Vai al contenuto

Ciao a tutti !


Merlin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gente !!!

Stasera per caso sono capitato sul questo bel forum ed ho deciso di iscrivermi !!

Mi presento brevemente , mi chiamo Riccardo , sono un pilota militare di Eh101 M.M appassionato di volo da sempre, spero di conoscere gente appassionata con cui condividere informazioni notizie e curiosita'!!!

CIAO A TUTTI !!!!

 

Merlin :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ho ho, come procede l'installazione del radar sugli EH101 HEW? qualche indiscrezione sulle prestazioni? ... ah, benvenuto :lol:

Ciao , la versione HEW e' attualemente ancora in fase di sperimentazione , stiamo testando alcune modalita' operative del radar , i tempi sono un po lunghi.......... e le ristrettezze economiche non ci aiutano :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ho ho, come procede l'installazione del radar sugli EH101 HEW? qualche indiscrezione sulle prestazioni? ... ah, benvenuto  :lol:

Ciao , la versione HEW e' attualemente ancora in fase di sperimentazione , stiamo testando alcune modalita' operative del radar , i tempi sono un po lunghi.......... e le ristrettezze economiche non ci aiutano :(

Il radar è installato ancora solo su una macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ho ho, come procede l'installazione del radar sugli EH101 HEW? qualche indiscrezione sulle prestazioni? ... ah, benvenuto  :lol:

Ciao , la versione HEW e' attualemente ancora in fase di sperimentazione , stiamo testando alcune modalita' operative del radar , i tempi sono un po lunghi.......... e le ristrettezze economiche non ci aiutano :(

Il radar è installato ancora solo su una macchina?

Si , al momento si , stiamo cominciando a montare i vani sonar anche sugli altri velivoli.......ma per il momento l'unico dotato di Sonar e' lo 09 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo valuti come elicottero?

Come elicottero navale ha delle grandissime capacita' e sopratutto tanta tecnologia all avangurdia , a dispetto delle dimesioni e' molto maneggevole e versatile , poi noi con le nostre 4 versioni riusciamo a coprire una grandissima varieta' di compiti , ho avuto modo di vedere e valutare diversi elicotteri navali e non e l'eh-101 senza dubbio primeggia !! Certo ci sono dei punti negativi , un paio in particolare che pero' vengono compensati da tantissimi aspetti positivi !! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, benvenuto.

Io sono Alessio, un collega ingegnere dell'A.M. - in servizio al Reparto Manutenzione Elicotteri in Pratica di Mare, manco a dilo ;)

 

a presto risentirci sulle pagine del forum!

 

A.

Ciao!!! SEmpre un grande piacere trovare colleghi !!! :okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...