Vai al contenuto

A-129, CH47, AB-205, AB-412


Nickel01

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ecco le foto dell'ultimo servizio fatto. Una bella esperienza e un certo timore riverenziale visto che fare un servizio del genere con l'EI non è da tutti i giorni.

Ric

 

20070514_reos_a129_008.jpg

 

20070514_reos_a129_010.jpg

 

20070514_reos_ab412_003.jpg

 

20070514_reos_ab412_007.jpg

 

20070514_reos_ab412_008.jpg

 

20070514_reos_ch47_005.jpg

 

20070514_reos_ch47_007.jpg

 

20070514_reos_ch47_011.jpg

 

20070515_reos_ab205_001.jpg

 

20070514_reos_a129_006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune foto sono state fatte a bordo del 412 che poi si vede in foto (se noti in una foto di CH si vede l'ombra del 412 sopra di lui) e altre sono state fatte da bordo di un CH47 perchè ad un certo punto ho lasciato il 412 per imbarcarmi sull'altro.

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo so come Nickel...ha un sensore attaccato alle palpebre e come le sbatte scatta la foto!!!

 

per dingi siete bravissimi voi di aviopress!complimenti!

 

Nickel senti ma dove si svolgeva l'esercitazione?vista la pianura bellissima...belle proprio queste foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

dopo la preview di un mese fa, ho appena concluso di caricare le foto del servizio sul reos. E' stata una faticaccia ma il risultato mi sembra notevole.

Se andate su Aviopress, segliete Gallery e da li come "event" selezionate 2007/05 Italian Army R.E.O.S. vi verrà fuori il tutto.

Ciao ciao

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto belle!!anke il primo piano del Ab 212 o 412 o quello ke e xD

 

non kapisco una cosa..ma a cosa servono le motociclette

http://www.aviopress.com/picture.asp?id=43...ionID=813526044

 

all'esercito?

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe la moto serve sicuramente per muoversi + liberamente e + velocemente su terreni incidentati, magari per fare una ricognizione.

Le foto sono state fatte con:

CANON 20D

CANON 300D

con ottiche 28-135IS USM

e 100-400L IS USM

 

Grazie

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

non kapisco una cosa..ma a cosa servono le motociclette

 

Una volta ho parlato con un sottufficilae dell'EI, e mi ha detto che le motociclette hanno svariate funzioni. Possono essere utilizzate per il collegamento veloce tra le zone di guerra, oppure vengono usate normalmente dai soldati per girare nelle basi. Nelle Folgore invece, vengono addirittura paracadutate.

Modificato da FedeKW11
Link al commento
Condividi su altri siti

non kapisco una cosa..ma a cosa servono le motociclette

 

Una volta ho parlato con un sottufficilae dell'EI, e mi ha detto che le motociclette hanno svariate funzioni. Possono essere utilizzate per il collegamento veloce tra le zone di guerra, oppure vengono usate normalmente dai soldati per girare nelle basi. Nelle Folgore invece, vengono addirittura paracadutate.

Figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ke foto pettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dovresti venire a latina dove sono io me servono 1 po de foto fatte bene all'eliambulanza ke frecquento io il Pegaso44!!!!se capiti fammelo sapere!!!!cmq sei 1 bravo fotografo complimenti x le tue foto!!!!bello sopratutto l'AGUSTA BELL AB205 in virata strabello!!!!!!

Pegaso44

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...