Vai al contenuto

donne


NAVIGATORE

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

altra soluzione drastica: trasloca :asd:..scherzo..secondo me ci sono due opzioni

1-gli dice nella maniera piu gentile possibile che non sei interessato a lei(se poi vuoi provarci con le sorelle..)

2-lasci stare sia lei,sia le sorelle..e trovi altre prede :lol:

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

va beh ho capito, riapro il mio manuale.

 

Allora dopo i tre consigli eccone altri:

 

1 gli fai telefonare da una tua amica e lei incazzata nera gli dice che te sei il suo ragazzo.

2 scavi un tunnel sotto casa che ti fa uscire in un altro quartiere, (puo tornare utile anche in caso d'invasione) cosi quando esci lei non ti vede.

3 fai domanda nella legione straniera francese.

4 gli dici che per ora vuoi solo divertirti (il 99% delle ragazze scappa, se non scappa lei allora ritorna al punto 3)

5 entri in seminario

6 dai il suo numero a un tuo amico brutto dicendo che lei sicuro ce sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

chaffee ottimi consigli!!!(per almeno 15 minuti non riuscirò a smettere di ridere!!) :rotfl::rotfl::rotfl:

pap...pensavo che consigliassi un party con sacchetto in testa obbligatorio....così il problema svaniva... :rotfl:

cmq a quasto punto farebbe prima a dar a un suo amico (cesso senza speranze)il numero di lei ...e a lei dire che non si farebbe mai avanti per non tradire l'amico....gli organizzi un bell'appuntamento al buio(così i difetti non si vedono :rolleyes: )...e te la sei tolta di mezzo...!!hihihi...

Link al commento
Condividi su altri siti

....si ma se dice alla tipa che il suo amico è interessato a lei...se la leva piu elegantemente che dando solo il numero al suo amico...non credi!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
Ehm... da casanova ti direi mettiti assieme a tutte... (te lo dico perchè sono assieme a 3 ragazze... il destino non è ancora stato bastardo con me e non le ha fatte incontrare...)

 

 

....18 anni e tre contemporaneamente!!! :D:rotfl::bleh::rotfl::asd:

penso che le gonfiabili per quanto utili non si possono definire fidanzate.....o donne con cui stai!!!!almeno credo!!! :hmm:

 

.....che spasso........ragazzi siete davvero divertenti.

 

Ma se siete così eccezionali , perché l'80% delle donne dice di fingere (credimi dato reale). E sui siti femminili quasi tutte sognano il camionista….che supplisce all’incapace fidanzato, a cui però vogliamo tanto bene!!!!

….ma dove stanno sti uomini virili con mille donne…….io conosco un sacco di str***ze e un sacco di uomini che frignano…..e quanto piangete…..v’innamorate difficilmente ma quando prendete nà travata non ve riprendete piu………bhò

...sul rapporto serio o avventura non sei nè tu nè lei a deciderlo........te casca addosso quando meno te l'aspetti e non c'è scampo, e se non ti prende più di tanto dopo una settimana la molli pure se ce l'ha come la Lopez.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
lo avevo sempre detto che a Dottoressa piace l'uomo rude, puzzolente e che la mena :asd: tipico delle femministe :asd:

 

......bhè sai maltrattare uno gracilino non c'è gusto.........regge poco e piange troppo!!!! :sm:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema e diverso....

le ragazze riesco a conoscerle e a giocarci....

solo ke loro mi vogliono bene come amico e non come fidanzato...

avete qualke consiglio? :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
il mio problema e diverso....

le ragazze riesco a conoscerle e a giocarci....

solo ke loro mi vogliono bene come amico e non come fidanzato...

avete qualke consiglio? :helpsmile:

 

 

......hai 15 anni, frequenterai ragazzine di 11/12 che altro vuoi essere siete ancora troppo giovani, goditi l'amicizia delle donne e vedrai che al momento giusto conoscerle bene ti tornerà utile......non avere fretta di crescere....perderesti troppo a fare cose per cui non sei pronto, io ho avuto il io primo fidanzato a 18 anni, anche per lui ero la prima, e credimi il nostro rapporto era veramente bello per entrambi e ancora oggi è il mio piu caro amico.......lascia perdere quello che dicono gli uomini, all'99% è tutta invenzione e bruffonaggine, goditi le risate e i giochi...per il resto c'è tempo.

Modificato da dottoressa
Link al commento
Condividi su altri siti

....18 anni e tre contemporaneamente!!! :D:rotfl::bleh::rotfl::asd:

penso che le gonfiabili per quanto utili non si possono definire fidanzate.....o donne con cui stai!!!!almeno credo!!! :hmm:

 

.....che spasso........ragazzi siete davvero divertenti.

