Vai al contenuto

Spring Flag 2007 - FOTO


Impala

Messaggi raccomandati

Gli arrivi di oggi 10/05/2007 - The arrivals:

 

C-160 Transall Luftwaffe

 

20070510_SF07_02_c160_gaf_02.jpg

 

Eurofighter Typhoon RSV (notare i carichi)

 

20070510_SF07_05_typhoon_ami_01.jpg

 

C-160 Transall Turkish Air Force

 

20070510_SF07_08_c160_tuaf_03.jpg

 

Tornado IDS Luftwaffe che tornano a casa a Buchel

 

20070510_SF07_10_tornado_gaf_02.jpg

 

Continue....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

viste viste prima nel sito!davvero molto molto...belle come al solito!!! :)

 

ma non sapevo ke l'ungheria avese il gripen O_O

kuali altri stati l'hanno?(a parte svezia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che foto stupende. io mi sono sciolto come sempre quando vedo foto di aerei ma poi se fatte così. :adorazione:

 

Impla personalmente io non conoscevo il vostro sito però sono felice di averlo conosciuto perchè è bellissimo e ci tenevo a farti i miei complimenti.

 

la mia foto preferita è il tornado dell'Ami.

 

Tornado IDS Luftwaffe che tornano a casa a Buchel

 

anche io uscito da scuola per tornare a casa prendo sempre il mio tornado che posteggio vicino al bar! :rotfl::P

Link al commento
Condividi su altri siti

viste viste prima nel sito!davvero molto molto...belle come al solito!!! :)

 

ma non sapevo ke l'ungheria avese il gripen O_O

kuali altri stati l'hanno?(a parte svezia)

grazie a tutti delle risposte kmk -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora mi viene in mente solo il Sudafrica,ma mi documento meglio e ti dico.. ;)

 

Documentato:Ungheria,Rep.ceca,Sudafrica e naturalmente Svezia..

 

Aspetto uno di questi giorni per accamparmi nella piazzola sulla strada di fronte alla pista per ammirare gli aerei!Sicuramente impala sa di dove sto parlando

Credo che impala la tua piazzola non la conosca,a quanto ho capito lui nella base ci entra e si sceglie il migior posto da dove far fotografie(stupende)..

Modificato da devil
Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE (Impala @ Venerdì, 11-Mag-2007, 16:30)

Effettivamente sembra proprio il Meteor e non l'IRIS-T che dovrebbe essere meno "appuntito". 

 

 

L'IRIS/T è anche grande meno della metà

 

il meteor è lungo 3.6 m per poco più di 200kg, l'iris-t è 2.9 m per 85kg più o meno( e costa 400.000 euro! :o ). :lol:

 

 

EDIT: riguardo il gripen

 

il sudafrica ne ha ordinati 28. Repubblica ceca e Ungheria 14 ciascuno però in leasing. inoltre la saab aveva partecipato al bando di gara per l'aviazione svizzera che poi è stata vinta invece dall'f 18!

Anche il Gripen utilizzerà il meteor! B-)

Modificato da edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro IMPALA stai più attento la prossima volta.

Ti sei perso il Falcon 20, l'Airbus 310, l'HH3F, L'AV8B, e IL CH47 dell'AVES.

Sto scherzando, hai fatto belle foto, ho una concorrenza sempre più aguerrita ormai.

Ai comandi edi JAS 39 c'erano anche piloti svedesi con la loro tuta verde oliva. Ex Viggen naturalmente. I piloti ungheresi hanno una tuta molto simile ai piloti dell'EFA ed USAF. A parte qualche novellino sono tutti ex Mig21 e Mig29.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro IMPALA stai più attento la prossima volta.

Ti sei perso il Falcon 20, l'Airbus 310, l'HH3F, L'AV8B, e IL CH47 dell'AVES.

Sto scherzando, hai fatto belle foto, ho una concorrenza sempre più aguerrita ormai.

Ai comandi edi JAS 39 c'erano anche piloti svedesi con la loro tuta verde oliva. Ex Viggen naturalmente. I piloti ungheresi hanno una tuta molto simile ai piloti dell'EFA ed USAF. A parte qualche novellino sono tutti ex Mig21 e Mig29.

Ciao.

Purtroppo, se avessero rispettato la tabella di marcia realmente prevista avrei beccato più roba nella finestra temporale in cui potevo stare in base Giovedi.

Invece andando via alle 13:40, mi sono perso gli arrivi che hai detto te, anche parte di quelli da te citati sono arrivati il giorno dopo, off per me.

 

Comunque su Aviopress e poi sul mio sito di Deci via via sto pubblicando le foto fatte in queste 4 giorni (finora) di copertura che io e il mio team abbiamo messo su per seguire la Spring Flag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...