Vai al contenuto

una spalla per...


torino

Messaggi raccomandati

an scartato

;):P:rotfl:

 

torino quindi tu posti le foto pure su airliners?non so se è la sede per parlarne però mi puoi spiegare bene come si fa ad "entrare" in quelli di airliners?

magari anche con un mp! :okok:

 

non pensavo fossero così rigidi con le immagini..anche se ci sono foto per cui qualsiasi aggettivo è frivolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

perché n dovrebbe essere la giusta sede? :P

kmk mi spiace torino...

edo penso ke x prima kosa ci si debba iskrivere..poi non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

perché n dovrebbe essere la giusta sede? :P

kmk mi spiace torino...

edo penso ke x prima kosa ci si debba iskrivere..poi non so....

Carlo e penso che prima ancora di iscriverti ti devi comprare un cannone di macchina fotografica!!! :rotfl::rotfl:

 

c'è un italiano che scatta delle foto ai canadair stupende! ne linkerò una un giorno... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ovvio!!vabbe proprio kannone no dai..ma kmk penso debbano esser fatte bene e senza le solite sfocature da "noobs" :rotfl:

 

 

x le foto..linka linka.. :)

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Torino ma tu su airliners che nick hai?oppure non ci puoi linkare qualche tua foto?farebbe molto piacere... :okok:

 

la mia preferita è il canadair vista frontale che "scarica"!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo edo vai su myaviation.net e clicca fabio braghini son 688 foto.buon divertimento.

Eh bravo Fabio..ne fai di foto. quelle che mi son piaciute di più sono il 319 British che hai scattato a lisbona, il 330 a Malè(mi sembra di ricordare) e il commento del 747 sp Saudi Arabian è troppo esilerante!

 

oltretutto ci sono belle foto dei md 80 e un atr 72 Alitalia preso di pancia favoloso.

 

questa mi è piaciuta molto.md 11 cargo :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie edo mi ai fatto felice , tu di dove sei? se ti puo interessare io domenica vado a mxp :rotfl::okok:

eh...un pò complicato perchè vivo al sud ma mi sto trasferendo nelle marche con la famiglia e poi con mio fratello(che sta già li) a milano. sarò per il 5 sett a milano torino e ho intenzione di comprare una bella canon eos 300d con obiettivo da 400 mm...dopo però devo imparare a fare le foto da spotters!!!

 

Torino quella dell'a 319 airone me la sono piazzata come sfondo! anche a me piace da morire il cucciolotto del 319!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:okok::okok: @edo ciao come macchina e veramente ottima io uso 2 macchine la canon 350d e da poco la nikon d2x con tele 150-450. sai di preciso se verrai a caselle? cosi ti insegnero a fare foto da spotters. :D

la 350d?bellissima. il problema è che costano ste macchine e per adesso vorrei un modello "base" anche se forse la 300 non lo è proprio.

 

ti farò sapere una scappata la farò..magari in novembre! :)

 

spotta spotta intanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...