Vai al contenuto

MATURANDEEEE!


Bubu

Messaggi raccomandati

io dopo i 20 crediti negli scritti ho preso 42/45... niente male...

però per il 100 la vedo dura...

LA VEDI DURA????????????????

ma sei matto? cioè tu puoi pure non andarci agli orali e la vedi dura per il 100 XD?

 

 

io dovrei saperlo domani...speriamo bene ho una fifa ç_ç i miei amici hanno preso tutti 35-37-38-42 spero di prendere minimo sopra il 30 ç_ç altrimenti è un dramma ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

FINITOO!!!

promossoo!!

col 4 !!! xD

 

 

fiigo..

 

 

aspettate!!

 

no,non e il "vostro" 4 !!noi non abbiamo fino al 10 ma fino al 5,4 kuindi e un buonissimo voto¨!! xD

 

aah ke pello ke pello...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!

ma che razza di voto è 5.2 come massimo??? fare un numero intero no? quindi in teoria puoi prendere come voto anche 3.75 o 4.1??

ah una domanda x carlo: in italia il sistema di votazione cambia da elementari a media/ superiori/uni (a/b/c alle elementari, buono-ottimo alle medie, in decimi alle sup e in 30° all'uni). da voi cambia o è sempre lo stesso(come x me sarebbe + coerente)?

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, in effetti potrei non andare agli orali ed essere promosso lo stesso,

ma ambisco ad altro, e per quell "altro" la situazione è tutt altro che semplice...

eh si ti capisco io ora mi devo impegnare sono 6 punti sotto di te 38+18

chissà magari mi prendo un 96 ^^ (ma quando mai :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

FINITOO!!!

promossoo!!

col 4 !!! xD

 

 

fiigo..

 

 

aspettate!!

 

no,non e il "vostro" 4 !!noi non abbiamo fino al 10 ma fino al 5,4 kuindi e un buonissimo voto¨!! xD

 

aah ke pello ke pello...

lol krukken inside eh? :D

bello è con la B :lol::bleh:

 

 

cmq complimenti ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho assistito alla prova orale di mio fratello...comincio a temere per quando li farò io fra 2 anni... :unsure:

 

lui se l'è cavata abbastanza bene, l'avevo pure aiutato a mettere la tesina su power point...ma ovviamente il pc della scuola faceva le bizze, e all'inizio non andava, e ha cominciato senza, e dopo non andava l'audio e si vedeva malissimo... :pianto: ore e ore per mettere quelle belle animazioni

 

per quanto riguarda la commissione mista...gli esterni sono stati i + terribili...è stato riempito di domande su argomenti mai fatto durante l'anno o solo accennati...mah...però gli è andata bene lo stesso, fra 1 pò saprò quanto ha preso

:D

 

quali sono le tue "date" x quello che ti rimane dix?

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho assistito alla prova orale di mio fratello...comincio a temere per quando li farò io fra 2 anni... :unsure:

 

lui se l'è cavata abbastanza bene, l'avevo pure aiutato a mettere la tesina su power point...ma ovviamente il pc della scuola faceva le bizze, e all'inizio non andava, e ha cominciato senza, e dopo non andava l'audio e si vedeva malissimo... :pianto: ore e ore per mettere quelle belle animazioni

 

per quanto riguarda la commissione mista...gli esterni sono stati i + terribili...è stato riempito di domande su argomenti mai fatto durante l'anno o solo accennati...mah...però gli è andata bene lo stesso, fra 1 pò saprò quanto ha preso

:D

 

quali sono le tue "date" x quello che ti rimane dix?

azz spero sia andato bene :)

io l'orale ce l'ho il 7 alle 8.15 X__X

ora mi devo mettere sotto però xk la storia del "tra due settimane" me l'ha fatta prende re un po sotto gamba ma a pensarci bene il 7 è dietro l'angolo X___X

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeyeeeeee alle 10 di stamattina c'ho l'orale iooooo!!

Ma tu guarda se mi devo ridurre a tre ore prima dell'orale a ripassare tutto,che disastro di donna che sono 0_o :lol:

ho fatto cosi anch'io il giorno prima dell'ultimo esame xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Olèèèèè è finita!!!

 

Mi sono presentata col tailleur nero,le scarpe col tacco a spillo 12 cm e la punta e... capelli cotonati stile anni '80... devo sempre avere quel tocco di estro che mi distingue dalla massa :rotfl: :rotfl:

 

"La ragione per cui ho scelto tale argomento come tema del mio elaborato è data da un mio spiccato interesse verso le personalità definite deviate.. in particolare faccio riferimento a devianze di tipo sessuale e mentale che riconducono al sadismo e al masochismo. Nello specifico,io mi soffermerò sul sadomasochismo inteso come perversione sessuale,giacchè durante l'anno scolastico ho potuto notare che alcuni personaggi,se psicanalizzati,mostrano una personalità sadica e/o masochista."

 

(donnine nude con frustini e manette che scorrono nella presentazione power point)

 

Presidente commissione:

"Beh signorina... lei è alquanto originale e bizzarra,non c'è che dire.." :lol:

 

Comunque che stronza** di orale.... aaaaaaaaaaaaa ho finito ho finito ho finitoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Olèèèèè è finita!!!

