Vai al contenuto

Video interessante


Unholy

Messaggi raccomandati

Una bella raccolta di... piccoli problemi!!!

 

 

Stupendo l'aterraggio senza carello del prototipo dell'F-16! Esecuzione 100%!!! Senza parlare del B-52 senza impennaggio!!!

 

Inoltre, a cica 4 minuti di filmato, c'è un "fuori pista" di un aereo con il parafreno estratto. Che aereo è? F-100?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, il mio dubbio è proprio sulla deriva... Non mi sembra nemmeno un F-101... La deriva sta più per quella del Tornado :blink: , però il resto dell'aereo no!

Aspettiamo altre opinioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi propongo un video anche io...un po demenziale

chiedo scusa se è già stato postato

 

http://www.youtube.com/watch?v=DcL6KuGq4YY

 

dopo 2 min circa c'è una scena da spanzo! :rotfl:

 

anche questo!

il primo gia postato!

il secondo bellissimo!! :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

la qualità del video è un po' scarsa,sembrerebbe proprio un F100 anche se la deriva mi sembra un tantino più grande..

Sono d'accordo con te, la deriva sembra un po' sproporzionata, ma probabilmente è solo una conseguenza della pessima qualità del video. D'altra parte, proprio sul bordo d'uscita della deriva si riesce a distinguere il caratteristico "dente" (contenente lo scarico rapido del carburante e una luce di navigazione) che si puo vedere anche nelle immagini qui sotto, appena sopra il timone dell'F-100. :ph34r:

 

newtitle.jpgcutshall_f-100f_rtail1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il pilota dell'F-16, atterrato senza carrello, dove corre?

bhe..te te ne staresti trankuillo dentro il kokpit dopo un atterraggio kosi?ke da un momento all'akltro riski di saltare in aria? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, troppo bello Hot Shots... però i commenti dell'introduzione in italiano sono ancora più belli...

 

vi ricordate la famosa prova del volo a bassa quota?

 

"Per tua informazione sono a 150 piedi"... "io sto tra la terza e Main Street!" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...