Vai al contenuto

NON CHIAMATELI VEICOLI DA COMBATTIMENTO!


Marvin

Messaggi raccomandati

GENTE, non chiamate più i veicoli italiani "da combattimento"... eresia...

 

Il VBC Freccia (Veicolo Blindato da Combattimento) è diventato VBM (Veicolo Blindato Medio) e secondo fonti molto attendibili, il cambio di acronimi con introduzione di formule più "pacifiche e umanitarie" e meno bellicose sarà esteso a tutti i veicoli del povero e sfigatissimo EI!

 

Quindi occhio a chiamarli VEICOLI DA COMBATTIMENTO... potrebbero ardervi al rogo per eresia!!! B-)

 

Apriamo il totoscommesse: come riedsignano l'MBT Ariete? MEZZO BUONISSIMO TENEROSO?

Link al commento
Condividi su altri siti

:okok: ma dai hai ripreso l'articolo di RID di questo mese :lollollol:

 

cmq ragazzi non si può più neanke nominare la parola "arma" in questo paese ke t censurano subito e ti fanno un trattamento correttivo tipo 1984.

 

poi qualcuno ai piani alti parla di pace e non violenza ma in compenso permette di bruciare effigi di caduti.

trovo ke sia molto più violenta un'azione cm questa ke non tutti gli epiteti, sigle e nomignnoli ke si danno ai mezzi militari.

 

VCC DARDO...mmmmh...veicolo comodo confortevole...oppure veicolo caro compassionevole?? :wip41::scratch::incazz::angry::thumbdown::helpsmile:

Modificato da ItalianParatrooper
Link al commento
Condividi su altri siti

:okok: ma dai hai ripreso l'articolo di RID di questo mese :lollollol:

Si la notizia l'ho letta li... e sinceramente mi sono cascate le... bolas! Volevo condividere la mia depressione con tutti voi :P

 

Non penso che essere tedesco sia un grande affare... meglio inglese o olandese. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì l'importante è che arrivino;certo se qualcuno ha visto quella specie di parata che c'è stata oggi può percepire qual'è l'andazzo

 

Dicimo che non è più quella di una volta. I mezzi dell'esercito non si vedono quasi più. I reparti che sfilano sono stati meno, però dai, mi accontento.

 

PS. L'urlo del Tuscania sulla tribuna presidenziale... FOLGORE... e la fanfara della Sassari sono sempre i migliori. :okok::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...