Vai al contenuto

Un incursore che ci sa fare


SM79

Messaggi raccomandati

***,Tenente di vascello(capitano)conosciuto in ambiente militare come Predator,nato a Napoli il ***,in forza ai corpi speciali della marina (Com.sub.in)e attualmente ai TEAM NATO,record mondiale del tiro di precisione da 3500 yards ,distanza confermata dell'abbattimento di un ufficiale talebano.E' stato 20 giorni nascosto in una buca sui monti gelidi dell'afghanistan e li lo ha recuperato un team di navy seals dopo che la NATO ha ricevuto un segnale satellitare di posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un grande!!!!!

E poi siccome è italiano.. è ancora più bello leggere la notizia di un così grande esempio di audacia!

 

Poi vabbè... singolo a parte,tutte nostre le forze speciali prese collettivamente sono un orgoglio,sono costituite da uomini con due palle così grosse così (:D ) ,coraggiosi e validissimi! Voglio un marito incursore :wub::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!!!

record mondiale del tiro di precisione da 3500 yards ,distanza confermata dell'abbattimento di un ufficiale talebano.

accidenti un yard=0.91 metri..

3185 metri di distanza!!! è mitico!!!! sisi...è per forza ITALIANO!!!!

ONORE AL COMSUBIN!!!

Modificato da NAVIGATORE
Link al commento
Condividi su altri siti

del tiro di precisione da 3500 yards ,distanza confermata dell'abbattimento di un ufficiale talebano

 

'Inchia che cannone ha usato?

 

OT Carlo dove le trovi le gif?? Ogni volta mi smascello dalle risate :rotfl:

ehehe grazie :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

azz ke bravo! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che un ufficiale talebano abbia una traccia IR sufficente... :D

Comunque mi sembra un pò tanto, a meno che il COMSUMBIN, noto per la sua predilezione per armi quantomeno non comuni, non abbia adottato per il caso un fucilone antimateriali in 14,5 o, ancora meglio, in 20HS, ma anche in questo caso sarebbe un colpo veramente da campione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa può aver abbattuto con uno Stinger?

Penso fosse una battuta :lol:

E cos'altro può avere usato scusa?

 

Comunque basta chiedere la fonte, quando leggerà la darà.

 

Comunque credo sia questa.

http://blog.libero.it/disonestiwebsite/com...p?msgid=2670192

Scusa me secondo te si può sparare ad una persona con uno Stinger? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio! :o

John: non fare più battute!!! Ti prendono tutti sul sério! Sono abituati alla tua precisione e fonti top-secret!!! :blink:

Pensate proprio che un uomo emetta calore sufficiente per far bloccare la testina dello Stinger? Ma dai.... :D

Al limite John faceva riferimento all'abbattimento del mezzo che trasportava l'ufficiale talebano, magari un'elicottero! ;)

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualcosa che non quadra. Il nostro governo non fa altro che sbandierare ai 4 venti che le nostre truppe sono in Afghanistan solo per missione umanitaria,negando che qualcuno dei nostri militari sia impegnato nei combattimenti.Perchè rendere pubblica la notizia? Notoriamente i corpi d'elite(quali il com.sub.in) tendono a mantenere l'anonimato per ovvie ragioni operative.Qui si legge grado cognome e nome,praticamente una denuncia!

Scusatemi ma sono scettico :huh:

Dateci la fonte e fugate tutti i dubbi ai San Tommaso del forum.. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa me secondo te si può sparare ad una persona con uno Stinger?
Pensate proprio che un uomo emetta calore sufficiente per far bloccare la testina dello Stinger? Ma dai....

 

Ragazzi, non prendetemi per stupido per favore. -_-

 

Lo so benissimo che con uno Stinger una persona non la becchi.

Per questo ho detto cosa può aver abbattuto, visto che i talebani di elicotteri non ne hanno, ma non si può mai sapere.

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Dread:

Non facevo riferimento a te... Scusa se mi sono espresso male!!!!

Il fatto è che veramente si è cerato il dubbio che lo Stinger possa essere usato come anti-uomo :blink: !

Ripeto, John è sempre così preciso che se per una volta ha fatto una battuta è stato preso sul serio!!!

Volevo soltanto fare chiarezza: lo Stinger non si bloccherà mai sul calore di un singolo uomo!!! Inoltre, se per caso lo facesse, come sarebbe possibile discriminare questo uomo in mezzo ad altri? Lasciamo perdere...

John ha sicuramente voluto dire che la distanza indicata per "l'abbattimento" è impossibile per un fucile sniper...

 

Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...