Vai al contenuto

2 Giugno


Venon84

Messaggi raccomandati

E anche se Silvio sorrideva? in fondo gli ha tagliati lui i fondi alla difesa rida pure.

Non è mica stato il nuovo governo a tagliare i fondi alle FFAA? CHe vogliono pure abolire le frecce tricolori PERCHE' INQUINANO.... ma fatemi il piacere, allora loro sono i primi che dovrebbero andare in giro con gli autobus a metano...

 

Bella la scena però... ve li vedete tutti i parlamentari su quei bus? :rotfl::rotfl::thumbdown:

 

Comunque, mi convinco sempre di più, a sentire le conferenze di Montezemolo che quello merita, non i nostri parlamentari.

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che la CRI pensa di cambiare simbolo perchè la croce potrebbe essere scambiata per segni cristiani (e ai musulmani non piace tantissimo la cosa).

 

E anche se Silvio sorrideva? in fondo gli ha tagliati lui i fondi alla difesa rida pure.

 

E su bertinotti leggetevi qualche sua dichiarazione negli ultimi anni sulle forze armate.....

A me è piaciuta la festa della repubblica, poi ognuno la pensi come vuole

Guarda che quelli del partito di Bertinotti si sono permessi di dire che le forze armate italiane "occupano" il suolo italiano come truppe d'invasione :ph34r:

 

Non so lui quanto si discosti, ma 5 anni fa appoggiava i sequestri proletari (alias: rapine) durante il G8 di Genova, ci andrei piano col prendere alla lettera tutto quello che dice. :thumbdown:

 

E personalmente non cambierei mai il simbolo della croce rossa, dato che è la bandiera della Svizzera con i colori invertiti (e questo non è un caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la scena però... ve li vedete tutti i parlamentari su quei bus? :rotfl::rotfl::thumbdown:

Se gli fanno fare la stessa fine dei bus israeliani o iracheni poi è ancora meglio! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E personalmente non cambierei mai il simbolo della croce rossa, dato che è la bandiera della Svizzera con i colori invertiti (e questo non è un caso).

Vuoi dire che possiamo sparare anche sulla Svizzera? :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E personalmente non cambierei mai il simbolo della croce rossa, dato che  è la bandiera della Svizzera con i colori invertiti (e questo non è un caso).

Vuoi dire che possiamo sparare anche sulla Svizzera? :rotfl::rotfl:

Invadiamo gli Svizzeri, potrebbero invaderci se non lo facciamo noi!

 

:metal::ban?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da roma.

 

Che dire...CHE CULO CHE HO!!!!!!!!!!!!! (anche se mi aspettavo una parata + ricca)

 

Pensate ragazzi la sera del 1 giugno ero andato a fare un sopralluogo per scegliere il posto migliore. Alla mattina del 2 giugno ore 4.30 sveglia...ore 5.00 al colosseo (avevo l'appartamento di fianco). Mia mamma che mi dice "è presto torna a dormire" e o che gli rispondo "caz*o voglio andare, troverò sicuramente qualcosa da fare".

 

Ore 5.30 sono difianco alla tribuna d'onore, in giro c'era soltanto qualche uomo in giacca e cravatta. Ore 6.30 mi sposto sull'altro lato dato che quelli della rai che avevano il braccio con la telecamera mi hanno chiesto di spostarmi.

Ore 6.20-8.00 iniziano ad arrivare i pullman di militari. Due allievi del corso dei marescialli di complemento si piazzano vicino a me con fotocamera e telecamera. Militari ovunque e io unico civile (ma non mi rompono le scatole, anzi rimango sempre in piedi dove sono)...arrivano uomini del nono, della brigata sassari, qualche cadetto, tenenti, carabinieri, polizia stradale, inizano a sistemare le tribune. Io sempre fermo a parlare con i due allievi di complemento.

 

In poche parole dalle 6.20 all'inizio della parata il posto si riempe di gente che ha l'invito (io ovviamente non l'avevo), militari, guardie del corpo ovunque, gente della sicurezza, carabienieri, militari. Io sempre unico civile. Nessuno mi chiede nulla (forse perchè nel frattempo chicchieravo con un pò di gente che ho conosciuto). Arrivano generali, ad alcuni mi avvicino a fotografarli, altri li osservo da lontano. Nessuno mi chiede niente.