 

Ma se siete così eccezionali , perché l'80% delle donne dice di fingere (credimi dato reale). E sui siti femminili quasi tutte sognano il camionista….che supplisce all’incapace fidanzato, a cui però vogliamo tanto bene!!!!

….ma dove stanno sti uomini virili con mille donne…….io conosco un sacco di str***ze e un sacco di uomini che frignano…..e quanto piangete…..v’innamorate difficilmente ma quando prendete nà travata non ve riprendete piu………bhò

...sul rapporto serio o avventura non sei nè tu nè lei a deciderlo........te casca addosso quando meno te l'aspetti e non c'è scampo, e se non ti prende più di tanto dopo una settimana la molli pure se ce l'ha come la Lopez.

A giudicare dai resoconti e dalle statistiche siamo una massa di incapaci... Spero che la vera finzione sia in sede di sondaggio, anche perchè se così non fosse ne uscirebbe un dato sconcertante, anche se comincerei a ringraziare di essere uomo e di raggiungere sempre... Lo scopo! :P

 

Comunque per me il camionista rude dopo un po' prenderebbe cazziate perchè è insensibile, appena proverà ad esserlo non sarà più quello di una volta, appena tornerà grezzo come prima avrà finto per tutto questo tempo, e quando saprà rendere felice la donniciuola sotto ogni aspetto verrà piantato in asso perchè è tutto troppo perfetto... Siete incontentabili, e forse quello che più tiene attaccato un uomo alla sua donna è la paura di perderla... E quanto è frequente vedere ragazzi crogiolarsi contenti nella loro gelosia e incertezza...

 

Quoto quanto in grassetto, anche tra amici (ho detto amici eh, non compagni di serata), parlando di donne, si capisce che l'insensibilità è solo uno scudo fragile contro lo strapotere sentmentale femminile. Lo definisco così perchè le donne sono imprevedibili e nel 90% dei casi lunatiche, e l'incertezza è un'arma impareggiabile, come insegna il bravo paperinik/Consuelo. :rotfl: E' come se in una guerra l'intelligence dell'uno fosse incapace di scoprire i piani del nemico perchè cambiano continuamente.

 

Questo non per definire il rapporto una guerra tra i partner, ma perchè quando si cerca di capirsi meglio ed andarsi incontro la parte femminile è tassativamente in vantaggio sia perchè l'uomo è estremamente prevedibile (per quanto fascinoso, profondo e misterioso possa sembrare a volte), sia perchè se dell'uomo sono freddezza, determinazione, diplomazia e forza (fisica si intende), della donna sono sensibilità, pragmatismo, giudizio e introspezione.

 

Riguardo a larry, cosa intendi per "giocarci"? Se intendi qualcosina di... Diciamo "fisico" è comprensibile che sia alla ricerca di qualcosa serio, ormai a 15 anni si possono essere fatte esperienze su esperienze al punto di stufarsi, dato che le ragazzine a 12/13 anni, ormai e purtroppo, hanno meno tabù di una ventenne...

 

Comunque, dato che di ragazzi sessualmente inadempienti a quanto pare ce ne sono tanti, se solo le donne riuscissero a separare il rapporto escclusivamente fisico da quello con coinvolgimento (in pratica se riuscissero a fare sesso con una persona e a fare l'amore con il prorpio ragazzo, contemporaneamente), sarebbe comprensibile una relazione cosiddetta "aperta". Il fatto è che le donne, nella stragrande maggioranza dei casi, se non sono attratte anche più che fisicamente dal fortunato di turno, non c pensano minimamente a concedersi. In poche parole: all'uomo la bona e stupida forse conviene anche (non si parla di rapporto serio, ovviamente), la donna il macho rintronato probabilmente lo snobberebbe.

 

Secondo voi è possibile che una ragazza ami un ragazzo e ci faccia l'amore ma occasionalmente, quando gli capita un bocconcino invitante fatto da un metro e novante di muscoli, abbronzatura e... Armamento necessario per l'occasione, abbia un rapporto del tutto disinteressato ed esclusivamente fisico? In altri termini, comprendereste la vostra partner se avesse un rapporto con un Brad Pitt di turno ma continuasse ad amare voi? la domanda è rivolta anche alle pulzelle eh, con le dovute modifiche!

 

EDIT: ho riletto il post, e prima che possano verificarsi fraintendimenti preciso che in questo caso NON PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE. Il tutto a scanso di equivoci...

