Vai al contenuto

Chavez colpisce ancora


Marvin

Messaggi raccomandati

Il Presidente del Venezuela ha chiuso la tv di opposizione, unltima roccaforte del dissenso contro l'ex colonello dei parà, salito al potere non con democratiche elezioni ma grazie ad un golpe nel 2002.

 

Poi ha anche il coraggio di accusare Bush, Blair e gli altri leader occidentali per le loro scelte. Se non altro Bush non ha chiuso la CBS ed il New York Times perchè lo criticavano per l'Iraq e gli si opponevano, o le varie CNN ed NBC per i servizi su Gitmo. Manco in Italia l'ormai ridicolo scontro tra Berlusconi e CentroSX sul conflitto di interesse ha raggiunto livelli simili.

 

E c'è ancora chi considera Chavez un paladino dell'umanità perchè ce l'ha con gli USA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sto parlando anche sul forum GRANDUCATO DEL METALLO... vedessi in molti come mi hanno attaccato, manca poco che vengono a cercarmi a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una legge che vuole impedire a Mediaset(azienda privata in un libero mercato) di espandersi, e nel caso sopprimerla, non mi sembra migliore.

 

Edit:

Dopo che sul Granducato di Metallo ho letto questo mi è venuto da vomitare:

"NOSTRO PAESE CHE E' ALLO SFASCIO IN CUI SI ALTERNANO

CORROTTI TANTO DI DESTRA_NAZI_MAFIOFILA CHE DI PSEUDO_SINISTRA_BORGHESE ALLA GUIDA.

MA DI FATTO LE REDINI SONO TIRATE DA TEOCRATICI_FONDAMENTALISTI_CENTRISTI E POTENZE STRANIERE.

( USA e Vaticano in primis...)"

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei loggato anche tu al GDM o passavi di li per caso? Del resto i tre che mi hanno risposto sono Estremisti Rifondisti convinti (che bertinotti manca poco è fascista al confronto! In effetti ho postato per farli incazzare un po'... :P)

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

Una legge che vuole impedire a Mediaset(azienda privata in un libero mercato) di espandersi, e nel caso sopprimerla, non mi sembra migliore.

 

Edit:

Dopo che sul Granducato di Metallo ho letto questo mi è venuto da vomitare:

"NOSTRO PAESE CHE E' ALLO SFASCIO IN CUI SI ALTERNANO

CORROTTI TANTO DI DESTRA_NAZI_MAFIOFILA CHE DI PSEUDO_SINISTRA_BORGHESE ALLA GUIDA.

MA DI FATTO LE REDINI SONO TIRATE DA TEOCRATICI_FONDAMENTALISTI_CENTRISTI E POTENZE STRANIERE.

( USA e Vaticano in primis...)"

dic he parli?

Intendo di mediaset che dici?

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Parla della nuova legge di regolamentazione del mercato televisivo (gentiloni).

Qui andiamo OT comunque non si impedisce ad un' azienda di libero mercato di crescere, ma si colpisce un anomalia nata illegalmente e in seguito condonata, nonostante una sentenza della cassazione dicesse il contrario.

Attualmente nessuno potrebbe prendersi 3 reti televisive con copertura nazionale e neanche Berlusconi avrebbe potuto, infatti negli anni '80 gli furono oscurate ma poi il popolo delle casalinghe italiane senza telenovelas (vien proprio da dire paese di m.....) insorse fino a che non fu ripristinata questa situazione illegale.

Comunque se ne vogliamo parlare facciamo un altro topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero... forse perchè li ho copiati da un altro forum... spiacente ragazzi.

 

Se li ritrovo vedo di ripostarli correttamente.

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...