Vai al contenuto

CELL'HO ANK'IO!


maverick13

Messaggi raccomandati

5 minuti fa e' arrivato lock-on gold!!!! :adorazione::adorazione::adorazione:

Ora però' non so da dove iniziare,dopo aver installato i CD che faccio??e dopo devo scaricare qualcosa????esiste un manuale in italiano???

 

vorrei inoltre farvi vedere come si vede un SU-25T dal mio pc!!!

 

 

 

 

lockonft0.th.png

 

 

qualcuno sa cosa si puo' fare x rimediare sta roba??io avevo pensato a una skeda grafica nuova ,la mia ha appena 38 mb!!!!

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se non avete almeno 128MB ci credo che vediate tutto nero!!! Avete provato a mettere la grafica tutta al minimo del minimo? Purtroppo Lock On "beve" come una Ferrari.

Per aggiornare il gioco dovete scaricare la patch 1.12A e poi la 1.12B. Le trovate sul sito di lock on, sono gratuite. Ce ne sono tre, scaricate quella giusta per la vostra versione.

Per il manuale in italiano, ne gira uno della prima versione, ma lo sconsiglio perchè molte cose sono cambiate. Quello in inglese che c'è nella cartella Doc del gioco è fatto molto bene. Armatevi di pazienza, se pensate di imparare tutto in qualche giorno avete sbagliato in partenza.

Ciao.

{ADI}-Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi ero scordato!! GRAZIE 1000 roby :adorazione: se non mi davi quel link ---- :(

 

Comunque ho intenzione di prendermi una SVGA RADEON X1600 PRO 512MB DDRTV-OUT AGP8x da 500 dite che andra' bene??

 

X le patch io non ci ho mai capito un cavolo,ho lock-on modern air combat e sopra ci ho messo Flaming cliff,ora quale devo scaricare?? :adorazione::helpsmile:

 

 

ps: tra poco diventeremo colleghi! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se non avete almeno 128MB ci credo che vediate tutto nero!!! Avete provato a mettere la grafica tutta al minimo del minimo? Purtroppo Lock On "beve" come una Ferrari.

Per aggiornare il gioco dovete scaricare la patch 1.12A e poi la 1.12B. Le trovate sul sito di lock on, sono gratuite. Ce ne sono tre, scaricate quella giusta per la vostra versione.

Per il manuale in italiano, ne gira uno della prima versione, ma lo sconsiglio perchè molte cose sono cambiate. Quello in inglese che c'è nella cartella Doc del gioco è fatto molto bene. Armatevi di pazienza, se pensate di imparare tutto in qualche giorno avete sbagliato in partenza.

Ciao.

{ADI}-Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it

LOMAC alla 1.02 con una ATI Radeon 9000 64MB andava abbastanza bene anche con dettagli medi ;)

quindi una 128 dovrebbe andare bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il massimo di mb quant'e' x una scheda??

Ho installato la patch A e anche la B !!!finite??

Ora mi manca solo la skedaaa!!!! e poi avrete un nuovo bersaglio aereo!!

 

Con la scheda da 500 va tutto xfetto anche al massimo dei dettagli??

ps come si modificano i dettagli??

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su "Options" e poi "graphics" e metti tutto al minimo, togli gli effetti... ma secondo me avrai ancora problemi, magari non in locale ma in rete sicuramente.

Per farti un esempio, io uso un portatile (purtroppo quello ho... anche se tra poco mi adeguerò) P4, 2,6ghz, 1 giga di RAM e scheda video 128 (integrata del portatile, na schifezza)... in locale con la grafica al minimo ho 13/17 fps, giocando in rete sono sotto i 10 e se ci sono tanti dettagli sono sui 5... con un bel pc arrivi a 35/40 come niente.

Se premi CTRL+Backspace metre giochi ti escono gli fps, così ti renderai conto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sono gli fps???

comunque ho messo tuttoo al minimo!!Si vede sempre tutto nero tranne lhud e i nomi degli aerei nemici ma sono riuscito a sparare cn l'avenger dell'a-10!!!!(che soddisfazione eh? :lol: ) Adesso aspetto di comprare una nuova scheda;quella da 500 dite che lo fara' girare al massimo senza tnti problemi??? :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehhe, Io cn un PC KE TI SPACCA i frame rate mi arrivano a pìù di 127, (alcune volte A 200, ehehe)

 

REd devil, siamo in un forum non in un test di ortografia

Link al commento
Condividi su altri siti

REd devil, siamo in un forum non in un test di ortografia

si ho capito ma un minimo di decenza quando si scrive, tanto per non far andare i cervelli in cancrena quando si legge... ;)

 

per il resto mav, ti consiglio di provare i bombardamenti in modalità CCRIP armato fino ai denti con cluster bombs mk-20 a distanza di 75 m/sec l'una su una colonna armata...vedrai che divertente B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,risccrivo il messaggio :rolleyes:

 

comunque ho messo tuttoo al minimo!!Si vede sempre tutto nero tranne lhud e i nomi degli aerei nemici ma sono riuscito a sparare cn l'avenger dell'a-10!!!!(che soddisfazione eh?  ) Adesso aspetto di comprare una nuova scheda;quella da 500 dite che lo fara' girare al massimo senza tnti problemi??? 

