Vai al contenuto

MATURANDEEEE!


Bubu

Messaggi raccomandati

niente che siccome c'era la robofesta a scuola e con la scusa di guardare le gare dei robot potevamo girovagare senza stare in classe(cosa che per quanto riguarda la classe mia capita una volta l'anno...mentre le altre classi sono sempre a zonzo -.-) abbiamo visto un lab libero e ci siamo messi prima in 3 a giocare ad uno sparatutto in lan...poi alla fine eravamo tipo in 10 XD inutile dire le risate quando uno veniva ucciso e questo si alzava e sclerando andava a picchiare l'assassino XD oppure le coalizioni tutti contro 1 XD sognavo da parecchio di giocare in lan a questo modo e finalmente ne ho avuto l'occasione :D

buhuaaha e il miop sogno!!BAUHAUAHAUAHAUAHA! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Tai ma stai scherzando???  :rotfl:

No no,ma che scherzando!

L'ho fatta davvero! Se qualcuno la vuole,la passo volentieri via mail.. perciò venon quando l'ho ultimata te la passo! :P

Vero che sono originale? :D Comunque non vado dalle suore.. ma ho due prof che sono di Comunione&Liberazione :rotfl:

Diciamo che ho scelto quest'argomento perchè sono particolarmente attratta dalle personalità deviate (e a sto punto sarò deviata anche io,cosa volete che vi dica :lol: ) e il mondo del sadomaso mi affascina! Ehiiii non cominciate a vedermi come una frustratrice con gli stivaloni e il busto di pelle! Mi piace l'abbigliamento ma non le pratiche, e comunque nella mia tesi affronto certe personalità che -psicanalizzate- dimostrano che fanno della tortura(sia da fare che da subire) una vera e propria soddisfazione sessuale.. ci ho infilato Hitler,le kapò,Fuessli,Baudelaire,Poe... :P

 

Ps: Dix faccio il liceo linguistico!

figata!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoyoyoyooo ho ultimato la tesina!!

Madòòò...sicuramente ho fatto qualche errore,stavo troppo intronata...ma la voglia di finirla era tanta :woot:

 

Se volete leggerla,vi obbligo a leggerla con la musica associata di sottofondo (sta nel rar assieme alla tesina).. altrimenti se non lo fate vi mando tutti a fare in cu** e vi faccio pure il malocchio :lol:

 

CLICKKKK

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo visto un lab libero e ci siamo messi prima in 3 a giocare ad uno sparatutto in lan...poi alla fine eravamo tipo in 10 XD inutile dire le risate quando uno veniva ucciso e questo si alzava e sclerando andava a picchiare l'assassino XD oppure le coalizioni tutti contro 1 XD sognavo da parecchio di giocare in lan a questo modo e finalmente ne ho avuto l'occasione :D

noi in uni durante le ore buche o pausa pranzo ci troviamo in 10/15 a giocare in lan nelle aule pc a soldier of fortune 2. che figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
niente che siccome c'era la robofesta a scuola e con la scusa di guardare le gare dei robot potevamo girovagare senza stare in classe(cosa che per quanto riguarda la classe mia capita una volta l'anno...mentre le altre classi sono sempre a zonzo -.-) abbiamo visto un lab libero e ci siamo messi prima in 3 a giocare ad uno sparatutto in lan...poi alla fine eravamo tipo in 10 XD inutile dire le risate quando uno veniva ucciso e questo si alzava e sclerando andava a picchiare l'assassino XD oppure le coalizioni tutti contro 1 XD sognavo da parecchio di giocare in lan a questo modo e finalmente ne ho avuto l'occasione :D

lol pure noi ci abbiamo provato...ma i nostri pc ogni volta che li riavvii cancellano qualsiasi cosa tu abbia installato :(

 

ma ogni lezione di informatica si trasformava in visite a siti di giochini in flash :P

 

cmq nessuno qua ha + scritto nulla....va bè...è finitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sono passati tre giorni e ancora non ci credo...però moooolto in fondo 1 pò mi dispiace...quest'anno è stato divertentissimo, in particolare alla fine, e ne abbiamo fatte di ogni...

 

ok ora è tempo di relax&fun&cazzeggio puro...manco mi sono segnato i compiti delle vacanze :rotfl::rotfl:

 

un in bocca al lupo a tutti quelli che devono fare gli esami...o come si dice tra i piloti...buon vento! B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che stress!!!

in media studio 5 ore al giorno, ma non mi ricordo quasi niente di quello che faccio!!!

riguardo la tesina, si intitotola...

 

"Loocheed Martin F-117 Nighthawk"

 

ve lo aspettavate??? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò che palle non vedo l'ora che inizi sto esame... e che finisca anche alla svelta :D

siamo in due!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene 2 prove su quattro superate ora manca lo sforzo più grande Matematica domani poi spagnolo e infine gli orali :rolleyes:

 

e poi cito Mike:

 

relax&fun&cazzeggio puro

 

e aggiungo ragazze&feste&piscina&spiaggia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Io sono nel bel mezzo degli esami ceh mi separano dall' Aeronautico....

 

 

Malefico fra****e...sempre tra le scatole.................

 

 

 

 

 

Comunque in vacanza mi unisco anche io a Relax&Fun&Cazzeggio&Piscina&spiaggia&feste&ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

NON SO NIENTE E DOMANI ESAMIIII

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

vabbè spero solo che le tracce mi ispirino... ç_ç

 

cmq ad ansia come state messi?

io ne avevo 800000000 volte di + al concorso ^^

quest'anno mi è stato proprio utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè tesaaaaaa

Non me ne frega na mazza ahahahaah

Sono appena tornata da una serata con los amigos... a nanna la notte prima degli esami??! Sticazzi :lol:

 

Vabbè comunque in bocca al lupo a tutti e domani vedremo che schifo di tracce ci saranno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile dire le risate quando uno veniva ucciso e questo si alzava e sclerando andava a picchiare l'assassino XD oppure le coalizioni tutti contro 1 XD sognavo da parecchio di giocare in lan a questo modo e finalmente ne ho avuto l'occasione :D

tipo questo qua?

 

http://www.youtube.com/watch?v=aF3G_gu_sLs...related&search=

 

 

 

:rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi avevo la "difesa" (la kiamate anke voi cosi? O_O ) della tesina...fiuu..penso sia andata bene.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...