Ad un tizio in giacca e cravatta difianco a me chiedono l'invito. Lui lo mostra...a me sempre niente!! (ma caz*o chiedevano tutto a tutti e a me niente). Fatto sta che ho visto tutta la parata tra due tribune, tra carabinieri, guardie del corpo, generali, militari vari ecc.

 

Inizia la parata, ho la prima fila (e le gambe a pezzi) ma ogni volta che estraggo la macchina fotografica prontamente mi bloccano e me la fanno riporre.

 

Alla fine della sfilata riesco a fare una decina di foto (tra cui i cadetti di MODENA :pianto: ) e qualche video. (appena riesco ve li posto).

 

Ore 12.30 FINALMENTE MI SIEDO!!!!!!!!!!!!

 

Una giornata davvero indimenticabile (il pomeriggio l'ho passato dormendo ai giardini del quirinale sotto una palma, sopra l'erbetta morbida, vicino ad una fontana con la banda dei corazzieri che suonava musica classica..)

 

 

Poi stamattina prendo la metro per andare a Termini e incontro due cadetti del primo anno.

Salgo sul treno per Milano e qualche posto + in la del mio si siede un cadetto di modena (ancora vestito come in parata tranne per la giacchetta...ma comunque aveva anche lo spadino con se) con cui scambio (200000000000000000000000000 parole). l'ho stressato dalle 14.30 (ora di partenza del treno) alle 19.00 (ora di arrivo a Milano) davvero simpatico e gentile.

 

E ora vado a dormire che domani devo andare a scuola...appena riesco posto quanto fatto (un immagine è pure sfuocata, ma che ci volete fare...tutto di nascosto ho fatto ;) ).

 

 

 

P.S: una cosa che mi ha fatto ridere è che quando silvio è passato a 4 metri da me da una tribuna un vecchietto (veterano di guerra) ha urlato "Resisti Silvio, resisti come noi facemmo nelle trincee!" Troppo ridere!!! :rotfl:

Modificato da ice-man
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha notato come me che la protezione civile aveva un Lince? :blink:

Ma che se ne fa.... capisco che l'emergenza rifiuti sia grave, ma non pensavo che la situazione fosse così... ESPLOSIVA!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceeeeee tu hai un culo grosso come una casa ahahahahahaha

Complimenti per la postazione trovata!

Peccato che non ti han fatto scattare foto... già ero pronta per chiederti se avevi foto del Savoia ma poi ho letto che non le han fatte fare :(

 

Vabbè è lo stesso,spero almeno che ti sei goduto la parata anche per noi ghghgh :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Marvin, dico sul serio.

 

QULACUNO MI SPIEGHI PERCHE LA PROTEZIONE CIVILE, UN'ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO, LE CUI COMPETENZE IN PARTE POTREBBERO ESSERE SVOLTE DALLE FORZE ARMATE, POSSIEDE VEICOLI BLINDATI

 

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

:P  :P

Lo so che dici sul serio. E visto quanto costa un Lince e per cosa è stato progettato mi sembra un'emerita fesseria! Forse vogliono aiutare la FIAT ( http://www.infomotori.com/foto/N/art_16011_3_01.jpg ) a sbarcare nel mercato civile dei super-suv, stile H1, H2 ed H3 e quindi si fanno una bella pubblicità!

 

Certo che la Protezione Civile, a parte distribuire zuppine e coperte ai terremotati fa poco e niente, visto che se succede qualcosa ad intervenire per primi e ad accollarsi il 95% degli interventi sono Vigili Del Fuoco e FFAA. E se è incomprensibile un Lince, allora cosa si dovrebbe dire dei vari A109E Power e P180 Avanti II? Per portare Bertolaso a spasso e permettergli di fare considerazioni del C*****O come quelle sull'Uragano Katrina, dove diceva che, grazie alla protezione civile, in Italia una cosa del genere non sarebbe mai accaduta? Aspetta che scoppia il Vesuvio e ti porta all'inferno mezza Campania poi vediamo il signoooooooooooooor Bertolaso coi suoi Lince ed i suoi Avanti II cosa fa!

 

 

CHE SPRECO DI SOLDI!

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...