 

Mi sono presentata col tailleur nero,le scarpe col tacco a spillo 12 cm e la punta e... capelli cotonati stile anni '80... devo sempre avere quel tocco di estro che mi distingue dalla massa :rotfl: :rotfl:

 

"La ragione per cui ho scelto tale argomento come tema del mio elaborato è data da un mio spiccato interesse verso le personalità definite deviate.. in particolare faccio riferimento a devianze di tipo sessuale e mentale che riconducono al sadismo e al masochismo. Nello specifico,io mi soffermerò sul sadomasochismo inteso come perversione sessuale,giacchè durante l'anno scolastico ho potuto notare che alcuni personaggi,se psicanalizzati,mostrano una personalità sadica e/o masochista."

 

(donnine nude con frustini e manette che scorrono nella presentazione power point)

 

Presidente commissione:

"Beh signorina... lei è alquanto originale e bizzarra,non c'è che dire.." :lol:

 

Comunque che stronza** di orale.... aaaaaaaaaaaaa ho finito ho finito ho finitoooo

hahhaaha te sei mitica!! xD :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Olèèèèè è finita!!!

 

Mi sono presentata col tailleur nero,le scarpe col tacco a spillo 12 cm e la punta e... capelli cotonati stile anni '80... devo sempre avere quel tocco di estro che mi distingue dalla massa :rotfl: :rotfl:

 

"La ragione per cui ho scelto tale argomento come tema del mio elaborato è data da un mio spiccato interesse verso le personalità definite deviate.. in particolare faccio riferimento a devianze di tipo sessuale e mentale che riconducono al sadismo e al masochismo. Nello specifico,io mi soffermerò sul sadomasochismo inteso come perversione sessuale,giacchè durante l'anno scolastico ho potuto notare che alcuni personaggi,se psicanalizzati,mostrano una personalità sadica e/o masochista."

 

(donnine nude con frustini e manette che scorrono nella presentazione power point)

 

Presidente commissione:

"Beh signorina... lei è alquanto originale e bizzarra,non c'è che dire.." :lol:

 

Comunque che stronza** di orale.... aaaaaaaaaaaaa ho finito ho finito ho finitoooo

Hahah... Beh dai complimenti...

 

Io ne ho ancora fino a mercoledì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Olèèèèè è finita!!!

 

Mi sono presentata col tailleur nero,le scarpe col tacco a spillo 12 cm e la punta e... capelli cotonati stile anni '80... devo sempre avere quel tocco di estro che mi distingue dalla massa :rotfl: :rotfl:

 

"La ragione per cui ho scelto tale argomento come tema del mio elaborato è data da un mio spiccato interesse verso le personalità definite deviate.. in particolare faccio riferimento a devianze di tipo sessuale e mentale che riconducono al sadismo e al masochismo. Nello specifico,io mi soffermerò sul sadomasochismo inteso come perversione sessuale,giacchè durante l'anno scolastico ho potuto notare che alcuni personaggi,se psicanalizzati,mostrano una personalità sadica e/o masochista."

 

(donnine nude con frustini e manette che scorrono nella presentazione power point)

 

Presidente commissione:

"Beh signorina... lei è alquanto originale e bizzarra,non c'è che dire.." :lol:

 

Comunque che stronza** di orale.... aaaaaaaaaaaaa ho finito ho finito ho finitoooo

bah io fossi stato in te sarei andato in mimetica :rotfl::rotfl:

 

cmq la tua tesi l'ho scaricata ma per motivi "paternali" l'ho dovuta cancellare <_<

 

va be dai scherzo brava brava :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

buon vento ;)

io ce l'ho l'11 e ho una paura di non riuscire a fare tutto assurda

devo ancora fare ala tesina VOGLIO + TEMPOOOOOOO!!!

anzi... è possibile tornare all'asilo pls? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

buon vento ;)

io ce l'ho l'11 e ho una paura di non riuscire a fare tutto assurda

devo ancora fare ala tesina VOGLIO + TEMPOOOOOOO!!!

anzi... è possibile tornare all'asilo pls? :D

ti kapisco..ank'io la iniziai appena 1 settimana e mezzo prima della consegna della tesina xD

Link al commento
Condividi su altri siti

buon vento ;)

io ce l'ho l'11 e ho una paura di non riuscire a fare tutto assurda

devo ancora fare ala tesina VOGLIO + TEMPOOOOOOO!!!

anzi... è possibile tornare all'asilo pls? :D

Sisi, anche io ho finito di impaginarla oggi :D:D

 

Speriamo che le domande restino nei dintorni degli argomenti in tesina, sennò sono rovinato...

 

Aaaaaaah nun ho vojaaaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai quadri usciti risultato

 

Nome e cognome esito Giudizio Sintetico

Alessandro Cocco LICENZIATO OTTIMO

 

 

ahahahah evvai!!!!!!! :okok:

 

risultato n70 nuovo di pacca nero music edition :D:drool:

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...