il disoccupato che ami tanto.....) e non è per il denaro perchè quelle che guardano al contesto sociale spesso sono proprio quelle piu benestanti.

3) sul solo sesso con un bonazzo!!!!!! che dire conosco un amica..... :whistling: .....che ama tantissimo il marito ma lui da 8 mesi in afganistan........l'istruttore sub era tanto carino, palestrato..........capita a tutti anche se c'è l'amore!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3) sul solo sesso con un bonazzo!!!!!! che dire conosco un amica..... whistling.gif .....che ama tantissimo il marito ma lui da 8 mesi in afganistan........l'istruttore sub era tanto carino, palestrato..........capita a tutti anche se c'è l'amore!!!!!!

capita quando si ha un inclinazione particolare, comunemente nota come: essere una p*****a o un p********e :rolleyes:

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
capita quando si ha un inclinazione particolare, comunemente nota come: essere una p*****a o un p********e :rolleyes:

 

sbagli, lei voleva dire tutto al marito, ma io e credo tutti gli abbiamo consigliato di non farlo............sbagliare è umano!!!

anche a te potrebbe capitare, innamoratissimo....una collega bella, ricca di fascino..........

l'unica differenza è che un donna non si farà scoprire mai.....voi uomini già dalla faccia che fate quando rientrate.....rossetto e capelli sulla giacca.....fate arricchire gli avvocati!!!!

....o sei di quelli che il tradimento di un uomo e perdonabile, ma se tradisce una donna và lapidata!!!!!

ti garantisco che essere traditi ferisce profondomente e fà veramente male sia ad un uomo che a una donna....

Modificato da dottoressa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
nono, capita chi possiede la predetta inclinazione ;)

 

e poi... cornificare il marito, mentre lui rischia la palle è proprio squallido!

 

......a parte i grandi amori!!!!!

stare con un uomo che stà fuori 10 mesi l'anno tra missioni ed esercitazioni, non è facile il natale da sola le ferie....sempre sola. infatti a chi fà questi lavori che portano a stare sempre fuori, il tasso di divorzi è molto alto.....

invece di giudicare, guardala al contrario, se tua moglie/fidanzata stà fuori 10 mesi l'anno........quanto resisteresti fedele?

prima di rispondere cerca di essere sincero almeno con te stesso.......

Link al commento
Condividi su altri siti

3) sul solo sesso con un bonazzo!!!!!! che dire conosco un amica..... :whistling: .....che ama tantissimo il marito ma lui da 8 mesi in afganistan........l'istruttore sub era tanto carino, palestrato..........capita a tutti anche se c'è l'amore!!!!!!

 

è vero sbagliare è umano...ma penso che se davvero "ama tantissimo il marito" una donna non si comporta così, non tradisce il marito col primo bel fisicaccio che incontra...soprattutto poi visto che il suo uomo se ne sta in Afghanistan a rischiare grosso... :huh:

 

beh probabilmente Vorthex ha ragione...ci sono persone più predisposte a certi comportamenti di altre! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

resisto????? se sono innamorato non ho bisogno di resistere, mi viene naturale aspettare, si mi rattrista non vedere la persona che amo, ma mica mi forzo a non tradirla... se mi forzo vuol dire che non la amo.

 

il discorso è molto semplice, l'amore si manifesta soprattutto nei momenti difficili, se nei momenti difficili l'amore crolla, allora non è amore.

 

piuttosto invito te a guardare al situazione al contrario... se era il marito a cornificare la moglie... era "sbagliare è umano" o "è un grandissimo st****o"??? sii sincera però...

 

e poi la moglie ha scelto liberamente di sposare un soldato, se non è una persona capace di "resistere", si poteva scegliere un altro partner, anche se il concetto non è che cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

...il discorso è molto semplice, l'amore si manifesta soprattutto nei momenti difficili, se nei momenti difficili l'amore crolla, allora non è amore.

...

e poi la moglie ha scelto liberamente di sposare un soldato, se non è una persona capace di "resistere", si poteva scegliere un altro partner, anche se il concetto non è che cambia...

 

Su questi due punti quoto Vorthex, anche se sulla possibilità di "errore" (dal quale nessun essere umano è esente) sono d'accordo con la Doc; aggiungerei, nella malaugurata possibilità del tradimento, che il perdono è l'altra grande opzione di un vero amore.

 

Scusate se ho interrotto questo duetto, continuate pure... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

resisto????? se sono innamorato non ho bisogno di resistere, mi viene naturale aspettare, si mi rattrista non vedere la persona che amo, ma mica mi forzo a non tradirla... se mi forzo vuol dire che non la amo.

