Vai al contenuto

Un po' di notizie...


maverick13

Messaggi raccomandati

Guardando un po' su internet ho trovato un sacco di notizie che mi hanno fatto restare a bocca aperta,alcune non si possono postare xk altrimenti fabio mi arriva a casa con il fucile :D

Ecco le notizie:

 

-Partito dei pedofili

 

 

-Il Drande Donatore Sempre dall'Olanda ma questa spero vivamente che sia una bufala altrimenti hanno raggiunto il limite davvero

 

-Un barbone diventa proprietario di un terreno di Londra del valore di 4.5 milioni di euro

 

-Cocaina nell'aria di Roma

 

X ora ho recuperato dalla cronologia questi link,ma appena ne trovo altri li posto :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la prima è verissima.

 

La seconda non saprei, mentre la terza non so quanto sia vera: sapevo che si poteva controllare il livello di cocaina dalle urine (e quindi dai relativi corsi d'acqua in cui queste venivano scaricate), ma non dall'aria...

 

Magari non sono abbastanza aggiornato, ma se davvero sono riusciti a rilevare un certo livello di cocaina nell'aria, vuol dire che se ne consuma davvero molta!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe..non ho letto tutta la seconda...pero...mi fa schifo proprio eh....certa gente non ha limiti pur di far soldi...ke skifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...