Vai al contenuto

Macchinette da 14 anni


maverick13

Messaggi raccomandati

Ragazzi sapete qualche sito dove si possono trovare info su vari modelli e prezzi,su wiki non ho trovato nnt, ma se ne riesco a trovare una economica e (ovviamente) sicura i miei potrebbero iniziare a prendere in considerazione la remota possibilita' di comprarmela x compleanno!!!! :drool:

Sapete anke se si possono portare èpassegeri prima di 18 anni?

 

Inoltre voi cs ne pensate?? troppo rischioso x 14enni andare su strada o no?

 

 

 

PS:scusate mi sono appena accorto di aver postato in"discussione a tema" mentre credevo di essere su off topic :ph34r:

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che la sicurezza è una cosa tutta relativa su quegli scatolini,ma secondo me fai meglio a mettere i soldi da parte e comprarti la car appena hai 18 anni.Una soddisfazione ...ed è tutta un'altra cosa (ti porti anche gli amici in giro cosa non secondaria)(non so poi se sia facile rivendere il quadriciclo quando hai 18 anni e hai preso macchina).

 

Tra parentesi.9/10 guidatori di quegli scatolini va a velocità folli in giro e molte sono "taroccate" .... E non parlo solo di giovani,ma anche di anzianotti....

(capisco il divertimento per strade semideserte,ma che senso ha andare cosi' al limite in centro tra le macchine?Mi spiace di essere così classista,forse non riesco ad avere simpatiche queste macchinette e chi le guida).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la patente e quelle scatolette le odio. Vanno troppo piano, creano code e i + che le guidano non sono capaci(giovani e anziani) creando pericolo, tanto + se alcuni le truccano!

 

Aspetta i 18 anni e comprati una macchina seria, secondo me sono solo soldi buttati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...