Vai al contenuto

firefox volpe di fuoco


skyfighter

Messaggi raccomandati

Ieri sera mi sono riguardato alla 7 Firefox. Volpe di fuoco interpretato e diretto dal buon vecchio Clint Eastwood. film nel quale il monoespressivo :D interpreta il ruolo di un pilota americano reduce dal vietnam, con molti terribili ricordi , con la missione di rubare un super aereo sovietico invisibile ai radar, che anticipa in qualche modo la tecnologia stealth. il film ha degli spunti originali come l'atterraggio fra i ghiacci (grandee) e i missili a controllo cerebrale (in russo però)

Link al commento
Condividi su altri siti

Firefox è forse uno dei film sugli aerei riusciti meglio.

 

C'è una trama ben precisa, fantastica la parte di spionaggio che interessa metà del film e nel suo piccolo anche abbastanza realistica quella relativa alla fuga sul Firefox(se non guardiamo l'atteraggio sulla banchisa polare).

 

Altro che porcate come Aquile d'Acciaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Firefox... grandissimo film... B-)

 

Aquile d'acciaio... basti pensare al maverick lanciato da fermo (se non sbaglio questo missile prima cade di alcune decine di metri, poi accende il motore) :thumbdown:

Modificato da Kometone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

si aquile d'acciaio è una idiozia.... il Maverick cade per qualche decina di metri, poi accende il motore se no brucia i piani di coda dell'aereo :thumbdown:

 

AHAHA firefox bello!!!!

 

come quando esce dall'hangar e tutti sparano e neanceh un proiettile prende l'aereo!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Folgore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...