Vai al contenuto

Lo sapevi che?


andrea84cn

Messaggi raccomandati

Bellissimo tutti e due :o

 

Il primo mi rincoglionisce un po' però' e' fiko :P

 

Il secondo dice un sacco di cose k non pensavo neanche,però' alcune tipo k ogni giorno vengono publicati 3000 libri o che in cina ci sono 1300 milioni di persone come me mi sembrano un po' inventate :P

 

Comunque bei video!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito cosa intendeva dire con quella frase....

 

se tu sei una persona su un milione, ovvero che ne so, una persona su un milione ha gli occhi verdi e tu hai gli occhi verdi, sei raro, quasi unico, invece se vivi in Cina, ci sono 1300 persone come te, in quanto ha una popolazione di 1300Milioni di persone (in crescita). Non so se mi sono spiegato.

 

Comunque bei video :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è solamente più veloce, si basa su algoritmi matematici fatti da persone e trasferiti su processori più veloci di quanto non lo possa essere una mano che svolge gli stessi calcoli però su carta.

 

Qua invece si sta parlando di inteligenza superiore, è un discorso un po' diverso, qua si parla di qualcosa che dal momento che l'hai inventata si dimostra in grado di inventare qualcosa da te non concepibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

è solamente più veloce, si basa su algoritmi matematici fatti da persone e trasferiti su processori più veloci di quanto non lo possa essere una mano che svolge gli stessi calcoli però su carta.

 

Qua invece si sta parlando di inteligenza superiore, è un discorso un po' diverso, qua si parla di qualcosa che dal momento che l'hai inventata si dimostra in grado di inventare qualcosa da te non concepibile.

é solo questione di tempo, vedi dove siamo noi ora, l'uomo più un secolo fa era intelligente quanto a quelli di adesso, eppure concepire qualcosa come un computer era inpensabile. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

In efffetti mav...però' anche creando creando qualcosa di piu' veloce si supera la mente umana,ovviamente(se facessero una gara di matematica un uomo e una calcolatrice... :ph34r: )

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

al di là delle previsioni di computer super intelligenti tra 6 anni (ci credete???io proprio no) le altre affermazioni sono veramente trascurabili...al pari di superficiali...

neanche uno scemo poteva fare un video più scemo...chissà quanto tempo hanno buttato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua invece si sta parlando di inteligenza superiore, è un discorso un po' diverso, qua si parla di qualcosa che dal momento che l'hai inventata si dimostra in grado di inventare qualcosa da te non concepibile.

 

ES: il computer si inventa da solo un programma, non è in grado di farlo, noi si.

 

Ragionate su questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...