 

il discorso è molto semplice, l'amore si manifesta soprattutto nei momenti difficili, se nei momenti difficili l'amore crolla, allora non è amore.

 

piuttosto invito te a guardare al situazione al contrario... se era il marito a cornificare la moglie... era "sbagliare è umano" o "è un grandissimo st****o"??? sii sincera però...

 

e poi la moglie ha scelto liberamente di sposare un soldato, se non è una persona capace di "resistere", si poteva scegliere un altro partner, anche se il concetto non è che cambia...

 

 

quoto tutto! :adorazione:

 

se c'è il tradimento significa che c'è un problema di fondo...non dico che non possa capitare di tradire...ma se succede significa che l'amore non c'è più...è inutile dire "scusa se ti ho tradito ma ti amo tanto!" secondo me non ha senso...ed è decisamente poco rispettoso nei confronti del partner...

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa

...rieccomi una visita improvvisa!!!!!! dicevamo:

 

resisto????? se sono innamorato non ho bisogno di resistere, mi viene naturale aspettare, si mi rattrista non vedere la persona che amo, ma mica mi forzo a non tradirla... se mi forzo vuol dire che non la amo.

 

il discorso è molto semplice, l'amore si manifesta soprattutto nei momenti difficili, se nei momenti difficili l'amore crolla, allora non è amore.

 

piuttosto invito te a guardare al situazione al contrario... se era il marito a cornificare la moglie... era "sbagliare è umano" o "è un grandissimo st****o"??? sii sincera però...

 

e poi la moglie ha scelto liberamente di sposare un soldato, se non è una persona capace di "resistere", si poteva scegliere un altro partner, anche se il concetto non è che cambia...

 

....mi è successo!!! mollato con un sms (manco sprecare la telefonata)

....tutte le sue cose gettate nel cassonetto sotto casa, ma proprio tutto.....dai vestiti firmati alle chiavi del SUV, al 32 pollici al pc portatile......tutto!

....e sè dovuto pure stare zitto, avevo preparato il mattarello della nonna abruzzese lungo 2 metri e largo 20 cm, e giuro se osava dire una parola lo usavo! il tradimento distrugge tutto cio che è alla base di un rapporto, l'amore il rispetto e soprattutto la fiducia.

........io sono tollerante e comprensiva con le miei amiche e amici, e non reputo una p****a una donna infedele, la considero sfortunata perchè non ha il coraggio di fare una scelta chiara (e essere debole non puo essere una colpa)

........ma se capita a me..... :furioso: è un'altro paio di maniche!!!! io il carattere di prendere una decisione ce l'ho!!!! DANNI PERMANENTI al p***o.

 

Su questi due punti quoto Vorthex, anche se sulla possibilità di "errore" (dal quale nessun essere umano è esente) sono d'accordo con la Doc; aggiungerei, nella malaugurata possibilità del tradimento, che il perdono è l'altra grande opzione di un vero amore.

 

Scusate se ho interrotto questo duetto, continuate pure... :rolleyes:

 

.......bhè essere capaci di perdonare è bello, ma io sono fermamente convinta che chi tradisce una volta, poi tradisce anche una seconda e una terza........perche anche se ami il tuo patner è evidente che qlc di importante ti manca.............

per me il tradimento non si perdona MAI!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.......bhè essere capaci di perdonare è bello, ma io sono fermamente convinta che chi tradisce una volta, poi tradisce anche una seconda e una terza........perche anche se ami il tuo patner è evidente che qlc di importante ti manca.............

per me il tradimento non si perdona MAI!!!!!!!!

 

Ma allora non è più un errore; se la cosa non è frutto di una debolezza occasionale, si ricade nella tipologia descritta da Vorthex e allora ci sono molte meno - ma molte meno - attenuanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
Ma allora non è più un errore; se la cosa non è frutto di una debolezza occasionale, si ricade nella tipologia descritta da Vorthex e allora ci sono molte meno - ma molte meno - attenuanti.

 

....spesso quando non si ha il coraggio di lasciare è perchè ci sono di mezzo dei figli...........ecco perchè è sbagliato giudicare male.......per una donna ritrovarsi sola con dei figli da accudire......spese che raddoppiano.......perdere il tenore di vita a cui si è abituate, perchè nessun mantenimento supplisce ad uno stipendio intero..........non tanto per lei ma per i figli che non potrebbero piu permettersi tante cose.......mandare a monte una famiglia non è una scelta facile!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...