Vai al contenuto

129 alla fiera del wellness


ulster

Messaggi raccomandati

posso commentare spassionatamente?

 

1 foto) tu chi sei quello a sinistra biondo? :rotfl: ..scherzo Ulster stai benissimo in divisa. anzi beato te... :lol:

 

2 foto) il contenuto è...bono :lol:

 

3 foto) strane rotondità attirano una certa attenzione........... :lol::D:rotfl:

 

4 foto) :)

 

5 foto) AH FINALMENTE IL MANGUSTA!!! :rotfl::rotfl::okok:

 

cmq bravissimo Ulster e complimenti per tutto quanto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:drool::drool: (e non sto sbavando per il Mangusta...)

Direi che la terza non è per niente malaccio... :lol:

 

Ulster, quando mi presti la tuta di volo?! :lol::lol:

 

Ragà sentite questa:

mi stavo incamminando verso la macchina alla fine delle prove della Giornata Azzurra, quando ho sentito uno dietro di me che parlava al cellulare e diceva:

 

Bello, bello. Tutto molto bello, ne è valsa proprio la pena venire. Mostra statica bellissima, esibizione bellissima. Tornado bellissimo, Eurofighter bellissimo, Frecce Tricolori bellissime. Comunque mi piace di più la fig*.

 

Che mito! :lol::lol: Come non dargli ragione?... B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:drool::drool: (e non sto sbavando per il Mangusta...)

Direi che la terza non è per niente malaccio... :lol:

 

Ulster, quando mi presti la tuta di volo?! :lol::lol:

 

Ragà sentite questa:

mi stavo incamminando verso la macchina alla fine delle prove della Giornata Azzurra, quando ho sentito uno dietro di me che parlava al cellulare e diceva:

 

Bello, bello. Tutto molto bello, ne è valsa proprio la pena venire. Mostra statica bellissima, esibizione bellissima. Tornado bellissimo, Eurofighter bellissimo, Frecce Tricolori bellissime. Comunque mi piace di più la fig*.

 

Che mito! :lol::lol: Come non dargli ragione?... B-)

per bacco. in televisione ad un certo punto ne hanno inquadrato cert in canotta dell'am con il cappellino(magari fidanzate di piloti) che....BELLA MANIFESTAZIONE!

 

B-) ..poi dicono che la divisa non aiuta a cuccare...ma va............. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

in televisione ad un certo punto ne hanno inquadrato cert in canotta dell'am con il cappellino(magari fidanzate di piloti)

Sicuramente essere piloti aiuta, però quelle penso proprio che erano ragazze immagine messe lì per l'occasione.

 

Anche perchè il giorno prima di sicuro non c'erano (se ci fossero state ci avrei provato con tutte, anche a costo di prendere un palo dietro l'alto...). :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere quelle che ti lasciavo io :rotfl:

Potevamo sempre stringere un patto di non-belligeranza, per non disturbarci a vicenda... :lol:

 

Siamo tutti allegramente scivolati in pauroso OT!! Certo che anche Ulster non ci ha aiutato, nelle 5 foto il Mangusta si vedeva di striscio... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere quelle che ti lasciavo io  :rotfl:

Potevamo sempre stringere un patto di non-belligeranza, per non disturbarci a vicenda... :lol:

 

Siamo tutti allegramente scivolati in pauroso OT!! Certo che anche Ulster non ci ha aiutato, nelle 5 foto il Mangusta si vedeva di striscio... :lol::lol:

ahh ma la discussione era x il mangusta? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...