 

Pur avendo messo tutti i dettagli al minimo,il gioco non carica i dati e io vedo soltanto una schermata nera con i contorni dell'Head Up Display,ma sono comunque riuscito a sparare con l'A-10.Ora devo comprare la nuova scheda.Secondo voi con 500 mb il gioco girera' al massimo o avro' ancora problemi???

 

 

per il resto mav, ti consiglio di provare i bombardamenti in modalità CCRIP armato fino ai denti con cluster bombs mk-20 a distanza di 75 m/sec l'una su una colonna armata...vedrai che divertente 

Lo faro' senz'altro,ma il problema e' che non mi parte proprio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mav c'è da vedere il resto del pc com'è... Comunque la scheda che hai scritto nei messaggi precendenti temo non basti. Non conta solo la memoria della scheda, ma il funzionamento. A me, quando cambierò il pc, hanno consigliato la X1950XT. Ma anche il resto deve essere molto recente, conta il processore e conta la ram (almeno 2 giga).

Per intenderci a me consigliano:

Intel dual core E 6600 (con scheda madre adeguata, e alimentatore adeguato)

ram da 2 giga (anche 3)

scheda video ATI x 1950xt da 256 (ma qua poi dipende dai gusti, dalle esperienze passate con le varie marche e dal budget) o equivalente

Con questa configurazione mi garantiscono un buon rendimento con grafica tutta al massimo.

Quindi, temo non riuscirai a giocare con grafica al massimo anche se cambi scheda video... un conto è giocare "in locale" ben altra musica è giocare "in rete" con mappe complesse. Comunque fai in fretta a vedere... quando avrai la nuova scheda video prova ad andare su Hyperlobby e giocare in rete e così ti rendi conto.

Magari potremmo fare un confronto con la configurazione di Fighter che ha tanti fps, se vuole dirci che materiale usa.

Ciao.

{adi}-Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto come mi hai detto e di dati significativi ho trovato solo 512 mb di RAM e poi il processore ,che e' un AMD Sempron Processor 3000+ , MMX , 3D Now, 1.8 GHz

 

Comunque il mio pc tra poco fa due anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm, secondo me ti cambia di poco.... Magari con la scheda video nuova non vedi tutto nero e riesci a giocare... ma giocare con la grafica alta... te l'ho detto ci vuole roba nuova e potente, ma non solo a livello di scheda.... purtroppo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa piu' importante da cambiare quale sarebbe?? una bella RAM? processore nuovo? la scheda madre?la scheda audioXD??

Raga io di pc non ci capisco una Mazza,non e' che potreste farmi una piccola lista della spesa pls??

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che più che la memoria a disposizione della scheda video (non che sia inutile) conta più che altro la GPU (graphic processor unit).

 

Schede di qualche anno fa (mi sembra le geforce 4 mx di fascia bassa) erano uscito con 256mb (quantitativo di memoria sostanzialmente diventato standard con la serie geforce 6 di fascia alta): quelle schede erano totalmente inutili dal punto di vista delle prestazioni perchè sì, uno ci poteva caricare in memoria un sacco di texture, tuttavia il processore grafico avrebbe fatto da collo di bottiglia e quindi 256mb di memoria (magari lenta anche) non servivano proprio a nulla.

 

Putroppo i produttori hanno preso l'andazzo di mettere quantitativi di memoria esagerati su schede che non ne hanno bisogno in maniera che IL NUMERO del quantitativo di memoria sulla scatola invogliasse i meno esperti all'acquisto.

 

Ad oggi il top sono le geforce 8800 (dalla GTS all Ultra passando per la GTX, con prezzi che cambiano MOLTO da una versione all'altra). Per lock on chiaramente non sono necessarie, comunque se andate qui - http://www23.tomshardware.com/graphics.html - avrete un'ottimo termine di confronto per le varie schede.

 

Fate conto inoltre che lock on è anche piuttosto esoso in termini di CPU... spesso le CPU un po' datate fanno da collo di bottiglia, quindi se intendete indirizzarvi verso questo sim tenetene conto quando aggiornate il PC.

 

@maverick13: il tuo problema (nota: quello nello screen è un f-15 non un su-25t) sembrerebbe legato proprio al chip grafico vecchiotto o molto più probabilmente integrato nel chipset. Il quantitativo di memoria video a disposizione (38 mb) fa appunto pensare che la scheda video integrata (anche se potrebbe essere una scheda su slot che accede tramite AGP/PCI-Ex) faccia ricorso alla memoria di sistema.

Inoltre se sei su XP 512mb di ram sono pochi per non dare vista a swap piuttosto fastidiosi, dovresti avere almeno 1 gb (considera che lock on raggiunge picchi di 750 mb di memoria allocata e windows con un po' di programmi che girano in background se ne mangia 200 come niente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...