Vai al contenuto

Milan vincitore della UEFA Champions League


dogfighter

Messaggi raccomandati

SUPER PIPPO :adorazione: ci porta sul tetto d'Europa :okok::okok:

Alla faccia vostra interisti della malora :D, tenetevi il vostro scudetto regalatovi da Guido Rossi, noi ci teniamo la SETTIMA UEFA Champions League (sono soddisfazioni)

 

Ed ora aspettiamo con ansia i festeggiamenti per la supercoppa europea a la coppa intercontinentale!

 

:okok: GRANDE MILAN :okok:

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

Però il Liverpool meritava almeno un pareggio

 

Anche il Milan 2 anni fa meritava di vincere.

 

E poi scusate... Vincere avendo giocato non dico male, ma non troppo bene è anche una soddisfazione...

 

Soprattutto se si guardano le facce di chi durante e prima la partita ha gufato...

 

:bleh:

 

 

 

 

P.S. durante la partita è stato inquadrato Dudek... Chissà se gli va ancora di ballare...

Modificato da Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo la polemica del sito (l'ho sentita di sfuggita) mi sembra che per una quindicna di minuti prima ancora della partita era apparsa una pagina che celebrava la vittoria dei reds...però quella di istanbul forse. non se sono sicuro.

 

riguardo gli interisti negli spogliatoi i milanisti hanno intonato" lo scudetto mettetelo nel c**o la coppa è meglio".

 

il liverpool non meritava il pareggio e Benitez( che cmq è una grandissima persona che stimo tantissimo) dovrebbe capire che una partita di calcio non può essere calcolata razionalmente ma va vissuta con agonismo come ha fatto il Milan.erano troppo calcolatori i reds. il milan invece aveva chi prendeva palla e la buttava avanti(anche se è accaduto rarissime volte).

 

la finale si gioca con l'agonismo e la caparbietà!!!

 

eh riguardo il miticoooooooooo Berlusconi è arrivato ad Atene con il suo a 319 nuovo di zecca(non ha ancora la livrea dipinta) ancora da convertire in allestimento presidenziale!

 

 

detto ciò da juventino dico: GRANDE MILAN!!! :okok:

 

un ultima considerazione: 2006 MONDIALE 2007 CHAMPIONS..per fare tris nel 2008 VOGLIAMO L'EUROPEO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan per quello che ha fatto 2 anni fa meritava la radiazione delle coppe europee, mica è uno spettacolo comico...

 

Il Milan 2 anni fa ha giocato una bella partita nel complesso(lo dico da non amante sfegatato del calcio eh). Ha preso 3 gol negli unici 5 minuti in tutta la partita in cui si sono addormentati.

 

Quella volta la beffa la fece il Liverpool al Milan...

 

Ieri c'è stata la vendetta. B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE SE SONO INTERISTA....DEVO FARE I MIEI COMPLIMENTI AL MILAN PER IL BEL SECONDO TEMPO...E LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS...ANCHE SE MI PENTIRò PRESTODI CIò CHE HO DETTO

Link al commento
Condividi su altri siti

SUPER PIPPO :adorazione: ci porta sul tetto d'Europa :okok::okok:

Alla faccia vostra interisti della malora :D, tenetevi il vostro scudetto regalatovi da Guido Rossi, noi ci teniamo la SETTIMA UEFA Champions League (sono soddisfazioni)

 

Ed ora aspettiamo con ansia i festeggiamenti per la supercoppa europea a la coppa intercontinentale!

 

:okok: GRANDE MILAN :okok:

Regalatosi ste due belle paia di ********************

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...