Modificato da tuccio14
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema e diverso....

le ragazze riesco a conoscerle e a giocarci....

solo ke loro mi vogliono bene come amico e non come fidanzato...

avete qualke consiglio? :helpsmile:

Ce l'hai una pistola? no dai, secondo me devi solo stupirle e verranno subito da te...1000 rose rosse sotto casa potrebbero andare bene :rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da Damiano_Tomcatter
Link al commento
Condividi su altri siti

......hai 15 anni, frequenterai ragazzine di 11/12 che altro vuoi essere siete ancora troppo giovani, goditi l'amicizia delle donne e vedrai che al momento giusto conoscerle bene ti tornerà utile......non avere fretta di crescere....perderesti troppo a fare cose per cui non sei pronto, io ho avuto il io primo fidanzato a 18 anni, anche per lui ero la prima, e credimi il nostro rapporto era veramente bello per entrambi e ancora oggi è il mio piu caro amico.......lascia perdere quello che dicono gli uomini, all'99% è tutta invenzione e bruffonaggine, goditi le risate e i giochi...per il resto c'è tempo.

 

sicuro te ne sai di + di me ^^

 

perciò penso di seguire il tuo consiglio.

 

thx ciao a tt

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi!!! Vi racconto subito una cosa...diciamo che fino a poco tempo fa mi sentivo un LEONE...finchè...si è trasferita vicino casa mia una famiglia...in cui ci sono anche alcune ragazze...molto carine tranne una...e proprio quest'ultima me va dietrOoOoO!!!!

 

Un mio amico pensando di farmi un favore (??) le ha dato il mio numero di cell...e ora mi manda messaggi ad esempio con scritto "esci qui sotto casa??" "dai che fai scendi" "se mi vuoi conoscere scendi" /// !!!!

 

Naturalmente io mi sono barricato in camera mia e sto preparando un getto di calcestruzzo per rinforzare il perimetro :lol: :lol:

 

MA...il terrore è arrivato alle stelle quando mi arriva un mess: "Tanto prima o poi te becco che esci di casa eh!!" :helpsmile::drool::osama::censura: Oddio...come faccio a sbarazzarmi di una cosi appiccicosa?? Senza offenderla xrò!!! Le sue sorelle come già detto sn carineee ^_^ Le posso dire che ho la ragazza!!! Tanto ho molte amiche e in giro mi vedono spesso tra donne...che ne dite???

 

DILLE CHE SEI GAY!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...e l'amor proprio dove lo mettiamo?!

 

:rotfl:

Non lo sò Pap, mi sono appena svegliato ed era la prima cazzata che mi veniva in mente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ps.

Ti ho sentito parlare di orgia-party, sappi che se per caso (e sottolineo se), ti capita di organizzarne uno, io sono disponibile oltre che a presenziare, anche nella fase preliminare dei colloqui con LE aspiranti :okok: :okok: :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no....parla con l'autore di questa discussione per quel tipo di feste, è lui che ha mille donne che gli vanno dietro!!!

 

...io poi sono di tradizione esclusivista: nella cameretta entrano solo donne! Non mi stimola l'idea di "incrociare le spade"....ci siamo capiti, si?!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no....parla con l'autore di questa discussione per quel tipo di feste, è lui che ha mille donne che gli vanno dietro!!!

 

...io poi sono di tradizione esclusivista: nella cameretta entrano solo donne! Non mi stimola l'idea di "incrociare le spade"....ci siamo capiti, si?!

SEI UN GRANDE :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è possibile che una ragazza ami un ragazzo e ci faccia l'amore ma occasionalmente, quando gli capita un bocconcino invitante fatto da un metro e novante di muscoli, abbronzatura e... Armamento necessario per l'occasione, abbia un rapporto del tutto disinteressato ed esclusivamente fisico? In altri termini, comprendereste la vostra partner se avesse un rapporto con un Brad Pitt di turno ma continuasse ad amare voi? la domanda è rivolta anche alle pulzelle eh, con le dovute modifiche!

se dopo spezzi le gambe alla pu****a si :asd:

 

Comunque per me il camionista rude dopo un po' prenderebbe cazziate perchè è insensibile, appena proverà ad esserlo non sarà più quello di una volta, appena tornerà grezzo come prima avrà finto per tutto questo tempo, e quando saprà rendere felice la donniciuola sotto ogni aspetto verrà piantato in asso perchè è tutto troppo perfetto... Siete incontentabili, e forse quello che più tiene attaccato un uomo alla sua donna è la paura di perderla... E quanto è frequente vedere ragazzi crogiolarsi contenti nella loro gelosia e incertezza...

su questo punto non mi posso esprimere o mi bannano... ma Pap sa già come la penso :asd:

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...