Vai al contenuto

Airshow Porto Recanati e Falconara


paperinik

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi conosce qualche dettaglio sui programmi e sui partecipanti dei 2 airshow che si terranno il 7 e 8 luglio nelle marche? Ovvia la partecipazione dei classici da "mare": PAN, canadair cl-415 e al HH-3f pelican. Anni fa a Porto Recanati riuscirono a mettere su uno splendido display (fra cui f-18 svizzero, mig-29 ungherese, hind ceco, tornado e le -splendide- red arrows). Speriamo in qualcosa di interessante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

NON E' POSSIBILE! SONO 2 ORE CHE SPULCIO IL WEB E NON SONO RIUSCITO A TROVARE UNO STRALCIO DI NOTIZIA SUL PROGRAMMA DEI DUE AIRSHOW A FALCONARA E PORTO RECANATI.

 

L'AERONAUTICA MILITARE ITALIANA HA IL SITO WEB PIU' VERGOGNOSO; SCARNO, LENTO E TRISTE DI TUTTE LE FORZE AEREE DI PRIMO PIANO.

IL LORO SITO E' DISORDINATO, HANNO UNA FOTOGALLERY PENOSA, NON SANNO COSA SIA L'IMPOSTAZIONE GRAFICA E NON RIESCONO NEANCHE A DARE NEWS E INFO PERTINENTI.

SONO 4 ANNI CHE GLI MANDO MAIL DI SUGGERIMENTI E PROPOSTE....NE AVESSERO ACCETTATO UNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi presento, sono nuovo e vengo dalla provincia di ancona

sappi che l'altro ieri sono stato al mare lì e non c'era neanche un manifesto, l'ho venuto a sapere da un amico, e ho controllato sul sito della pan, difatti lì è programmata un esibizione per le 18:00

Link al commento
Condividi su altri siti

Miracolo, sono riuscito a trovare uno straccio di programma dell'airshow a Porto Recanati (località scossicci) dell' 8luglio (quella vergogna di sito dell'AMI non ha neanche cambiato la data del programma e ancora indica l'esibizione per il 7luglio)

 

AIR SHOW 2007 - PORTO RECANATI

domenica 8 luglio 2007 - dalle ore 16.00

Lancio Paracadutisti

Air Tractor (chi o cosa è?)

Blue Voltige – Alianti in coppia

Elicottero Mangusta

Aerei acrobatici 206 Pitz

YAK Acrobatici in Pattuglia

Vega ULM Acrobatici

Elicottero HH3F

Pattuglia Acrobatica Nazionale “Frecce Tricolori”

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ho parole. Per la prima volta in vita mia ho assistito all'esibizione della PAN non dalla riva della spiaggia ma dalla parte opposta al campo di volo: ero in mare sulla barca di mio fratello. INCREDIBILE. Praticamente l'esbizione te la fanno sopra la testa!!!!!! All'incrocio dopo la bomba Pony7 c'è passato radente!!!!!

Domani vado a Porto Recanati, stavolta dalla spiaggia: TANTO MI EMOZIONANO SEMPRE COME LA PRIMA VOLTA! (E dire che ormai le avrò viste volare almeno 18-20 volte!)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, beh, sicuramente quello che abbiamo visto non può essere definito un vero e proprio air show...

diavolo, oltre alle meravigliose frecce c'era un elicottero e 4 aerei a motore...

che schifo, fortuna la pan che fa sempre emozionare

Link al commento
Condividi su altri siti

grande pan!

A porto recanati ho assistito anch'io dalla spiaggia e il solista passava abbastanza vicino.... veramente bravi.

Poi per gli altri aerei, tutti abbastanza sfigatelli, forse si salvano quei tre a elica.

 

Già.. ho scattato una foto mitica

 

http://img46.imageshack.us/img46/5155/1001704gi6.jpg

 

dimenticavo... ho girato 150 mb di filmati, quando tra una decina di gg mi portano l'adsl li hosto

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

c'ero anche io a porto recanati!

a parte l'organizzazione che faceva veramente ca***e( dalla stazione al luogo della manifestazione non un cartello!!!) però è stata emozionante.

 

o meglio..le frecce sono state bellissime e yakitalia pure mi ha emozionato. finite le pan sonon andato a vedere il Pelican a terra...da vicino con i piloti e il portellone dietro aperto.

 

posterò le foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...